Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    17/07/2012    6 recensioni
Capita che molte volte i sogni che facciamo sembrino veri. Sarà Vegeta a pagarne le conseguenze. Dedicata a Sitter e Helly.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNO SOGNO MOLTO REALISTICO


Si osservava allo specchio, con un'espressione tra l'incazzato e il disgustato, quella cosa da dov'era uscita? Era da qualche minuto che continuava a tastare con le mani la parte interessata, continuando a porsi domande senza risposta, in fondo prima di andare a dormire non aveva nulla e poi così, per magia, compare il giorno dopo. Si mise a controllare anche il resto del corpo per poi trovare la stessa cosa in una zona decisamente più particolare, gli occhi erano diventati due fessure, almeno ora sapeva a chi dare la colpa e chissà per quale oscuro motivo la cosa non lo sorprese.


“KAKAROTH!” berciò Vegeta ma non ottenne risposta e questo non faceva altro che alterare ulteriormente il Principe che, nella sua mente, aveva già iniziato a insultarlo con parole molto colorite e inerenti a certe classi inferiori e forse un “idiota” e “scarto della società” - infondo le diceva praticamente tutti i santi giorni ma era giusto ripeterle più volte per rafforzare il concetto – così usci dal bagno e trovò il famoso “idiota” a dormire beatamente sul letto con la bocca spalancata che perdeva saliva come un rubinetto lasciato leggermente aperto e constatando la faccia insulsa che aveva stava facendo un bel sogno, motivazione più che valida per svegliarlo no?
Con una bella pedata buttò il Saiyan più giovane giù dal letto facendogli avere un incontro ravvicinato con il freddo pavimento, quest'ultimo si svegliò di colpo massaggiandosi la faccia indolenzita.

“Vegeta perché mi hai svegliato? Stavo facendo un bellissimo sogno” chiese Goku mettendo il broncio che faceva pena anche ad un neonato, secondo il punto di vista di Vegeta. Come risposta da terra si sentì sollevare da terra fino a ritrovarsi gli occhi infuocati del Principe davanti, sembrava leggermente infuriato.

“Ma sei arrabbiato? Cioè intendo tanto?”

“SEI UNO SCARTO, QUESTA VOLTA NON LA PASSI LISCIA” Era veramente arrabbiato, non c'erano dubbi.

“Ma non ho fatto niente, sono rimasto tutto il tempo a sognare, era così bello, potevi anche aspettare!”

ASPETTARE? L'invincibile Principe dei Saiyan doveva “aspettare” un essere che sul suo pianeta era considerato più inferiore di un granello di sabbia? Gli avrebbe staccato tutte le ossa per farci un tavolino, poco ma sicuro.

“Come ti permetti? Io sono il Principe dei Saiyan non un tuo pari, attento a come parli perché ti polverizzo!” Senza aggiungere altro gli fece cenno di guardare il collo.

“E questo? Hai due secondi per darmi una spiegazione e poi ti faccio andare da Re Kaioh”

Sul collo aveva una enorme, anche se enorme era un grandissimo eufemismo, chiazza rossa e viola sul collo, assomigliava molto ad un succhiotto, se non ad un povero pezzo di carne preso a morsi fino a cambiare colore.

“Te lo giuro non sono stato io, ero troppo impegnato a sognare!”

Questo sogno iniziava a insospettire e innervosire il Principe.

“E vogliamo parlare di questo?” Si tolse i Boxer mostrando un altro succhiotto ma questa volta si trovava nell'interno coscia. Goku guardò stupito, imbarazzato ed eccitato il punto in questione tanto da rimanere imbambolato per qualche secondo, prima che Vegeta si tirasse su di nuovo l'intimo sotto gli occhi delusi di Goku.

“Senti Saiyan di infimo livello non so come tu abbia fatto ma ti conviene darmi una spiegazione altrimenti di scuoio vivo e uso la tua pelle come tappetino per il bagno!”

“Ma...ma...” iniziò Goku ma fu interrotto da Vegeta.

“Sì stavi sognando ho capito, ma cosa ameba? Come può quel minuscolo granello che hai nel cranio essere in grado di sognare!” Il suo istinto da guerriero gli diceva che quella era la strada giusta – non che gli interessasse cosa sognava lo scarto che sia chiaro-.

“Era un sogno bellissimo, praticamente ero circondato da montagne di cibo e stavo mangiando di tutto, poi mi sono trovato due pezzi enormi di carne ben cotta, non ho resistito e li ho azzannati, erano veramente buoni e sai la cosa strana? Sembrava che stessi mangiando davvero qualcosa.” Disse Goku tutto contento, per una volta aveva creato più di una frase senza essere interrotto o insultato, tempo due secondi e vide la mano di Vegeta sbattere, amorevolmente, sul suo naso facendo un volo che lo fece diventare parte integrante delle piastrelle del bagno.

“RAZZA DI SCARTO SCADUTO DI UN SAIYAN, INSULSO ESSERE CHE INQUINA L'ARIA, MA COME HAI OSATO? MI HAI MORSO? MORSO NEL SOGNO CREDENDO DI MANGIARE CARNE? LA TUA VITA SI CONCLUDE QUI!”

Vegeta era letteralmente fuori di testa, voleva solo che Goku sparisse una volta per tutte, lui era il Principe dei Saiyan non un pezzo di carne da mangiare, che diavolo! Mentre continuava ad urlare insulti di vario genere Goku si era alzato e controllava se il proprio naso era ancora intatto e sopratutto se non si era staccato, chissà che strano che dev'essere vivere senza un naso, doveva chiederlo a Crilin se sarebbe sopravvissuto all'ira del Principino.

“Io ti avrei morso in sogno? Urca allora dovevi essere veramente squisito, spero di assaggiarti ancora!” Pochi secondi dopo vide la mano di Vegeta porsi davanti a lui, con una luce azzurra incorporata, un Bing Bang Attack di enorme potenza partì verso il Saiyan e con uno spaventoso boato distrusse il bagno.

“E' scappato, ma prima o poi tornerà e allora sarà la fine per quello scarto!” il tutto accompagnato da un sorriso vagamente indemoniato.



“Goku? A cosa devo la tua visita?” Un Crilin alquanto confuso guardava il suo migliore amico comparso magicamente sul suo divano.

“Nulla Crilin è solo che volevo farti una visita dopo tanto tempo, a proposito posso chiederti una cosa? Come ci si sente a vivere senza il naso?” Chiese Goku con una benda, messa a casaccio, sul naso.




Salve a tutti, questa è la mia seconde storia su questi due scimmiotti che io amo tanto <3

Spero che possa piacere e che la troverete divertente. Oltre a tutte le amanti dello Yaoi questa storia la vorrei dedicare a Sitter ed Helly che con le loro storie mi hanno fatta sognare. Grazie davvero siete uniche! <3

un Saluto a tutti!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93