Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    18/07/2012    4 recensioni
*} Dedicata a Soe_Mame {*
Sei Drabble sulla Citronshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Citron.
[C - Capture] Malik quasi non riuscì a trattenere calde lacrime di paura, quando davanti a sé comparve il suo rapitore avvolto da un vessillo rosso come il sangue.
[I - Ignorant] «Non so leggere». Quell’affermazione cadde sulla testa di Malik come un macigno.
[T - Tomb] La loro vita era unita da quel luogo. Uno lo odiava e l’altro lo amava.
[R - Rambling] Nonostante Malik non fosse fatto per le escursioni, quando si trattava di attraversare il deserto con Bakura non si faceva assolutamente pregare.
[O - Offert] Malik era un “diverso”, per questo motivo la sua famiglia lo aveva abbandonato nel deserto quando era ancora piccolo.
[N - Nestle] Il giovane Bakura piangeva, accovacciato in un angolo della sua vecchia casa, completamente vuota, devastata e offesa. Esattamente come lui.
[ Raccolta classificata 1° al "You And I Contest" indetto da Luna Ginny Jackson sul forum di EFP ]
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Citronshipping (Touzoku-ou Bakura x Malik Ishtar) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Marik/Malik Ishtar, Touzoku-ou Bakura
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Citronshipping-
*} Dedicato a Soe_Mame {*
Sei Drabble sulla Citronshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Citron.
[N - Nestle] Il giovane Bakura piangeva, accovacciato in un angolo della sua vecchia casa, completamente vuota, devastata e offesa. Esattamente come lui.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Rivalshipping]

-Title: Citronshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 6/6
-Prompt: N - Nestle
-Summary:Il giovane Bakura piangeva, accovacciato in un angolo della sua vecchia casa, completamente vuota, devastata e offesa. Esattamente come lui.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: TBxM [Touzoku-ou Bakura x Malik Ishtar (Citronshipping)]
-Genre: Angst, Introspettivo, Sentimentale
-Rating: Giallo
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, AR
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Questo è il mio ultimo aggiornamento per quanto riguarda la Shipping Collecion. Finalmente ho completato le mie 18 raccolte, per un totale di 100 drabble da 100 parole ciascuna! **  D'ora in poi, in giro vedrete solo gli aggiornamenti degli altri partecipanti (presenti e futuri, perché anche se io ho finito con le coppie che avevo scelto, il progetto è ancora aperto e attivo).
Vi ringrazio tutti, senza alcuna esclusione. Coloro che hanno commentato o anche solo letto, coloro che hanno partecipato al progetto e quelli che continueranno a parteciparvi, coloro che hanno aggiunto la storia ai preferiti/seguiti/ricordati e soprattutto tutti quelli che mi hanno aiutato ad andare avanti in questo progetto durato due anni e che mi hanno permesso di crescere come scrittrice.
Grazie a tutti, di cuore. <3
Buona lettura. ^ò^
P.S. Il titolo non si legge "Nestlé", ma "Nestol" e significa "Ranicchiarsi". ^^



- Citronshipping -
Nestle


Il giovane Bakura piangeva, accovacciato in un angolo della sua vecchia casa, completamente vuota, devastata e offesa.
Esattamente come lui.
D’un tratto, però, una scarna figura spuntata da un angolo buio di quell’abitazione gli si avvicinò e si sedette al suo fianco, abbracciandolo senza preoccuparsi che le logore vesti si sporcassero del sangue che ricopriva il ragazzo.
Bakura non si chiese da dove provenisse quel bambino e cosa ci facesse là, semplicemente si rannicchiò contro di lui in cerca di conforto, come fece a sua volta quel misterioso biondino dalla schiena deturpata dalle frustate, felice di non essere più solo.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra