Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: ehipeeta    18/07/2012    4 recensioni
Alle elementari Conor era il mio migliore amico, lui era un chiacchierone mentre io al contrario ero timidissima, ma nonostante i nostri caratteri decisamente diversi eravamo sempre insieme; ma quando è iniziato il liceo ha iniziato a frequentare i ragazzi più popolari della scuola. Lui dopo poco diventò uno sciupa femmine mentre io ero una ragazza molto studiosa e forse per questo mi lasciò sola.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Suonò la sveglia.
Erano le otto del mattino, in pieno luglio nella città di Brighton, faceva troppo caldo per i miei gusti e non avevo la minima voglia di alzarmi. La spensi, misi la testa sotto il cuscino e ripresi subito a dormire.
«Alice Isabelle Sunly alzati subito!» Mia madre entrò gridando nella stanza. «Devo proprio?» «Si, subito. Sono le otto e mezzo e io e tuo padre partiamo tra dieci minuti.» «Va bene dammi solo due minuti.» «Io e tuo padre ti aspettiamo nel salone.» Disse le sbattendo la porta della mia stanza prima di essere uscita.
Mi alzai, indossai i miei sandali e mi diressi nel bagno accanto alla mia stanza. Sciacquai il mio viso poco abbronzato nonostante fossimo in piena estate e legai i miei lunghi capelli ricci e biondi. Uscii dal bagno e mi diressi al piano di sotto nel salone. Scesi le scale e mi trovai davanti mia madre e mio padre.
«Tesoro, sai bene che stiamo andando in Italia per questioni di lavoro e che non torneremo prima di settembre, per questo ti affidiamo la casa. Se hai bisogno di soldi sai benissimo che sono nella nostra cassaforte, ma se hai qualunque problema chiama i nostro vicini che con molta premura ci hanno offerto il loro aiuto... Ciao Alice, ci vediamo tra due mesi.» Accennò un sorriso mio padre prima di uscire a prendere l'auto ed io ricambiai.
«A proposito i signori Maynard ti hanno invitata per pranzo. Devi essere lì alle dodici e mezzo, cerca di arrivare in orario e di essere gentile con loro. Adesso dobbiamo partire che siamo in ritardo.» Continuò mia madre. Perfetto non adoravo la famiglia Maynard e ancor di meno loro figlio Conor, non so il motivo ma mi sembrava presuntuoso, forse perchè era tra i più popolari della scuola al liceo o perchè ero io un po' scorbutica e al contrario di lui mi piaceva stare in tranquillità e non andare a tutte quelle feste dove tutti si ubriacavano.
«Va bene, non ti preoccupare. Fate buon viaggio!» Le risposi cercando di accennare un falso sorriso al ricordo di Conor. A quel punto si avvicinò a me e mi abbracciò «Mi mancherai.» Mi bisbigliò nell'orecchio prima di prendere l'ultima valigia rimasta in casa ed uscire. Rimasi da sola in casa. Ritornai frettolosamente nella mia stanza, mi sdraiai sul mio morbido letto e iniziai a pensare a Maynard. Alle elementari era il mio migliore amico, lui era un chiacchierone mentre io al contrario ero timidissima, ma nonostante i nostri caratteri decisamente diversi eravamo sempre insieme; ma quando è iniziato il liceo, come ho detto prima, ha iniziato a frequentare i ragazzi più popolari della scuola che sinceramente a me non andavano a genio perchè si credevano chissà chi nonostante fossero solo degli imbecilli. Lui dopo poco diventò uno sciupa femmine mentre io ero una ragazza molto studiosa e forse per questo mi lasciò sola.
Ripresi a dormire.



Ciao a tutti! c:
Questa è la mia nuova fan fiction, anzi è il prologo della mia nuova fan fiction su Conor Maynard.
E' abbastanza corto ma vorrei sapere che pensate di questo inizio. Fatemi sapere aggiungendo anche una piccola recensione, mi farebbe molto piacere.
Baci Elisa xx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: ehipeeta