Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    18/07/2012    1 recensioni
[Coppia Hemsworth/Hiddleston]
[Hiddlesworth Week | Day 3 - Angst]
" È finita."
Era iniziato in quel modo l'epilogo del periodo più bello della sua vita.
Due semplici parole che ponevano fine ad un idillio durato oltre due anni.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Hiddlesworth Week'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Hiddlesworth Week
Titolo del Capitolo: Necessario ma non Sufficiente
Fandom: Cast The Avengers
Personaggi: Tom Hiddleston, Chris Hemsworth
Genere: Introspettivo, Angst
Rating: Giallo
Avvertimenti: What if? (E se…), Slash
Conteggio Parole: 507 (FiumiDiParole)
Prompt: Day 3 - Angst
Note: 1. Partecipante alla challenge indetta da 500 Themes Italia con prompt: 494. Scegli tu! {Necessario ma non Sufficiente}
2. Partecipante alla prima Hiddlesworth Week indetto da 「Then Chris smiles, and it’s all okay!」 Hiddlesworth~.
3. Io e l’angst andiamo d’accordo solo quando posso metterci dentro torture e violenze di ogni genere… sono per l’angst fisico, quindi quello sentimentale non fa per meXD questa fic non mi piaceXD
4. Dedicata alla persona che amo<3



{ Hiddlesworth Week ~
- Necessario ma non Sufficiente -




" È finita."

Era iniziato in quel modo l'epilogo del periodo più bello della sua vita.
Due semplici parole che ponevano fine ad un idillio durato oltre due anni.
Costellato di incontri segreti e promesse che entrambi sapevano di non poter mantenere ma che, stupidamente, continuavano a farsi.
Tom Hiddleston lo sapeva sin dall'inizio che la sua relazione con Chris non avrebbe mai portato nulla di buono, eppure entrambi erano caduti vittima di quei sentimenti tanto forti quanto sbagliati.
Il loro rapporto funzionava fin quando erano tagliati fuori dal mondo esterno, vivendo nei set dei film che dovevamo girare insieme.
Funzionava mentre viaggiavano per il mondo per partecipare alle varie premiere.
Quella relazione esisteva fin quando esisteva quel piccolo angolo di paradiso che si era creato sul set e che aveva dato loro l'illusione che sarebbero rimasti insieme per sempre.
Tuttavia, giunti a quel punto, era chiaro che non avrebbero mai avuto un lieto fine… e quindi Tom aveva raccolto tutto il coraggio che possedeva, aveva guardato Chris negli occhi – perché solo in quel modo le sue parole sarebbero risultate reali - e gli aveva semplicemente detto la verità.

" È finita."

Non era stato facile, era stato più che altro necessario.
Aveva deciso di vivere di ricordi.
Di soffrire ma di tenere al sicuro il compagno dalle malignità della gente.
Gli sarebbe rimasto il dolce ricordo dei "Ti amo", sussurrati sotto le coperte del letto della roulette o dell'uno o dell'altro, le serate passate a bere e ridere in qualche pub con gli altri del cast mentre loro si tenevano di nascosto le mani sotto al tavolo… ma soprattutto le carezze che diventavano sempre più intime fino a sfociare nel vero e proprio atto dell'amore.
L'unione di due corpi e di due cuori.
Perché il loro non era semplice sesso: era amore. Ma per quanto quel sentimento fosse bello e li rendesse completi, era anche sbagliato e pericoloso.
Per quel motivo aveva scelto lui per entrambi, guidato dalla sola intenzione di proteggere Chris e la sua carriera.

" È finita."

Nessuna spiegazione, né aveva aggiunto altre frasi a quelle due secche ed impersonali parole.
Era stato necessario dirlo, ma non sufficiente.
Giunti a quel punto, era chiaro ad entrambi che fuori dal set e dalle premiere non avrebbero mai avuto un futuro... eppure Chris non si era arreso.
Ostinato continuava a cercarlo, in attesa di una spiegazione che Tom non avrebbe mai fatto arrivare, perché era tanto ovvia quanto dolorosa per l'inglese.
Possibile che Chris non capisse di essere sposato e di avere una splendida bambina?
Era così... così innamorato da essere cieco?
Forse sì, ma fortunatamente Tom era ancora in grado di vedere - e ciò che vedeva gli faceva male -, e non poteva permettere che India crescesse senza un padre, o tra gli insulti per la loro relazione omosessuale.
Desiderava proteggerla, forse proprio perché a sua volta aveva sentito su di sé il dolore dell'allontanamento di suo padre.
Chris l'avrebbe capito presto, e avrebbe smesso di cercarlo. Era necessario che lo capisse, e Tom sperava stupidamente che tutto quello fosse sufficiente anche per lui.
Che lo aiutasse a smettere di amarlo, perché da solo non ci sarebbe mai riuscito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai