Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Ricorda la storia  |      
Autore: Natsuki Nagoya    18/07/2012    1 recensioni
[La spada incantata di Sakura]
Adesso che Sakura è la tua padrona sei diventata come lei... Sakura ti ha liberato dalla maledizione, e non sarai mai più un lapislazzuli.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorridimi ancora una volta... Rurijo.


Guardai per un attimo la spada che aveva appena trafitto la mia amata e sussultai. Con terrore cercai i suoi occhi, impaurito nel trovarli spenti, ma lei sorrideva.
Tutto scomparve, davanti al mio corpo paralizzato dal dolore, e Rurijo allungò le mani verso di me, come volesse abbracciarmi nonostante il grande vuoto che ci separava. Continuava a sorridere, di quei sorrisi che ti lasciano senza fiato e allo stesso tempo così incantato da non poter distogliere lo sguardo. Era a pochi metri da me eppure non riuscivo ad avvicinarmi a lei. Il suo corpo stava scomparendo avvolto dai petali di ciliegio e non potevo fare altro che osservarla dal posto nel quale mi trovavo, eppure ero stato io a volere tutto questo... e adesso che cosa potevo fare? Lei era la mia Rurijo, il suo posto era al mio fianco, perchè tutto era andato in questo modo? Dove avevo sbagliato? Non avrei mai dovuto lasciarla andare...
Rurijo continuava a guardarmi mentre le sue braccia si dissolvevano nell'aria come cenere, mentre ogni nostro singolo piccolo ricordo cessava di esistere insieme alla sua anima. Ma io non potevo sorridere di una cosa tanto crudele, ad un mondo nella quale la mia Rurijo non ci sarebbe più stata.
Tutto intorno a noi era scomparso e sentii la debole ma cristallina voce della mia innamorata sussurrare qualcosa:
"Finalmente il mio sogno si è avverato... sono diventata la vera Sakura..."
Il mio cuore si fermò, probabilmente insieme al suo, prima di rivederla aprire nuovamente gli occhi.
Sciocca, davvero non avevi capito che ero io a impedirti di realizzare il tuo sogno? Non ti sei mai trasformata in ciliegio perchè in me non scorre più il sangue puro di una volta. Probabilmente lo sapevi... ma sei voluta rimanere al mio fianco comunque. Adesso che Sakura è la tua padrona sei diventata come lei... Sakura ti ha liberato dalla maledizione, e non sarai mai più un lapislazzuli. 

Con decisione cercai di allungare la mano verso di lei, ma ormai era troppo tardi. Rurijo sorrise per un'ultima volta e con voce simile a un dolce suono di campane pronunciò parole che da tempo speravo di sentire:
"Padron Enju... io la amo."
In quello stesso instante le nostre anime sparirono insieme, lasciandomi un cuore incapace di battere nuovamente da solo.
"Ti amo anch'io..."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Natsuki Nagoya