Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Letizia_M    17/07/2012    2 recensioni
piccolissima long da 2 capitoli malinconica e romantica ! ovviamente nalu
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano circa le sei del pomeriggio quando, con una brutta sensazione che mi portavo dietro già da un po’, uscii dalla gilda nell’intento di andare a fare compagnia alla mia Lu. Infatti questa mattina Lucy era più strana del solito era più pensierosa, e anche se a tutti sembrava normale, visto che rideva e scherzava come sempre, io avevo notato nel suo sguardo una scintilla diversa non di calore, di gioia ma di freddo , tristezza e malinconia, e per di più oggi se ne era andata prestissimo, verso le 3, dicendo che voleva stare un po’ da sola perché doveva fare una cosa di estrema importanza. Ora io non sapevo cosa fosse successo a Lu però sapevo che qualcosa stava per accadere. Qualcosa che avrebbe cambiato la mia vita per sempre, qualcosa che dovevo impedire o tutto il mio mondo sarebbe crollato. Con questo brutto presentimento camminavo verso casa di Lucy guardando il cielo con le mani intrecciate sotto la nuca , ormai non avevo più bisogno di guardare la strada, la sapevo a memoria e nel caso improbabile che mi venisse un vuoto potevo aiutarmi col suo odore che dall’ultima curva in poi era molto riconoscibile e lo poteva sentire anche chi aveva un naso ‘normale’. Per uno come me il suo odore si poteva sentire , anche se appena accennato, appena uscito dalla gilda ma oggi non fu così appena uscito dalla gilda non avevo sentito il suo buon profumo ma non ci feci troppo caso. Girato l’ultimo angolo che potava a casa di Lucy il panico s’impadronì di me abbassai lo sguardo credendo di aver sbagliato strada ma, com’era prevedibile, non era così. Allora che fine aveva fatto l’inebriante profumo della mia Lu? Sparito volatilizzato quel profumo tanto dolce e tanto buono che era diventato una droga per le mie narici era svanito nel nulla. Un brivido gelato mi percorse la schiena e quella brutta sensazione aumentò a dismisura, iniziai a sudare freddo e istintivamente mi misi a correre verso casa sua. Arrivato sotto casa il suo profumo ancora, non si sentiva ma mi tranquillizzai vedendo la finestra aperta e le mie paure si alleviarono ma non scomparsero, la cosa che poteva farle andare via definitivamente era il dolce sorriso della mia Lu. Rivedere quel sorriso era la medicina per qualunque cosa ne era convinto. Con un abile salto arrivai alla finestra aperta e sorrisi come sempre, come piaceva a lei con un sorriso a trentadue denti che m’imponeva di tenere gli occhi chiusi. Tutto ciò che mi arrivò contro, a dispetto di quello che immaginavo, fu l’eco della mia voce accompagnata da un altro brivido gelido e da una folata di vento. Aprii gli occhi e costatai che l’appartamento era gelido, il brutto presentimento di prima tornò e un altro brivido più intenso mi attraverso il corpo. Cercai Lucy con gli occhi, la chiamai, andai in cucina in bagno entrando sempre con un sorriso smagliante sperando di trovarla lì ma ben presto quel sorriso diventava un brivido tornando in camera mi accorsi che Lucy non c’era, era andata via senza dire niente e così mi spiegai perché non ero riuscito a sentire il suo profumo. Una rabbia m’invasa di colpo, serrai i pugni. Nella mia testa giravano migliaia di domande: dov’era? Perché se ne era andata? Perché non mi aveva salutato e non mi aveva detto niente? … mi sedetti un attimo sul letto facendo profondi respiri per riprendere la calma, questo esercizio me lo aveva insegnato proprio lei perché diceva che a volte le cose era meglio prenderle con calma e razionalità e non istintivamente come facevo prima di averla conosciuta, la verità è questa, una sola, lei aveva cambiato in meglio la mia esistenza che ormai dipendeva esclusivamente da lei, dal suo sorriso, dalla sua calma, dal suo odore, dal suo sguardo. Il problema è che ora che se ne era andata via da me mi sentivo perso, fuori luogo, un intruso in questo mondo vuoto senza di lei. Guardando quell’appartamento così dannatamente vuoto, mi risalirono alla mente tutti i bei momenti passati lì con la mia Lu, era il nostro angolino dove nessuno ci disturbava. Mi girai verso la cucina e mi tornò in mente l’ottimo sapore dei suoi biscotti fatti in casa (l’unica cosa che sapeva cucinare veramente bene e senza bruciarla) anche quello però era solo un ricordo. Abbassai lo sguardo e istintivamente mi buttai sul suo cuscino, dove c’era ancora una traccia anche se minima del suo odore mischiato col mio. Quello era il nostro odore, l’odore più buono che avessi mai sentito. Girandomi verso la sua scrivania, dove tante volte l’avevo osservata scrivere il suo romanzo con tanta attenzione che a volte avevo provato invidia per quel mucchio di fogli (quanto avrei voluto che dedicasse a me quelle attenzioni!), notai con sorpresa due cornici e un foglio così mi avvicinai. Nella prima foto c’era la nostra Fairy Tail dopo i sette anni di lontananza, nell’altra invece c’eravamo io e lei il giorno in cui Lu era entrata a Fairy Tail e con essa c’era l’autografo di quel vigliacco che voleva farle del male, "Salamander ", sorrisi vedendo quella foto che mi riportò alla mente i ricordi del giorno in cui la mia vita cambiò per sempre. Presi il foglio tra le mani era una lettera … per me! La lessi e mentre leggevo mi si stampò un leggero sorriso malinconico e mi chiesi come avevo fatto a essere tanto cieco e ora per la causa di questa cecità la mia Lucy stava andando via chissà dove! Finì di leggere la lettera e nelle ultime righe iniziai a sentire un pizzicore agli occhi e la mia mano afferrò quel povero foglio sempre più forte fino a stracciarlo. Non ci posso fare niente sono un tipo impulsivo e anche se mi sforzerò a essere più calmo e razionale proprio non ce la faccio, ecco perché ora sto correndo a mille allora verso la stazione sperando che non fosse troppo tardi il mio istinto mi diceva che era lì ma non seguivo il mio istinto il mio cuore ne era certo! Arrivato alla stazione, notai con disappunto e rabbia che era molto più affollata del solito. Merda, merda, merda. Dovevo trovarla e anche subito o sarebbe stato troppo tardi e l’avrei persa per sempre ! e poi come un lampo la vidi già con un piede sul treno, per fortuna che era lì vicino a me. Corsi come mai avevo fatto in vita mia. E alla fine la raggiunsi la presi dalla vita e buttai all’indietro con me. Lei era shoccata e tremava tutta per lo spavento.
-non ci provare mai più capito- gli sussurrai lasciando la presa quando sentì che al suono della mia voce iniziò a tremare ancora di più e a reprimere inutilmente piccoli singhiozzi. Si alzò e riprese la valigia. Mi stava davanti in silenzio spezzato da qualche singhiozzo che non era riuscita a reprimere, ed era la cosa più brutta vedere che lei mi dava le spalle come a mettere un muro tra noi. Gli presi un polso e la tirai su di me baciandola con foga.
-non provare mai più a sottrarmi dalla mia Lu, capito! Sei mia e di nessun altro strano che non l’hai capito che quell’aggettivo possessivo prima del tuo nome lo usavo per indicare che tu sei di mia proprietà e pensare che ti ritieni tanto intelligente!- le sussurrai a fior di labbra terminando la frase con un sorriso lei mi guardò ancora stupita e con le lacrime agli occhi sorrise anche lei e mi diede un piccolo pugnetto in testa per poi ribaciarmi intrecciando le mani e mio collo e salendo sulle punte , io ricambiai il bacio e la strinsi per la vita , quanto mi era mancato tutto questo, il suo sorriso, il suo profumo, la sua presenza vicino a me e ora che era di nuovo lì non l’avrei lasciata andare mai più era diventata la mia droga personale a tutti gli effetti ero inebriato di lei e ogni volta, a ogni bacio, a ogni sorriso, a ogni sguardo ne volevo sempre di più e ora sapevo che l’avrei avuta per tutta la vita.
 

Spero che questa breve storiella vi sia piaciuta . grazie a chi mi segue ! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M