Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ladynotorius    17/07/2012    9 recensioni
GLI UTENTI SONO PREGATI DI LEGGERE QUESTA STORIA CHE RIPORTA TUTTI I PUNTI DEL REGOLAMENTO DI CUI GLI AUTORI DI QUESTA SEZIONE SEMBRANO ESSERSI DIMENTICATI
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Data l'ingente mole di segnalazioni a storie, a plagi e a recensioni ho dovuto dare un'occhiata a questa sezione e dato che mandare una mail ad ogni singolo utente mi comporterebbe passare la vita al pc per dei giorni interi ho deciso di tagliare la testa al toro e scrivere questo avviso.

PUNTO PRIMO: I One Direction esistono veramente. Quindi, per cortesia, evitate di scrivere storie troppo spinte perché verranno cancellate. Ciò significa che le seguenti cose è bene evitarle:
Uno dei componenti stupratore. Sarebbe decisamente meglio evitare.
Uno dei componenti ha una relazione incestuosa di un qualsiasi tipo. La storia viene cancellata immediatamente.
Uno dei componenti è un sadico a cui piace torturare la gente. Idem come sopra.

PUNTO SECONDO: leggendo le recensioni anche uno scaricatore di porto si sentirebbe imbarazzato per la quantità abnorme di parolacce che vi ho trovato al suo interno. Per intenderci "figacazzomerda" (l'ho trovato più di una volta nelle vostre recensioni)  lo potete dire nei vostri blog senza nessun problema. Su EFP no.

PUNTO TERZO: le introduzioni VANNO MESSE. Niente "non vi voglio rovinare la sorpresa" niente introduzioni in inglese, niente "non so cosa scrivere". Se non sapete cosa scrivere come trama mettete un pezzo della vostra storia.

PUNTO QUARTO: Il primo capitolo non va usato per inserire ciò che avete intenzione di scrivere. Il primo capitolo DEVE ESSERE un capitolo. Se poi ci volete aggiungere tutte le vostre note, i vostri pensieri, i vostri appunti personali potete farlo ma solo se un capitolo è stato inserito. Con capitolo si intende qualcosa di corposo NON DUE RIGHE. E recensire questo genere di capitoli è CONTRO IL REGOLAMENTO visto che le recensioni devono riguardare le storie.

PUNTO QUINTO: L'italiano NON E' un optional. Le storie su EFP devono essere scritte in italiano corretto. Così come l'HTML. Le storie monoblocco e scritte in italiano scorretto VERRANNO TUTTE CANCELLATE.

PUNTO SESTO: I plagi non sono tollerati. Per plagio si intende anche solo ("solo" per modo di dire) prendere un paragrafo e copiarlo tale e quale cambiando solo un paio di parole. Se vi seite ispirati ad una storia SCRIVETELO e fate le cose per bene chiedendo anche il permesso all'autore a cui vi siete ispirati.

PUNTO SETTIMO: RILEGGETE quello che scrivete.

PUNTO OTTAVO: Le offese nelle recensioni NON SONO TOLLERATE. La storia che avete appena letto può essere ORRIBILE, disgustosa, uscita dal vostro peggiore incubo. Non significa che potete dire all'autore che si deve ritirare, che le storie fanno schifo o perle come "ma un cervello ce l'hai?". Tutti quelli che lasceranno questo genere di recensioni VERRANNO BANNATI DAL SITO PER UNA SETTIMANA MINIMA

RILEGGETE TUTTI IL REGOLAMENTO. 

Per quanto riguarda l'italiano e come scrivere.

Non ho la presunzione di insegnare a nessuno come scrivere in italiano corretto, ma ci sono un paio di regole che sarebbe bene che tutti sappiano prima di postare storie.

Le virgole vanno attaccate all'ultima parola, poi ci vuole uno spazio e poi si riprende con la seconda parola. Per intenderci:
Prima parola, seconda parola = Corretto;
Prima parola,seconda parola = Sbagliato;
Prima parola , seconda parola = Sbagliato.

Quando scrivete una storia non passate a diversi tempi verbali. Per intenderci: se la storia è al passato state attenti a non passare al presente di punto in bianco.

I numeri vanno scritti in lettere e non in numero.

Quando si va a capo la lettera è sempre maiuscola.

I puntini di sospensione sono tre non quattro, otto, dodici.


PRESTATE ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ladynotorius