Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xacciobieber    17/07/2012    9 recensioni
Aspettava quella domanda come un beduino nel deserto aspetta di vedere dell'acqua.
Il suo nome.
Le avevano riso in faccia l'ultima volta che lo aveva pronunciato.
Era sicura che, però, sua figlia non l'avrebbe mai fatto.
Così si fece coraggio e sorridendo disse: “Justin Bieber”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano in viaggio da ormai due mesi.

Avevano girato gran parte del nord America.
Nessuno si sarebbe mai aspettato un ritorno di Justin, eppure migliaia e migliaia di persone andavano ai suoi concerti, e non erano solo ragazzine urlanti.

Dire che Scooter era rimasto scioccato quando aveva fatto sold-out di tutto il tour in meno di un'ora era dire poco.

Justin era il primo a pensare che tutti lo avessero abbandonato e in realtà con la sua scomparsa dagli schermi aveva solo incrementato il suo pubblico.

Vedeva ogni giorno gente di ogni età ai suoi concerti: ragazzi, adulti, bambini.
Era riuscito nel suo intento: far apprezzare la sua musica a tutti, non solo alle ragazzine.

Si chiedeva come fosse possibile, visto che non aveva ancora fatto uscire canzoni nuove.

La risposta che gli diede Scooter fu che, una volta ritiratosi, tutti i suoi album, dal primo all'ultimo, erano schizzati ai vertici delle classifiche mondiali.

In tutte le radio, in tutto il mondo, trasmettevano le canzoni di Justin Bieber, raccontando di lui, di come aveva iniziato, di come aveva affrontato la sua carriera.

Probabilmente ci fu un picco così alto perché la gente iniziò finalmente a capire chi realmente fosse Justin Bieber e come era arrivato ad essere quello che era.

La sua storia era sulle bocche di tutti, di chi lo aveva odiato, di chi lo aveva amato, di chi ancora lo amava ancora e nessuno di loro si stancava di parlare di lui: Justin Bieber, il ragazzino del Canada.

Lo apprezzavano, tutti.

Certo, c'erano sempre quelle persone pronte a insultarlo, ma erano talmente poche che nessuno ci faceva più caso.

Si può dire che fosse ritornata la 'moda di Justin Bieber', ma non era semplicemente una moda.

Lui c'era sempre stato, nonostante la paura.

Il suo ritorno fece capire a tutti che lui non era solo uno di passaggio.

Lui voleva lasciare il segno nella storia della musica, e c'era riuscito.

Ormai non potevi trovare un'unica persona sulla faccia della terra che non conoscesse Justin Bieber e la sua storia.

Era incredibile.

Gli sembrava di essere una persona nuova, eppure quando era sul palco, gli sembrava che non fosse passato nemmeno un anno da quando aveva diciotto anni, da quando cantava per milioni di ragazzine urlanti.

Forse gli mancavano un po' quei tempi, ma non sarebbe tornato indietro, perché era finalmente giunto il momento che aveva aspettato da tantissimo tempo e nessuno gliel'avrebbe rovinato.

Justin Bieber, il piccolo ragazzo ribelle, era ormai un uomo a tutti gli effetti, ma nonostante questo, non avrebbe mai smesso di essere quel ragazzino con i capelli davanti agli occhi, quel ragazzino che l'aveva fatto arrivare dove ora si trovava.

 

Come stai, Kay?” le chiese Justin mentre erano sul tour bus.

Era uno dei pochi momenti di pausa della settimana.

Lei era impegnata a scrivere, come ormai da due mesi faceva.

Gli rispose con un enorme sorriso.

Bene e tu?”

Justin non poté non ricambiare il sorriso.

Tutto bene, un po' stanco, ma bene. Come va il libro?”

Alla grande, non riesco a smettere di scrivere. Sarà un successo, me lo sento”

Kaylee, mentre era in tour con Justin, aveva avuto la fantastica idea di raccontare tutti i retroscena della vita della superstar.

Tutto ciò che lei poteva vedere nei suoi comportamenti e nei suoi gesti.

Ogni tanto, forse, si era lasciata un po' andare con le descrizioni, parlando di Justin e di quanto fosse perfetto in tutto quello che faceva, ma le piaceva scrivere tutto ciò.

Justin le sorrise.

Ne sono certo”

Il suo sorriso, notò Kaylee, era un po' sforzato.

Sei nervoso, vero?” gli chiese.

Justin si torturò le mani.

Un po'..insomma, è la grande serata. Mi sembra di essere ritornato a quando avevo sedici anni” disse, smorzando una risata.

Kaylee rise con lui.

Lo sai che ce la farai, e io credo in te”

Il biondo si sedette di fianco a lei sul divano.

La donna chiuse il suo pc e lo guardò.

Si fissavano, sorridenti.

Che c'è?” gli chiese Kaylee, ridendo.

Justin scosse la testa e le sorrise.

Le mise una mano sulla guancia.

Non so davvero come farei se tu non fossi qui in questo momento”

Kaylee sorrise imbarazzata.

Ci sono sempre stata per te e ci sarò sempre”

Queste confessioni che si facevano non erano molto rare, soprattutto negli ultimi tempi.

Praticamente ogni giorno Justin andava da lei e la ringraziava per ciò che aveva fatto per lui.

Nelle ultime settimane ci aveva aggiunto un bel po' di parole dolci a questi ringraziamenti e anche qualche complimento, ma Kaylee non ci aveva fatto troppo caso.

Forse perché ogni volta che si parlavano, lei era incantata a guardare i suoi occhi, i suoi capelli, le sue labbra, pensando a quanto fosse perfetto e perdendosi tutto ciò che lui diceva.

Justin, manca poco al concerto. Sei pronto?” una voce interruppe il loro scambiarsi di sguardi.

Scooter entrò nel bus, prendendo Justin per un braccio e portandolo fuori.

Certe volte era davvero ancora un ragazzino.

Kaylee sorrise, mise giù il computer e scese dal bus.

Entrò nello stadio.

Era davvero enorme.

Si sedette su un divanetto dietro alle quinte, aspettando che Justin iniziasse il grande concerto.

Passò circa un'ora prima che iniziasse.

Si sentiva l'emozione della gente alle stelle.

Era il concerto più importante di tutta la tournée.

Il Madison Square Garden.

Si era esibito tante volte lì, ma questa volta era davvero importante, forse di più della prima.

Ed ecco che la sua voce inondò lo stadio.

Diciottomila persone cantavano con lui ogni singola canzone.

La sua voce era perfetta.

Kaylee si perdeva nell'armonia di quella voce, lasciandosi trasportare da lui e dalla sua musica.

Finita anche l'ultima canzone, Justin fermò tutti.

In questa serata speciale, volevo cantare un'altra canzone, se posso”

Il pubblicò urlò e applaudì.

Scooter diede il consenso.

Justin andò a dire qualcosa nell'orecchio a Dan, il chitarrista.

Subito portarono sue sgabelli sul palco.

Lo so che questa canzone è un po' vecchia, ma ci tengo tanto a dedicarla ad una persona speciale”

La musica iniziò.

 

 

Believe, believe, believe

I don’t know how I got here
I knew it wouldn’t be easy
But your faith in me was so clear
It didn’t matter how many times I got knocked on the floor
But you knew one day I would be standing tall
Just look at me now

 

 

Prese la mano di Kaylee, che si era spostata vicinissima al palco, e la portò sopra con lui.

La fede sedere e le cantò la canzone con il cuore in mano, cercando di farle capire quanto fosse grato per averlo supportato quando nessuno lo faceva.

 

 

Cause everything starts from something
But something would be nothing
Nothing if your heart didn’t dream with me
Where would I be, if you didn’t believe

 

 

La guardava come se fosse la creatura più bella che avesse mai visto, e forse era così.

Non sapeva come mai si sentiva così legato a lei, come era nato quel sentimento che ora non poteva più definire semplicemente 'amore platonico', sapeva solo che in quel momento c'erano solo loro due.

Niente folla, niente e nessuno intorno a loro due.

 

 

There were days when out you spoken, you know
There were night when I was doubting myself
But your kept my heart from falling
It didn’t matter how many times I got knocked on the floor
But you knew one day I would be standing tall
Just look at us now

 

 

Ogni movimento di Justin era per lei un piccolo infarto al cuore.

Era seduto davanti a lei e la fissava, e lei moriva dentro.

Non le importava di essere davanti a migliaia di persone, perché in quel momento, per lei, non esisteva nessuno al di fuori di lui.

Lui era il centro dei suoi pensieri.

Lui era tutto.

Si sentiva stupida a pensare di amarlo, ma era così e non poteva smettere di farlo.

 

 

Cause everything starts from something
But something would be nothing
Nothing if your heart didn’t dream with me
Where would I be, if you didn’t believe

 

 

La canzone finì lì.

Tutti applaudirono e Justin si alzò per abbracciarla.

Kaylee aveva le lacrime agli occhi.

Il biondo sciolse l'abbraccio.

Grazie mille e buonanotte a tutti” urlò nel microfono.

I due scesero insieme dal palco.

Justin non diede tempo a Kaylee di dire niente che se la tirò dietro e la portò in camerino con lui.

La donna era un po' spiazzata da quel gesto, ma si lasciò trasportare da lui.

Entrarono nella stanza.

Justin chiuse a chiave la porta.

Mi sta spaventando, Justin” disse Kaylee, ridendo.

Il biondo, però, restò serio.

La donna si fece seria vedendo la sua faccia.

Devi dirmi qualcosa?” gli chiese.

Lui le si avvicinò, prendendole il viso tra le mani.

Non posso fare finta di niente ormai. Per me sei tutto, Kay. Sto infrangendo una promessa per te, ma non posso comandare il mio cuore. Mi sono innamorato di te”

Kaylee lo fissava come se avesse detto che il mondo stava per finire.

I suoi occhi erano spalancati e luccicavano.

Sorrise.

Sorrise come non mai.

Non so cosa dire, davvero Justin” disse, con le lacrime agli occhi.

Non c'è bisogno che tu dica niente”

In pochi secondi le loro labbra si ritrovarono unite in un perfetto bacio.

Un bacio che simboleggiava un amore indistruttibile perché era l'amore tra una fan e il suo idolo.

 

 

 

 

THE END

 

 

Here I am!

Perdonatemi.

Lo so, il ritardo è clamoroso, ma spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo.

Lo so, è la fine e non avevo avvisato nessuno LOL

questa storia è durata poco per due motivi: uno, praticamente non la segue nessuno e mi dispiace di questo perché pensavo di aver avuto un'idea originale per una storia diversa dalle solite, due, perché doveva finire così e non doveva essere molto lunga lol

beh non ho niente da dire, a voi le recensioni, se ce ne saranno, ma tanto so che non ce ne saranno (?)

sono soddisfatta di questo capitolo.

Il finale avrà sicuramente spiazzato qualcuno, ma non ce la facevo a non vederli almeno una volta insieme quei due lol

vabbè, detto questo, grazie mille a chi ha seguito la mia storia, grazie soprattutto a chi l'ha recensita.

GRAZIE DI TUTTO.

Love,

arianna.

 

 

P.S. Se vi va, e se non l'avete ancora fatto, passate dall'altra mia storia in corso: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=989199 . Mi farebbe molto molto piacere :)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xacciobieber