Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |       
Autore: Smilemore Cryless    17/07/2012    0 recensioni
"Le luci e i rumori scomparvero e le porte si aprirono automaticamente, con non poco rumore. L’equipaggio e il professore slacciarono le loro cinture e scesero frettolosamente dalla macchina del tempo, incuriositi e increduli di ciò che si stagliava dinnanzi ai loro occhi."
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.
Una strepitosa invenzione. 

 

Tutto era pronto, ce l’aveva fatta il professore Alan Evans. Lui era riuscito a realizzare il suo sogno, la sua macchina del tempo era pronta. Era lì, lucida e brillante. Assumeva una strana forma ovale che solo lui era riuscito a realizzare. Era al centro del suo grande laboratorio, pieno di macchinari, luci immense, computer quantistici e pulsanti di ogni colore, che a vederli se non eri abituato, potevano farti girare la testa. Soddisfatto e sorridente guardava il suo capolavoro, stringendo fra le mani il medaglione che aveva al collo. Pensò che sarebbe stato bello se anche Alina, la sua adorata moglie morta prematuramente, avesse potuto vedere quello che era stato capace di realizzare.
Una macchina del tempo tecnologicamente avanzata; costruita con materiale in grado di resistere alle alte temperature, e di viaggiare a una velocità talmente alta da superare anche la barriera del suono.
Quando fu pronto chiamò la dottoressa Linda Taylor, che con la sua equipe si presentò subito. Erano passati quattro anni e finalmente la telefonata era arrivata, loro erano già pronti da diverso tempo. Erano stati addestrati durante questi anni, nel massimo segreto, dal Governo britannico al fine di compiere questa missione: tornare indietro nel tempo. All’alba la dottoressa Linda e il suo secondo comandante, Gordon Lennox e i suoi due piloti Wilson e Palmer, erano al centro del laboratorio con indosso la loro tuta. 
Una tuta che li avrebbe protetti durante il viaggio, nel caso in cui ci fosse stato qualche problema e non solo. Conteneva anche, tutto quello che sarebbe servito per poter comunicare con il professore e con gli assistenti del Governo. Quest’ultimi, rinchiusi in un bunker costruito nel cuore del Regno Unito. Ad un semplice cenno del professore, l’equipaggio salì sulla strepitosa macchina del tempo. Linda e Gordon sedettero nei posti anteriori del veicolo. Innanzi a loro, una console con numeri alla rinfusa e numerosissime date. Alle loro spalle, nei posti posteriori, c’erano i piloti Wilson e Palmer. I due si accorsero che di fianco a loro c’era un posto vuoto, domandandosi di chi fosse quel posto. Ecco giungere di corsa il professor Alan, che comunicò a tutto l’equipaggio che a quel viaggio avrebbe partecipato anche lui. 1567 a.c. Ecco la data che era stata stabilita sulla console dei comandi. Adesso bisognava solamente aspettare. Con un gran rumore i motori si accesero e le luci si mossero in modo alternato, sembrava che anche questo facesse rumore. Sbigottiti e meravigliati erano lì seduti, aspettando di vedere il risultato dell’esperimento a cui il professore aveva dato vita. Ecco come tutto era iniziato, era finito. Le luci e i rumori scomparvero e le porte si aprirono automaticamente, con non poco rumore. L’equipaggio e il professore slacciarono le loro cinture e scesero frettolosamente dalla macchina del tempo, incuriositi e increduli di ciò che si stagliava dinnanzi ai loro occhi.


---------------
Ed ecco il primo capitolo, di una storia inventata da me. Spero vi piaccia! Ci ho messo veramente il cuore, e spero di avervi trasmesso qualche emozione scrivendo questo primo capitolo. Ovviamente, se volete, potete recensire questo primo capitolo per farmi sapere una vostra opinione al riguardo. :33 Un ringraziamento speciale, va a tutte le persone che seguono le mie storie e vorrei tanto dire una cosa. Grazie di vero cuore! <3 
Alla prossima, con un altro capitolo! *ww*
Byee! ~

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Smilemore Cryless