Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is my whore    18/07/2012    13 recensioni
-Sai Styles, a primo impatto mi eri un po' antipatico,però poi conoscendoti ho capito che mi sbagliavo..-
-Davvero Smith?Non me l'aspettavo, finalmente hai aperto gli occhi-
-Sì Styles, ho capito che mi stai proprio sul cazzo!-
___________________________________________________________
Le nostre labbra riescono ad incontrarsi,ma solo per un istante veloce e furtivo,come una parola detta sottovoce ,accennata solamente.Rimane a fissarmi negl’occhi,le nostre iridi sembrano quasi pronte per fondersi.
Ma guardami pure quanto ti pare Louis. Guardami tutta la vita se vuoi,guardami e fammi sentire viva,come non sono stata mai.
Lui illuminerà il mondo con il suo sorriso,però per il momento,ha illuminato solo il mio.Appena le nostre labbra si sfiorano è che come se avesse rubato una parte di me,la parte che avrei dato sicuramente solo a lui.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno/pomeriggio/sera! 
Non so se avete notato che a volte metto lo spazio aiutrice all'inizio e a volte alla fine..
Non so il perchè lo faccio,dipende da quando lo scrivo .-.
Comunque volevo chiedervi scusa,ormai faccio solo quello .-.
Ho aggiornato dopo troppo tempo,scusate ma ero impegnata a guardare il mio criceto che correva. Ok,non ho un criceto e non ero impegnata.
Semplicemente d'estate vado al mare,leggo,ascolto musica,sto su twitter e scrivo solamente quando mi viene in mente qualcosa.
Nelle mie pagine di word c'è l'accenno di una OS a rating rosso ma non assicuro niente u.u
Volevo ringraziarvi per le 757 visite al primo capitolo :') Sono felicissima!
Ringrazio tutte quelle persone che hanno messo la storia tra le seguite/ricordate/preferite,crescete sempre di più :''''')
Ringrazio anche i lettori silenziosi.
Ed in fine...UN PAYNE SENZA MAGLIETTA A TUTTE QUELLE CHE HANNO RECENSITO! siete meravigliose.
*sarà possibile ordinare l'oggetto nel duemilaecredici*
Se questo capitolo vi sembrerà orrendo,tranquille,lo è per davvero.
Anyway,davvero un grazie
ENORME a tutte,siete voi che mi fate venire voglia di scrivere!
Un bacione a tutte,bellezze xx
-Mar.


PS:Su twitter sono
@mywhoreismusic (cliccate sopra il nome) se mi seguite e volete essere riseguite chiedete il followback :)






-
Romeeeeeooooooo aiutami  tuuu! Dove sono le mie converse?-  La mia voce stridula riecheggia per tutta la casa.Dopo aver letto il messaggio di Louis,sono rimasta con il culo a terra sul tappeto a fantasticare sui suoi occhi,la sua voce e il suo cul..ehm,sorriso,sì.

Quando arriverò al parco ,ci sarà lui ad aspettarmi più bello che mai su un cavallo bianco. Mi dirà che mi ama ,ci baceremo e scapperemo insieme sempre sullo stesso cavallo bianco.

Stronzate.

-Romeeeeeeeeoo e i miei shorts?- Persino le mie orecchie sembrano annoiate al suono della mia voce.
Il fatto è che nemmeno io penso di essere normale. Sto chiedendo a Romeo,il mio gatto di peluche,dove siano i miei vestiti.
Oddio, ma è un appuntamento? La sto prendendo troppo seriamente? E se volesse vedermi solo per dare un nome il suo nuovo pesce rosso? E se.. oh,vaffanculo. Questa è quella minchia di coscienza che mi mette in mente queste cose.
E poi se veramente volesse chiedermi il nome per il suo nuovo pesce rosso lo chiamerei  Gigino,in onore del pulcino che aveva mia cugina in Italia. A pensarci bene sarebbe abbastanza  esilarante sentire Louis pronunciare “GiginAH”.
Ok,meglio che vada a farmi la doccia.

Ora,dovrei essere pronta.
Mi sono vestita normalmente:converse,shorts e una canotta rossa. Ora che ci penso,i pantaloncini che indosso sono quelli per cui stava in fissa Styles..diceva che mi facevano il culo perfetto.Ehm.. no, non li ho messi per quello...credo
Decido di guardare un po’ di tv,sono un po’in anticipo e quindi vorrei rilassarmi.
Appena accendo il televisore, capito sul canale televisivo della radio londinese che ogni ora informa gli ascoltatori dell’ orario.
“Sono le 11.00. Ringraziamo tutti gli ascoltatori”
Ecco,come avevo detto sono un po’ in anticipo. Sono solo quattro ore,pff..passano subito.

Ora dovrebbero essere le 2 e mezza,meglio che spenga la tv.
“Sono le 12.00. Ringraziamo tutti gli ascoltatori.”
Ehm,forse è meglio che vada in camera a fare qualcosa.
Mi dirigo con passo annoiato in camera,nonostante viva in questa casa da solo un mese e mezzo, già mi sono stufata.
E’ tutto così dannatamente monotono. Spero solo che Louis cambi le cose.
In preda alla noia accendo il computer e mi connetto su facebook. In questo periodo è tutto smorto,a parte una cosa. Quella cosa che è il mio sogno,o forse il mio futuro.
X-Factor.
Sulla mia home di Facebook,ci sono video di ogni audizione. Gente che si complimenta,gente che critica,gente che li snobba. Insomma,di tutto. E dire che io pagherei per avere il coraggio di fare una cosa del genere,probabilmente appena salirei sul palco sprofonderei.
Quando vidi per la prima volta lo spot in tv,pensai che dovevo farlo,non importava come o quando,ma dovevo, se non l’avessi fatto sarebbe stato un torto a me stessa.
Mio fratello mi diceva sempre che sarebbe stato il mio futuro e che dovevo solo crederci. Quando mi diceva queste cose non ci credevo,anzi, gli urlavo contro e mi rinchiudevo in camera a piangere..ora,invece darei di tutto per riabbracciarlo.Se avessi saputo che l’avrei perso non avrei litigato ogni giorno con lui e se anche l’avessi fatto avrei ritagliato del tempo solo per dirgli: “Hey Matt,facciamo pace?
A volta sembra che ,quando mi esibisco, senta tra gli applausi la sua voce .Se l’anno prossimo dovessi fare quel provino sarebbe prima di tutto per lui e poi per me. Vorrei che applaudisse anche da lassù.
Dopo aver passato un po’ di tempo di facebook,decido di continuare a prepararmi e uscire.
Prendo i miei trucchi e li poggio a fianco allo specchio dove mi sarei truccata. Rimango guardarmi negl’occhi per una manciata di minuti.
Quanto li odio.
Sono troppo grandi,troppo scuri,troppo espressivi e troppo ..troppo tutto.
Diciamo che non ho mai avuto un bel rapporto con loro,mi hanno sempre tradita. Ogni volta che  provo a dire una bugia ci sono loro che non concordano con il linguaggio del mio corpo e quindi dicono la verità.
Per colpa loro, i miei mi misero in punizione,per colpa loro sono stata mandata dal preside,per colpa loro il ragazzo che mi piaceva in seconda media capii subito che gli andavo dietro,per colpa loro la professoressa non credette che il cane mi avesse mangiato i compiti. Ok,va bene,la storia del cane non era credibile..anche perché non ho un cane,però conta lo stesso.
L’unica cosa positiva di questi pozzi color cioccolato è che sono facili da truccare. Essendo enormi è molto più semplice dipingerci sopra un’ala di gabbiano ,con l’eyeliner.
Dopo aver messo l’eyeliner passo sulle mie ciglia uno strato di rimmel,un po’ di lucida labbra su queste maledette labbra carnose ed il gioco è fatto.
Ad Holmes Chapel mi chiedevano tutti se fossi di origine mediterranea,in effetti lo sono.
I miei nonni materni sono italiani ed io ho ripreso tutto da loro,cioè da mia madre.
Styles era fissato con questa cosa. Mi chiamava sempre mora,mora dal bel culo,mora rompi coglioni..ecc… A volte non capivo se mi avesse trasformato in un frutto o fossi rimasta una persona normale.
Ma perché Styles anche se non c’è,c’è? Ma che palle,in ogni mio pensiero ci si mette anche lui.

Nicole,basta domande e pensieri.E’ da due e ore e mezza che stai pensando.
Zitta,non rompere i coglioni.
Potevi anche pensare a salvare il mondo a questo punto,bella mora.
Mi spieghi perché esci sempre quando meno me l’aspetto?
Perchè sono la tua coscienza..!
Minchia oh,allora sei forte!
Cosa c’è che non va nella tua testa,Nicole?
TU,SEI TU CHE ROVINI TUTTO.

Se n’è andata.. si sarà offesa?
 …
Ah,ok.Ciao coscienza e vaffanculo.

Ormai sono all’entrata del parco,vado sotto la solita quercia,sono sicura che Louis arriverà lì.
-Ciao Nicole!- Una mano si posa sulla mia spalla e sento la sua voce.
-Oh,ciao occhi blu-
-Che hai detto?-
Oddio che cazzo ho detto?
-Ehm,Ciao Louis-
-Mi aspettavo che facessi un po’ di ritardo come fanno sempre le ragazze-
Oh Dio,non sono una ragazza.
Vabbè alla fine mi sono preparata solo con quattro ore di anticipo,niente di che.
-…….si. Infatti stavo per fare ritardo ma poi alla fine sono riuscita ad essere puntuale-
Ci sediamo sotto l’albero come sempre e mi poggia un braccio sulle spalle.
Oddio,forse mi vuole sposare.
-Nicole,volevo chiederti una cosa..-
-Si,lo voglio!-
-Eh? Cosa?- Louis alza un sopracciglio e mi guarda sconvolto.
-Ah,ho capito cosa volevi chiedermi..io lo chiamerei Gigino. Sai,in onore del pulcino italiano che tanto adoravo..-
-Nicole,non ti senti bene? Volevo solo chiederti se ti andava di fare una passeggiata-
-Oh no no ,tranquillo-
-Quindi non ti va di fare una passeggiata?-
-Oh,certo che mi va,io intendevo..ah,lascia perdere-
Nell’arco di 10 minuti ho fatto trecentoquarantasette figure di merda,che bello,yuhu.
Ci alziamo e quel braccio rimane sempre nella stessa posizione. Sbaglio o il mio cuore ha perso un battito?
-Sai,vengo a Londra tutte le estati,ma raramente vedo una ragazza con occhi e capelli scuri..-
-Me lo dicono tutti,sono di origine italiana da parte di mia madre-
-Mh..io adoro le more-
-Non attacca Tomlinson!-
Ma cosa non attacca? Se fosse per me gli sarei saltata addosso il primo giorno che l’ho visto.
-Proverò in altri modi allora,dolcezza-

Il pomeriggio passa così,tra le mie figure di merda e le cavalcate a perdifiato del mio cuore.
In più,quando mi guarda,rimango ferma a contemplare quell’azzurro così pieno di significato seguito da quella risata così cristallina che mi ha conquistato.

-Nicole,tu mi piaci.-
Stop.Rewind.
Testa,per favore,racchiudi dentro di te queste parole,perché vorrò risentirle quando e come voglio.
Cuore,se vuoi battereall’impazzata per sempre,dopo questa frase,ti do il permesso.
E voi,farfalle che alloggiate dentro il mio stomaco,sfogatevi,urlate,volate! Non mi arrabbierò se andrete a sbattere dappertutto.

-Pff,a me tu no.-
-Sicura?Credi che non mi accorga che appena ti guardo mi fissi per un tempo indeterminato?-
Gli dò una gomitata,e scoppiamo a ridere tutt’e due insieme.
Ritorniamo al parco e rimaniamo in piedi davanti alla quercia,devo andare  casa altrimenti le farfalle mi uccideranno.
-Ciao Louis,io vado a casa,grazie per questo bellissimo pomeriggio-
Gli regalo il mio sorriso più bello ed inizio ad incamminarmi-
In lontananza sento un suo sospiro.
Perché me ne sto andando così?
Io non voglio andarmene così.
Almeno un bacio sulla guancia potevo darglielo.
Vaffanculo,a fine estate se ne andrà e il tempo che passerò con lui non mi basterà.
Mi giro verso la quercia e lui è ancora lì,con il cellulare tra le mani.
Senza che se ne accorga corro verso di lui e mi fiondo tra le sue braccia. Dio,che buon profumo che ha. Perché stavo commettendo quell’errore madornale?
Sono due settimane che ci vediamo ogni giorno al parco,mi piace parecchio.
-Nicole,che fai?!- Pronuncia queste parole,ma ricambia l’abbraccio e mi stringe così tanto da farmi mancare il fiato.
-Mi piaci anche tu Lou-
-Te l’ho mai detto che sei splendida?-
Le nostre labbra riescono ad incontrarsi,ma solo per un istante veloce e furtivo,come una parola detta sottovoce ,accennata solamente.
Rimane a fissarmi negl’occhi,le nostre iridi sembrano quasi pronte per fondersi.
Ma guardami pure quanto ti pare Louis. Guardami tutta la vita se vuoi,guardami e fammi sentire viva,come non sono stata mai.
Intrecciamo le nostre mani e tutto sembra perder forma,potrebbero farci quel che vogliono ma noi potremmo rimanere così,impassibili a tutto ciò che ci circonda.
Non mi sono mai sentita così prima d’ora,sembro quasi ubriaca di lui.
Lui illuminerà il mondo con il suo sorriso,però per il momento,ha illuminato solo il mio.
Il mio cuore sentiva il bisogno di sputare tutte le emozioni, e le mie corde vocali non vedevano l’ora di gridare a tutti il suo nome.
Appena lui si avvicina alle mie labbra ,il mio cuore schiaccia l’accelleratore e tutti i miei quasi sedici anni di vita perdono importanza.
L’attimo prima di un bacio è la parte più bella. Ma che stronzata.
Appena le nostre labbra si sfiorano è che come se avesse rubato una parte di me,la parte che avrei dato sicuramente solo a lui.

Louis Tomlinson,sei consapevole del fatto che mi stai incantando il cuore?

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my whore