Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: ALEXIANDRAisMe    17/07/2012    0 recensioni
Io (Alex) e Siria volevamo proporvi un nostro nuovo progetto, l'avevamo in mente da un po'. la storia parla di due ragazze che hanno la capacità di vedere i loro protettori. il primo capitolo è secondo la visione dei due eccentrici spiriti, il secondo rappresenta il punto di vista delle ragazze.
fateci sapere se volete conoscere la storia ufficiale.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

M'illumino diverso – Sonohra.

Matt e Emis (?)

Aspetto la notte dentro me,
contento di non essere perfetto.
( Matt )

Chiudo gli occhi. Il pavimento è piacevolmente fresco e mi rilassa quel che basta per non sentire l'eccessivo caldo estivo di quest'anno.
Il mio corpo dorme ma la mia mente cerca di mantenere uno stato di semicoscienza. Per tentare di capire cosa pensa quei dieci minuti prima che prenda sonno...ma non riesco e mi addormento prima di lei.

Il giorno mi porta alla realtà,
la stessa che mi uccide con la noia.
( Matt )

Ci sono mattine in cui mi sveglio prima io di lei. Spesso non so che fare e mi stendo di nuovo per poi iniziare la giornata quando anche lei si sveglia. Altre invece inizio a gironzolare intorno alla casa, per noia o per curiosità. Mi capita anche di portare Falen addormentata sui capelli.

Sospeso nel tempo vorrei, rubare ogni istante che vedo.
( Matt )

Non mi piace scrivere diari. Non ho un motivo preciso. Solo che mi dimentico di aggiornarlo e a volte lo trovo noioso. Tutto l'opposto di quello lì, ovviamente.
Ma ci sono volte, piccoli momenti, che mi rimangono impressi nella memoria solo per i particolari insoliti o incredibilmente felici.

Chiudo gli occhi per vivere,
quello che il mondo non mi da.
Sogno per esser libero da questa città.
( Matt e Emis )

Mi è capitato di sognare, a volte. Quando lei dormiva in un sogno dove nemmeno i pensieri più pericolosi sembravano reali. Sognavo molte cose. A volte persino l'inizio. Non ne conservo un ricordo preciso e spesso mi dimentico di cosa tratta ciò che sogno, Ma altre no. Il ricordo rimane. Anche se sbiadito. Rimane.

Chiudo gli occhi per vivere, sono un uomo che non ha età.
Mai.
( Matt )

Non sono abituato a certe situazioni. Per questo, a volte, mi ritrovo a chiudere gli occhi e a tentare i rilassare me e i miei muscoli.
Lei ritiene queste mie reazioni idiote.
Ma non è vero. Lei, in fondo, intuisce come mi sento. Sa come mi sono sentito e ciò che ho provato.
Lei è un'idiota a non capire che il suo intuito ha ragione.

Cammino,
sull'acqua che non c'è.
Lontano quando volo nel mio cielo.
[...]
Domani, forse mi sveglierò,
scrivendo m'illumino diverso.
( Emis )

Mi capita di addormentarmi, quasi ogni sera, con la promessa che il giorno dopo sarò in grado di essere migliore, dando una mano a migliorarla.
Ma è difficile, e me ne rendo conto solo la mattina dopo.
Forse non c'è motivo di migliorarla, è già perfetta così.

Percorro universi cosmici,
dispersi al centro di noi.
( Matt e Emis )

Una delle cose che ci piace di voi è la vostra immaginazione.
È speciale, magica a volte, non tutti hanno una fantasia come la vostra.
Probabilmente perchè siete artiste, con l'arte andate lontano, in posti inimmaginabili. A volte macabri, altre inquietanti, felici o strane.
Ma la vostra, è pur sempre Arte.

Da qui io non scapperò,
sarò ciò che vorrai tu.
( Matt )

Certe volte l'ho trovato noioso. Altre pericoloso. Altre seccante. A volte persino stupido.
Ma ogni volta, ad ogni fine, mi ricordavo della promessa che ho fatto.
Mi davo dell'idiota perchè mi rendevo conto solo in quell'istante di quanto lei a volte abbia cercato, anche senza accorgersene, il mio aiuto. Di quanto io a volte facessi la differenza. E continuavo a darmi dello stupido fino a quando non mi accorgevo che gli incessanti tum tum del suo cuore erano finiti. Anche quella volta.

Quello che senza illuderti,
la realtà non ti dà.
( Matt e Emis )

La realtà non è vera. La vostra realtà non è vera.
È difficile farvi vedere il vero pur tenendovi ancorate alla verità.
Probabilmente uno degli ostacoli più difficili e importanti di questo periodo.
È uno di quegli ostacoli facili anche se strani, basta sorpassare il primo muro della stupida ragione razionale e tenere quello della sola ragione razionale.
Ma è così...insolito.

E noi prigionieri ormai,
di noi senza più stimoli.
Potrai perderti,
ma i sogni tuoi vivranno ancora.
( Matt e Emis )

Siete prigioniere, e noi con voi. Sapete fuggire dalle gabbie del mondo solo grazie alla vostra immaginazione. Ciò che volete essere, ciò che siete, i vostri perfetti sentimenti imperfetti, sono le poche cose che vi tengono ancorate in questo mondo vero solo per metà.

Dormivate.

Ora siete in sonnoveglia.

Avanti, svegliatevi.


# Bene! è da un po' che io ed Alex avevamo in mente di fare una cosa del genere...
Ho scritto tutto con alle cuffie la canzone "M'illumino Diverso" dei Sonohra.
Non mi dispiacerebbe che qualcuno recentisca ciò che ho scritto...quindi forza!
Ci tengo a sapere la vostra opinione. ^^
Se i commenti saranno positivi, oltre al secondo capitolo in programmazione, pubblicheremo la storia.
Grazie per aver letto tutto fino alla fine, spero di avervi coinvolto nelle emozioni che io stessa ho percepito mentre premevo i tasti del pc, alla prossima!
P.s. Auguri Alexia! :D # 

***Siria***

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: ALEXIANDRAisMe