Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    18/07/2012    1 recensioni
Una double-drabble Riuji\Ami di 169 parole scritta per una sfida con Euly_Chan.

La Palmtop Tiger fa la sua entrata in scena, fasciata da un abitino nero che la rende davvero graziosa. Riuji sorride.
Poi scorge lei, Ami Kawashima. Bella come non mai
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ami Kawashima, Ryuji Takasu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Double-drabble di 169 scritta per una sfida con Euly_Chan, sul pairing Ami\Riuji e prompt: Luna. 
Siate clementi ahah, č la mia prima volta in questo fandom. 

Holy night.

Riuji cerca di crearsi un varco fra le persone, occupate a parlare fra loro.
Ogni tanto qualcuno, distratto, lo spintona qua e lā come se nulla fosse, tranne per qualche primino che, guardandolo poi in volto, si scusa e si defila terrorizzato.
La gente ha sempre avuto paura di lui.
Riesce a raggiungere le prime file, quelle poco sotto il palco, la cerca, ovunque.
Chissā dove diavolo si sarā cacciata quella combinaguai di Taiga.
Dopo la vede, i tendoni si alzano e la Palmtop Tiger fa la sua entrata in scena, fasciata da un abitino nero che la rende davvero graziosa. Riuji sorride. 
Poi scorge lei, Ami Kawashima. Bella come non mai. 
Le luci sul palco le illuminano, iniziano a cantare. Il ragazzo non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Le sembra un'illusione, un qualcosa di irraggiungibile. 
I fari fanno risplendere la pelle nivea, l'abito scuro fa contrasto con questa. 
E Riuji non riesce a trovare paragone migliore. 
Ami Kawashima somiglia tremendamente ad una magnifica Luna.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka