Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jezabel_89    18/07/2012    1 recensioni
Ho atteso i sintomi del mal d'amore fino ad ora ma non sono arrivati. Seguito di "Scegli Me".
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Love May Not Be Perfect'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* * *










Ho temporeggiato fino ad oggi, troppo spaventato all'idea di guardarti in faccia e dirti addio.
Ero convinto che sarebbe stato impossibile per me indossare di nuovo la maschera che mi hai scollato dalla faccia a suon di baci e dirti che non faremo mai pių l'amore. Pensavo che un groppo in gola avrebbe impedito alle parole di lasciare la mia bocca e che avrei sentito un peso sullo stomaco. Il cuore, credevo, mi sarebbe scoppiato nel petto e forse avrei persino pianto.
Ho atteso i sintomi del mal d'amore fino ad ora ma non sono arrivati. 
Non c'č nulla che mi impedisca di lasciarti se non questa brutta laringite che mi costringe a parlare con un filo di voce. Anche l'allergia mi si sta mettendo contro perchč i miei occhi non la finiscono pių di lacrimare e la corsa su per le scale fino a questa torre deve avermi affaticato pių del previsto dato che il batticuore non vuole passarmi.
Il raffreddore č una benedizione visto che mi stai abbracciando stretto e se sentissi il tuo odore mi rimangerei tutto quello che ti ho detto e ti implorerei di farmi l'amore un'ultima volta. Oltretutto devo essere affamato perchč ho un tale buco allo stomaco da provare dolore e la testa mi fa cosė male che mi fischiano le orecchie, impedendomi di sentire la tua voce sussurrare -"Scegli me"-.












 * * *
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jezabel_89