Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    17/07/2012    6 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope

<< Amore, sveglia, dai.. >>.
<< Mmh.. >>.
<< Hope, cucciola? >>.
<< Dan, che ora è..? >> faticavo anche a parlare, ma che ora era?
<< Ehm.. le sei... >>.
Mi voltai dalla sua parte, fulminandolo con lo sguardo. << Le sei? Ma sei impazzito? >>.
Dan mi accarezzò dolcemente la guancia, abbassando la testa per baciarmi la fronte. << Te l'ho già detto sono pazzo di te.. >>, alzai gli occhi al cielo, << ma non è questo il motivo.. io volevo preparare la colazione insieme a te >>.
Finsi un'espressione dolce, quasi smielata. << Oh, amore, ma è dolcissimo... scordatelo >>, tornai alla mia faccia, seria e stanca.
Dan appoggiò il viso nell'incavo del mio collo, facendomi il solletico mentre rideva di me. << Mmh, la mia bimba scorbutica.. >>.
Lo spinsi via, << Scorbutico sarai tu! >>.
La mia battuta non fece altro che farlo ridere ancora di più. << E dài, vieni qui >>, mi strinse a sé, riempiendomi di baci.
Ricambiare, fu immediato.
Dan, il mio angelo.
Dan, l'unico che non si incazzava quando ero di cattivo umore la mattina.
Lui rideva della mia battute, anche se erano cattive.
Dan mi amava, sempre e comunque.
In ogni caso.
Di mattina come di notte.
Mmmh.. lo baciai più forte, sopratutto di notte, ma anche di mattina ci sapeva fare.
<< Dan, amore.. >>.
Sollevò appena le labbra dalla mie. << Si, piccola? >>.
<< Mi sono appena svegliata.. non pensi che.. >>, indicai in mezzo alla sue gambe.
Lui ridacchiò e continuò a baciarmi. << Shh, faccio io.. >>.
Appoggiai le mani sul suo petto, allontanandolo gentilmente da me. << No, non hai capito. E' mattina, sono ancora stanca e ieri notte non mi hai lasciato dormire, quindi.. mi spiace, ma ti è andata male. Su, colazione ora >>, lo spinsi via, sollevandomi. Indossavo solo una maglietta e un paio di slip. Quando mi girai verso di lui, mi fissava tranquillo, con le mani dietro le testa.
<< Che fai? >> chiesi, ridacchiando.
<< Mi godo la vista >>.
<< Maniaco >> sussurrai, alzando le braccia al cielo.
<< Ecco, brava! Solleva un altro po' le braccia.. ecco, un po' di più.. >>.
<< Perché? >>, feci quello che mi diceva, continuando a chiedere.
<< Ecco, fatto! >>, si mise a sedere, gli occhi ben aperti.
<< Devo restare così ancora molto a lungo..? >>.
<< Si.. ho una vista stupenda sulla tua pancia. Maglietta corta, bell'idea >>.
Abbassai le braccia di colpo. << Sei un coglione! >>.
<< Amo i complimenti di prima mattina, amore mio, grazie >>.
<< Di niente, scemo >>.
Si alzò dal letto, cingendomi la vita con il braccio. << Mmh, la mia piccola scorbutica >>, strofinò il naso contro il mio.
Gli accarezzai il viso, stavolta sul serio. << Il mio grande coglione >>, appoggia le labbra contro le sue. Il nostro primo bacio della giornata.

Nick

<< Hai.. hai provato a chiamarla? >>.
<< Si, Nick >>.
<< E..? >>.
Miley si voltò verso di me, esesperata.
Aveva ragione di esserlo: era almeno la quinta volta che le facevo questa domanda.
<< E niente Nick! Non vuole parlare con te. Parla solo con me, per ora. Dalle tempo >>.
<< Le ho dato una settimana, Miley! >>, non volevo urlare, davvero non volevo litigare anche con lei, ma..
<< Ora basta! Nicholas, se vuoi parlare con tua figlia, vai da lei! >>.
<< Miley, tesoro.. mi.. mi dispiace >>.
Lei si sedette sul nostro letto, sospirando. << Nicholas, tu non hai capito.. non hai ancora capito che Hope ha bisogno dei suoi spazi. Dalle tempo, dalle tutto quello di cui ha bisogno.. io l'ho fatto, lo sto facendo. Adesso Hope ha bisogno di Dan, lasciali in pace, no? Perché non vuoi accettare che stiano insieme, che sono felici come lo eravamo noi due, eh? >>.
Mi sedetti vicino a lei.
Appoggia una mano sulla sua gamba, accarezzandola.
Si rilassò.
<< Come sempre.. hai ragione, tesoro >>.
Miley sforzò un sorriso. << Si.. >>.
<< Ti amo.. >>, le baciai le labbra, poi la fronte, attirandola a me.
<< Nick.. va da lei >> mi sussurrò contro la maglietta.
<< No.. hai ragione, ha solo bisogno.. di tempo >>.
Miley sollevò la testa, sorridente. << Hai capito, allora! >>.
<< Già.. forse.. Dan, non è così male >>.
Miley appoggiò le sue labbra sulle mie, << No.. non lo è >>.

due settimane dopo

<<
Hope, tesoro, che succede? Hai una faccia, piccola... >>.
Entrai in camera da letto - in quella che ormai consideravo la nostra camera da letto - con le gambe che mi tremavano.
Avevo combinato un guaio.
Un guaio bello grosso.
Mio padre aveva ragione: ero ancora una bambina.
E come ogni bambina, facevo casini.
Casini enormi.
Casini che non si dovrebbero fare a sedici anni.
<< Dan, ehm.. >>.
Gli occhi del mio ragazzo si spalancarono ancora di più. << Si..? >>.
Mi sedetti vicino a lui, incrociando le dita.
<< Tesoro, per favore parla.. >>.
<< Dan.. >>, presi un bel respiro e finsi un mega sorrisone, << ti ricordi quella volta che ti avevo detto che per una sera potevamo anche fare a meno della protezione perché avrei preso la pillola il giorno dopo..? >>.
Lui annuì, confuso. << Si.. più o meno. E allora? >>.
Finsi una mega risata. Nei momenti come questi, sembravo mia madre, cercavo sempre di allentare la tensione. Ma non ci riuscivo.
<< Ah-ah, qui arriva la parte divertente! Ho dimenticato di prenderla.. >>.

____________

invasione di parenti a casa mia.
fine settimana fuori per dormire al mare.
ergo, non so quando posterò.
quindi, eccovi questo capitolo breve e schifoso.
spero vi piaccia, baci.
xoxo.















































   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils