Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ChibyLilla    18/07/2012    1 recensioni
Finalmente, il tanto atteso continuo di "DN ACCADEMY"!
Matt, Mello e Near, Light ed Elle ancora nella stessa scuola, pronti (???) ad affrontare le loro "questioni in sospeso" e a vivere nuove ed imbarazzanti situazioni!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi sono mancata???

*l’autrice corre via piangendo dopo un coro di “Nooooo”*

Beh, dopo essere sparita da questo fandom da un bel po’ di tempo, il ritorno di una delle autrici che stimo di più in assoluto, Elly_Mello, mi ha fatto tornare l’ispirazione!!!

Non vi prometto niente – anche perché credo che nessuno si fidi più della mia parola! – ma cercherò di aggiornare con una discreta puntualità!!!

Enjoy

 Too close 

 

POV LIGHT

Era in astinenza? Lo crede bene… e sapesse io a che punto ero arrivato!
Insomma, un ragazzo fidanzato non dovrebbe fare certi giochini da solo, ma il mio Jerry non ce la faceva più…

Mi auguro solo che Elle non capisca che io abbia fatto una cosa simile mentre lui era tra la vita e la morte ma, lo confesso: la paura mi mette ansia e l’unico modo che ho per scaricarla consiste nel lasciare che il piccolo Jerry si sfoghi al posto mio… che poi chiamarlo piccolo…

Date le circostanze mi accontento di essere il “sotto” della situazione e lascio che sfoghi la sua passione.

Elle ha un non so che di impetuoso nei movimenti che non gli appartiene, ma questa sua passione non è per niente fuori luogo, al contrario, è estremamente piacevole.

Passo le mani nei suoi capelli, leggermente umidi di sudore, mentre continuo a bearmi dei suoi movimenti, aiutandomi con piccole spinte.

Il sorrisino perverso sul suo volto mi intimidisce, quindi decido che forse è il momento di invertire le nostre posizioni e con una spinta del bacino lo costringo a giacere in preda alla mia voglia.

 

POV MELLO

Porca paletta, ho girato mezza scuola alla ricerca di Matt, ma di lui neanche l’ombra: se non lo trovo, con Near si che saranno cazzi, ma sinceramente non mi va di passare un altro secondo a girare come un eremita che ha perso la bussola. Ho anche finito il cioccolato. E questo non è un bene: divento nervoso senza il mio cioccolato!

Tiro un calcio alla porta dell’aula che sto per ispezionare, ma anche qui il vuoto più assoluto.

Ormai stanco di cercare, lancio uno sguardo fuori alla finestra e mi colpisce la capigliatura spettinata quanto vistosa di Matt che sta avendo una conversazione fin troppo amichevole con… nientemeno che Ide!

Il mio sguardo in questo momento ha tutto da raccontare: credo che i miei occhi stiano lanciando scintille, tanta è la rabbia che mi assale.

Ide è comunque quello che ha quasi ucciso il mio Near… e adesso cosa ci fa con lui Matt? Così vicini poi…

L’idea che l’incidente di Near possa essere stata un piano di Matt mi passa un attimo per la mente, ma mi autoconvinco che non sarebbe umanamente possibile una cosa simile, quindi non è il caso di fare ancora una volta accuse alla cieca nei confronti di Matt.

Sto per uscire dall’edificio per carpire informazioni sulla conversazione (che nel gergo comune si chiama: origliare!) quando Near richiama la mia attenzione.

Col nobile intento di evitare altri problemi, provo ad ostacolare la visuale del più piccolo.

-Near, amore, hai visto Matt? Vorrei…-

-No. Ci vogliono in aula magna! Magari Matt è già lì?!?-

Gli rispondo – sarà – e mi allontano mano nella mano con lui. Matt può aspettare.

In aula magna c’è un Ryuk piuttosto nervoso che senza preamboli ci fa consegnare un plico contenente le informazioni per la gita annuale.

-Potete andare-

Si alza un coro di protesta quando i  primi ragazzi che aprono il plico non trovano indicazioni sul posto in cui stiamo andando, ma solo sulle cose da portare, le date e gli orari.

Ignorando il fracasso, prendo un secondo plico per Matt ed esco dall’aula con Near.

-Non sei emozionato?-

-Per una gita?- è per questo che lo amo! Lui si che sa come rovinare i momenti più emozionanti.

-Meno male che c’è Matt!- mi lascio sfuggire, salvo poi pentirmene ed imprecare mentalmente contro la mia stupidità.

 

POV LIGHT

-Ho una sorpresa per te- annuncio, accarezzando i capelli morbidi di Elle steso al mio fianco. Lui alza un po’ la testa per guardarmi negli occhi.

-Mi hai preso un cane?- sorride entusiasta.

-Veramente pensavo a qualcosa di meglio- rispondo facendogli vedere delle foto.

-Mi è toccato organizzare la gita dei ragazzi- inizio a spiegare, consapevole che Elle ne sarà piuttosto deluso, almeno all’inizio – ed ho pensato che sarebbe bello andare con loro-

-Certo- risponde e non capisco se dice sul serio o se lo fa per accontentarmi, ma a questo punto, meglio non rivelargli tutti i giochetti che mi sono venuti in mente per le notti in tenda!

Non avrete pensato che la sorpresa potesse essere solo la gita?! Ovviamente ho pianificato ogni singolo istante per noi…

 

POV MELLO

Matt si è deciso a tornare in camera solo a sera e la mia voglia di sapere cosa ha fatto non ha confini, ma fino a che Near sarà qui non sarà il caso di tastare i confini della sua ingenuità.

Poi, quando l’albino è sotto la doccia mi decido a parlare.

-Cosa ci facevi tu con Ide?- domando improvvisamente gelido nei suoi confronti.

-Nulla che possa interessarti, Mello- risponde, ricambiando la mia freddezza e stendendosi sul letto con disinteresse, dopo aver sfilato maglietta e pantaloni, nell’attesa della doccia.

- Matt, parla- minaccio e lui coglie la provocazione.

-Se ti dicessi che è il mio amante?- la voglia di prenderlo a pugni è davvero forte, ma mi convinco a restare calmo e lucido.

-Sono io il tuo amante, o sbaglio?-

-L’unico?- domanda sarcastico e a questo punto non posso fare a meno di lanciarmi su di lui, avvicinandomi pericolosamente al suo viso.

-L’unico- sentenzio sulle sue labbra, prima di catturarle in un bacio che mio malgrado Matt non è intenzionato a ricambiare.

-Mello, credevo che tra noi fosse finita. Lo sai che non mi piace dire le bugie-

-Disse quello che venne in questa scuola senza dirci di essere il fratello del vicepreside-

Matt mi guarda serio, con uno sguardo che impressionerebbe chiunque, fatta eccezione per me: cosa vuole che gli dica? Abbiamo già avuto questa conversazione e mi sembrava di essere stato chiaro.

-Non riuscirai a starmi vicino-

-Ma così non riesco a guardare in faccia Near-

Sentendolo parlare mi rendo conto che la conversazione non si sta tenendo nel luogo più opportuno, dal momento che Near potrebbe spuntare fuori da un momento all’altro e sentire qualcosa che mi auguro col cuore di non dovergli mai spiegare. Mi metto seduto e Matt ha l’intelligenza di fare lo stesso, sedendosi di fronte a me a gambe incrociate, passandosi una mano tra i capelli.

-Non è un mio problema. Io riesco benissimo a guardarlo in faccia e non solo … - rispondo e cerco di convincermi che sia davvero così.

Pensavo che sarebbe stato più semplice far capire al rosso come stanno le cose, qual è il suo ruolo e cosa mi aspetto da lui, ma è evidente che mi sono illuso. Alla fine non mi resta che ricorrere alle maniere forti.

Spingo Matt sul letto leccandomi le labbra come il più feroce dei predatori.

-Dici che non sia il caso?- gli domando soffiando sul suo collo e sentendolo tremare per il piacere.

-No, Mello non mi sembra proprio il caso. Non qui e non ora-

Sorrido malizioso, incurante del pericolo ed inizio a giocare con l’elastico dei suoi boxer, mentre la mia lingua passa sul suo bacino scoperto.

Matt freme al contatto, per quanto cerchi di non darlo a vedere ed io non posso che esserne soddisfatto.

-Tu non sai stare senza di me, non ti resta che fare come ti dico-

Come si dice? Se non puoi ucciderlo, fattelo amico. Ed è proprio questa la mai intenzione: se non posso dimenticarlo, allora dovrà assecondarmi.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ChibyLilla