Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    18/07/2012    1 recensioni
Spesso bisogna mentire per non far scoprire i propri sentimenti...
Kitamura x Ami
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ami Kawashima, Yasuko Takasu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lies and Feeling
Lies and Feeling

"Dovresti smetterla di mentire..." Le parole del vicepresidente, non scuotono nemmeno di un millimetro la modella, che con calma si passa il lucidalabbra rosso sulle sottile labbra, i suoi occhi sono puntati sullo specchietto difronte a lei, e non si cura molto del ragazzo che le è seduta accanto.
"Perché dovrei?" La ragazza richiude nervosamente lo specchietto che tiene nella mano sinistra, mettendolo insieme al lucidalabbra, nella borsa, i suoi occhi blu puntati verso quelli verdi di lui, verde e azzurro si mescolano come il prato verde, e il cielo blu, Kitamura tira un grande sospiro.
"Fai come vuoi, comunque Taiga mi ha detto una cosa..." Ami continua a guardare il ragazzo difronte a lei, che abbassa lo sguardo per qualche secondo, per poi puntare di nuovo i sui occhi su quelli di lei "E' vero che io i piaccio?"
"Secondo te?" La ragazza lo guarda con aria di superiorità, e con un sorriso befferda sul volto, il ragazzo sospirò nuovamente per poi guardarla.
"Non mi hai dato una risposta." Nessuno li poteva vedere lì dove ora si trovavano, il tempo sembrava essersi fermato ora lì erano solo loro due, non la modella Ami Kawashima, ma solamente Ami, non il vicepresidente studentesco Kitamura Yusaku, lui adesso era solo Yusaku.
"No, mi piaci solo come amico" A quelle parole il ragazzo si alzò e se ne andò, prima di uscire completamente dalla stanza guardò verso Ami e le sorrise, usciendo infine completamente dalla stanza.
"Perché non capisci nemmeno quando sto mentendo?"

Questa Drabble è nata da una sfida tra me e Lily Inuzuka (che cosa strana xD) è la prima volta che scrivo un qualcosa di serio su questo fandom D: e sinceramente non so dirvi se sia uscito qualcosa di decente xD ma spero di sì ù.ù
Comunque il prompt era "Mentire" e la coppia AmixKitamura *^* spero di non essere andata nell'OOC se sì, vi prego di dirmelo xD un bacione Euly_Chan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan