Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: silvia97    18/07/2012    7 recensioni
Inizialmente gli Angeli vengono definito come creature buone, con il passare del tempo come anche creature cattive,
ma nessuno, oltre ai tre fratelli, ha definito gli Angeli come un Drago Celeste o un Ammiraglio o meno ancora come la “Giustizia”.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storia dei tre fratelli'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Angeli o Giustizia?


Inizialmente gli Angeli vengono definito come creature buone, con il passare del tempo come anche creature cattive,
ma nessuno, oltre ai tre fratelli, ha definito gli Angeli come un Drago Celeste o un Ammiraglio o meno ancora come la “Giustizia”.


Gli Angeli della morte hanno deciso il loro destino.

Calda giornata di primavera, stagione della vita, un cappello bruciato è finito nel fondo del mare.
Il suo proprietario ha finito la sua giovane vita nel peggiore dei modi.
Avrebbe voluto essere libero e un giorno stare di nuovo con i suoi fratelli. Ma il destino gli ha giocato un brutto scherzo.
Chi avrebbe potuto negare una richiesta di un po' di libertà ad un bambino?
Non capisco come mai gli Angeli abbiano avuto il coraggio di farlo.

Ace, questo legame è il mio tesoro più grande,
Luffy è ancora debole e piagnucolone,
ma rimane pur sempre il nostro fratellino minore,

occupatene tu per me.”

In una giornata di mezza estate, la stagione della felicità, un altro fratello ha perso il suo cappello.
Che fratelli irresponsabili.
L'ha riavuto sulla sua tomba come suo ricordo.
Il suo cuore ha cessato di pulsare e la sua pelle è diventata fredda.
Con la sua vita ha cercato di proteggere il fratello minore anche da parte di un altro fratello.
Avrebbe voluto anche lui continuare a vivere.
Ha mandato una richiesta d'aiuto di nascosto, ma quasi nessuno l'ha capito.
Gli Angeli hanno voluto ignorare e nascondere la sua richiesta.
Fare l'eroe non è esattamente il suo sogno, ma va bene anche cosi. Morte crudele, ma anche dolce.. non tutti hanno la possibilità di morire nelle braccia di una persona cara.

"Ogni tanto mi va il sangue alla testa..
ho paura che se scappassi,
mi lascerei indietro qualcosa di molto importante

e in quel momento:
dietro di me c'era Luffy!”

Giornate d'autunno e poi d'inverno, stagioni di tristezza e di morte; un ragazzo,
con in testa un cappello di paglia ancora troppo grande con cui riesce ad nascondere le lacrime, continua a vivere aggrappandosi a quello che ha davanti.
Oh, crudeli angeli, come avete potuto portargli via i fratelli?
In fondo lui, come i suoi fratelli, crede che i Angeli siano la giustizia e i pirati siano i crimini, ma allora il giovane ragazzo non capisce e si chiede: << Come mai io respiro ancora? >>

"Mi sono già pizzicato la guancia abbastanza forte da sanguinare...!
Se questo fosse un sogno, adesso avrei dovuto svegliarmi...! MA QUESTO LO E', GIUSTO?"


***

Ora potete lanciarmi i pomodori T^T!
Chiudo questa raccolta con questa ff :3
Totalmente diverso il genere delle altre due ff, ma penso che vada bene :3
In fondo la mia raccolta si chiama storia dei tre fratelli, quindi oltre ai momenti felici ci sono anche quelli tristi :D.
Spero proprio che qualche buon' anima abbia letto questo ff, nata in momento di pazzia. [Ispirazione venuta vedendo quell'immagine].

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: silvia97