Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    18/07/2012    1 recensioni
I Big Time Rush impareranno presto che al cuor non si comanda! Ps:ho scelto Demetria come nome della protagonista non per Demi..ma perchè è il mio nome preferito..e poi scrivere sempre Emily mi sarebbe sembrato monotono! Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia da pubblicare
THIS IS OUR SOMEDAY

CAPITOLO 5.

Demi aprì gli occhi e vide da dietro le spalle di Logan, James che scosse la testa confuso.Demi si spostò da Logan, si voltò e si diresse in camera sua.Finalmente poteva stare sola con i suoi pensieri.Mentre pensava a James e Logan,incontrò per strada Kendall che la guardò e le chiese:-Ehi! C'è qualcosa che non va?-. Demi alzò lo sguardo e gli disse:-Sì..diciamo che ho un problema con due ragazzi..Logan e James- -Ti va di parlarmene?- le chiese.Lei gli rispose:-Ok...-.

I due si misero a sedere con una coperta fuori dal hotel vicino alla piscina e decisero di parlare della situazione che si era creata. -Coraggio! Spara!- disse Kendall con un sorriso sulle labbra.Demi si schiarì la voce e disse:-Allora..James mi ha rivelato di essersi preso una cotta per me e a me lui mi piace molto.Però anche Logan mi piace.Solo che mi ha baciato.E davanti a James..che faresti tu nel mio caso?-. Kendall le disse:-Io lascerei perdere e mi concentrerei sull'album e sul cd- le mise una mano sulla sua e lei guardandola,la spostò subito. -Scusa..non dovevo farlo- disse guardando la sua mano. -Allora..tornando al tuo problema..io stavo scherzando prima..Ne parlerei a tutti e due e poi vedrei il da farsi-. Demi sorrise e gli disse:-Sei un vero amico Kendall..e grazie del consiglio-.Si alzò e si diresse dentro all'hotel.Salì le scale e si avvicinò alla porta della stanza 112:la stanza di Logan.Respirò profondamente  e bussò alla porta.Il ragazzo aprì la porta e guardò la ragazza.-Ciao..scusami per essermene andata..io provo qualcosa per te..qualcosa di forte ma ora come la mettiamo di James?-. Logan era confuso.-Qualcosa di forte?- -Sì..- disse,poi,voltandosi intorno,gli si avventò sul collo e lo baciò sulle labbra.Lui,ricambiò il bacio.James li vide e decise che avrebbe chiuso la sua relazione con Demi.-Adesso è meglio andare...dobbiamo registrare l'album e prepararci per il concerto- disse Demi.Logan le sorrise e le disse:-Forse è meglio..e con James?- -Secondo me se lo aspettava che io stavo con te...ma è meglio così perchè ho scoperto che tu mi piaci di più di lui-.

Più tardi,il gruppo era nello studio di registrazione.Senza pensare alle loro faccende private,si dedicarono alla musica e cantarono con convinzione poi,si diressero nella palestra dove dovevano provare per il concerto di quella sera. Demi vide James e gli disse:-James ti devo parlare-. Lui incrociò le braccia e disse:-Lo sò già..e comunque chiedo scusa per essere diventato geloso e possessivo-. La ragazza disse:-No,scusami tu per averti trattato così e preso in giro..-.James sorrise e disse:-è questo quello che volevo sentirmi dire..ora fatti dare un'abbraccio da amico-.La ragazza si avvicinò e lo abbracciò, respirando a fondo il suo profumo poi si allontanò ed andò vicino a Logan.
Provarono tre canzoni:Music Sound Better With You,Stuck e This Is Our Someday.A fine prove, esausti ma felici,tutti andarono a farsi una doccia e, a prepararsi per il grand'evento.


Quella sera erano tutti agitati ma, siccome dovevano essere professionali, mantennero la calma.Erano dietro alle quinte e dal tendone potevano vedere le diecimila persone che erano venute ad assistere allo show. -Mammamia!- commentò impressionata Demi.-Ehi..Hai paura?- le chiese Logan avvicinandosi.Lei si voltò e gli disse:-Quando sono con te, non ne ho proprio-.Sorrise poi, lo baciò sulle labbra.James si finse indifferente ma avrebbe voluto sentirlo dire a lui quel commento e ricevere quel bacio.-Ok ragazzi!, dobbiamo entrare in scena tra cinque minuti!Siete pronti?- chiese Kendall al gruppo.-Sììì!- gridarono tutti in coro.Finalmente la musica partì e il gruppo entrò in scena e cantò il primo brano Music Sounds Better With You.Dopo aver cantato anche il secondo brano,presentarono Demi che entrò in scena presentandosi ed aggiunse:-Io vorrei cantare due canzoni:una della mia artista preferita che si chiama come me Demi Lovato e l'altra è una sorpresa. Spero vi piacciano-.Si voltò verso i musicisti e fece segno di suonare.La band suonò la prima canzone:Don't Forget.Demi cantò mettendoci sentimento e passione.A fine brano disse: disse:-Questa canzone la vorrei dedicare a Logan..il titolo è Love You Like A Love Song-.La musica partì e la ragazza cantò con energia e sorridendo.Le piaceva stare su quel palco e tutte, ma proprio tutte le fan di Logan avevano capito che c'era del tenero tra i due.Subito volevano gridare:lascialo lui è mio! Ma non volevano essere egoiste perciò decisero di accettare il fatto che lui si era innamorato.

A fine concerto,una ragazzina di media altezza, capelli lunghi e castani, andò da Logan e Demi e gli disse:-Vi auguro tanta felicità..mi fate un'autografo?-. Logan sorrise e le disse:-Ma certo!-.Le prese dolcemente il quadernino e lo firmò, e lo stesso fece Demi.
Finalmente i due potevano stare insieme e niente e nessuno li avrebbe separati.A parte James, che, dopo il concerto, si congratulò con Demi per la sua esibizione e le chiese scusa per essere un'amico geloso.Lei lo perdonò poi andarono a festeggiare il concerto in un bar della città.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92