Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: _Morgan    17/07/2012    4 recensioni
Cinque drabble sulla Trustshipping, una per ogni lettera della parola - Trust
[T - Theory] "...La Teoria è quando si sa tutto e niente funziona..."
[R - Relationship] "...è una relazione strana, la loro..."
[U - Unchained] "...Il loro legame. Spezzato..."
[S - Sandstorm] "... niente segue la tua volontà, Seto. Né le donne, né le tempeste"
[T - Temple] "...un tempio di carne e sangue in cui poter affogare angosce e dolori..."
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ishizu Ishtar, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trustshipping - I


[ Trustshipping ]


_Morgan



Titolo: Trustshipping
Prompt: Theory
Pairing: KaibaxIsis
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: Rieccomi con la terza raccolta partecipante alla Shipping Collection. Questa volta ho optato per un pairing decisamente meno crack! dei precedenti e che vede coinvolto un altro dei miei personaggi preferiti di YGO, ovvero Seto Kaiba; come per Pegasus, specifico che ho un modo abbastanza personale di 'vedere' Kaiba, quindi non aspettatevi nulla di buono perché credo che parte della bastardaggine dimostrata nel Death-T gli sia rimasta e, soprattutto, non ce lo vedo a far il romantico con una donna.
Quindi, mettetevi comodi e preparatevi a questo scontro fra Titani. Buona lettura!







T – Theory




La Teoria è quando si sa tutto e niente funziona*
Kaiba è concreto, attaccato ad una realtà ove tutto è spiegato mediante formule e logica; la sua vita non deve includere errori: Ogni relazione è pericolosa.
Troppe incognite, nessuna certezza.
Se l'è imposto tempo addietro: Nessun coinvolgimento emotivo.

Eppure, la teoria non comprende né cuore né istinto e si rivela debole dinnanzi ad un bisogno antico come la terra. 
Cede alla lussuria, al fuoco negli occhi di Isis e la pelle bronzea della donna contro la propria non è che la conferma di quanto siano effimere le sue credenze.






* * * * *



* Albert Einstein, la citazione completa è: “La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!”


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan