Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LUcy__    18/07/2012    4 recensioni
Dal primo capitolo
Ricordavo benissimo quell'espressione beata mentre dormiva, stringendo il cuscino. Ricordavo di come avevo lasciato un bacio leggero e pieno d'amore sulle sue labbra,con il terrore e la consapevolezza che poteva essere l'ultimo che avrei potuto dargli, di come avevo sperato che non soffrisse troppo,per quanto potesse essere inverosimile.
***
Dal quarto capitolo
“Non c'è una spiegazione logica!Tu...tu....”
“Lascialo parlare.”disse la ragazza, sorridendomi come per incoraggiarmi. “Ha il diritto di raccontare ciò che è successo.”
***
Dall'ottavo capitolo
“Cosa vuoi Liam?Perchè mi segui?”domandò. Sembrava che temesse ciò che potevo dire.
“Perchè è ora della verità. David...ti nasconde qualcosa,è vero.”
***
LUcy__/Slash(LiLo)/Rating Arancione-Rosso/AU/OOC
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
 
Louis,amore mio
 

Sei stai leggendo questa lettera vuol dire che ti sei svegliato e che non mi ha trovato accanto a te come ogni mattina.
Non posso dirti perché me ne sono andato e non posso tornare, almeno non per ora.

Non cercarmi,ti prego.
Lo faccio per te,anche se mi spezza il cuore doverti abbandonare.
Ti amo,ti ho sempre amato e sempre ti amerò ma non posso restare con te.
So che non la troverai una spiegazione valida. Non la trovo valida neanche io ma non posso dirti nulla.
L’ultima cosa che voglio è farti soffrire ma sono costretto ad andarmene,se voglio evitare che ti facciano del male.
Ricordi quanto ti ho detto che ti amavo e che non ti avrei lasciato mai?
Non mentivo,al tempo. Ora le circostanze mi costringono ad andarmene.
Piangi,incazzati con me…
Reagisci a questa lettera come vuoi.
Giuro che io non ti potrò mai dimenticare,ti amo troppo.
 
Addio,
Liam.


 

Ladies and gentlemen...Mrs Tomlinson!
 
 Ok….sto bene. Anzi no. Non sto per niente bene.
Parliamo della storia.
E una long LiLo(la mia prima slash e, a quanto pare,la prima long LiLo del fandom). Io la chiamo “la mia bambina” ed è forse la storia che mi è venuta meglio in assoluto.
Gli aggiornamenti sono settimanali,ogni mercoledì salvo imprevisti.
Il prologo è molto corto, è solo la lettera. La lettera da cui parte tutta la storia.
Io tengo davvero molto a questa storia e spero che sia gradita. Quindi…se vorreste lasciare una recensione ne sarò ben felice!

Alla prossima,Lu. 

 ,su cui...si svi,vxc.

 


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__