Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Saralasse    18/07/2012    11 recensioni
Una raccolta sulla coppia NatsuXLucy, ispirate dalle fanart di una grande artista. Enjoy it :)
1. Muscle Pain
2. It's ok, I'm ok
3. Do you really?
4. Wrong side, Luce
5. Idyll&Stardust
6. Come here&Come here rude boy
7. Heatened Spirit&Favourite Fairy Tale
8. Snow Crystals&Suki Yo&Thank God it's cold
9. Fateful encounter&Mira's dream
10. Here&Happy Holidays
11. Training&Rainbows in the air
12. Most compatible Team&Yummy
13. Mine&Cause Lucy tastes better
14. Off scene make out session&Love and Lucky
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love&Lucky.

La scritta che troneggiava sulla porta della gilda mercantile strappò a Natsu e Lucy un sorriso di compiacimento e li fece voltare a guardarsi l’un l’altra.

Amore? Lucy lo era per Natsu, con lei aveva scoperto quanto potesse essere travolgente il sentimento che ci lega indissolubilmente a un’altra persona, con quanta forza potesse alimentare le sue fiamme quando avvertiva anche solo il sospetto che lei fosse in pericolo. Ed era cambiato, anche se poco: piuttosto che dirle quanto fosse strana la abbracciava; la baciava invece di coinvolgerla – più o meno inconsapevolmente – nelle risse alla gilda; e non litigava ma faceva l’amore con lei.

Lucy era diventata importante per lui sin dal loro primo incontro ad Hargeon ma davvero non avrebbe mai immaginato di diventare dipendente dalla sua presenza; ormai, si sentiva un fascio di nervi se soltanto Lucy si trovava dove non potesse vederla. Aveva bisogno di vederla perché voleva proteggere la cosa più preziosa per lui.

E Lucy, dal canto suo, si sentiva estremamente fortunata a essere oggetto di tali attenzioni. Aveva capito subito che quel ragazzo dai buffi capelli rosa sarebbe stato la sua rovina – positivamente, s’intende – con quel suo essere un uragano di irruenza, ragionamenti strampalati e un cuore grande come pochi al mondo. Natsu l’aveva presa per mano e aveva irrimediabilmente catturato il suo cuore nello stesso momento.

“Credono davvero che non sappiamo nulla?”.

“Temo di sì, Erza”. La bassa risata di Gray fece voltare Titania. “Pensano ancora che non sappiamo perché non prendono più stanze separate da mesi quando partiamo in missione. E la scusa ‘tanto Natsu dorme sempre a casa mia’ non regge proprio, dovremmo dirlo a Lucy”.

“Forse è meglio lasciargli la loro privacy”, ribattè Erza guardandolo. “Ce lo diranno quando si sentiranno pronti a farlo”.

“E’ ridicolo nascondersi, Erza! Li abbiamo beccati in qualsiasi situazione ormai, ci manca solo che si sposino e mettano su famiglia! Mantengono il segreto perché credono che nessuno li veda quando si nascondono a tubare come colombi”.

“Naaatsu!”.

Gli strilli di Happy riscossero Natsu dall’osservazione attenta di ogni singola ciocca dei capelli di Lucy – quanto gli piaceva stringerli fra le dita quando la baciava! – e lo costrinsero a prestare attenzione al suo exceed.

“Happy! Cosa c’è?”.

“E’ vero che tu e Lucy state insieme? Quando lo direte al resto della gilda, Gray dice che tanto lo sanno tutti”.

Lucy restò per qualche momento ammutolita a fissare Happy; non riusciva a credere a quello che aveva sentito, tutti sapevano tutto?!

“Ma… siamo stati attenti!”, si lasciò sfuggire spostando lo sguardo su Natsu.

“Evidentemente non abbastanza Lu”, disse il Dragon Slayer voltandosi a guardare Erza e Gray che li fissavano a loro volta con un sorrisetto inquietante dipinto sul volto.

Anche Lucy guardò i suoi nakama e dopo pochi attimi sorrise, tornando a guardare Natsu. “Va bene così. Sì, insomma, loro sono la nostra famiglia, chi più di loro ha diritto di sapere? Non ce ne andremo mai da Fairy Tail, loro ci accompagneranno passo dopo passo anche in questa nuova avventura. È tutto a posto, Natsu”.

Natsu le sorrise a sua volta, circondandole il viso con le mani. “Hai proprio ragione”, disse prima di chinarsi a baciarla fra gli applausi e le urla di giubilo dei loro compagni.

Fairy Tail per entrambi era casa, e i suoi maghi erano una grande, casinista ma unitissima famiglia.

Nessuno più di loro aveva diritto di essere partecipe della loro felicità.

***********************************************************************************************************

Ok, lo so che questa fic non è il meglio che so fare ma essendo l’ultima volevo tentare di rendere oltre che l’amore tra i nostri beniamini – che c’è anche nel manga, ne sono sicura – l’affetto familiare che li lega al resto della gilda. Temo di non esserci riuscita ma spero apprezzerete lo sforzo!

Che altro dirvi, se avrete pazienza a breve avrete il primo capitolo della long – sarà una AU, vi anticipo :) – altrimenti… rileggetemi ogni tanto ;)

Grazie mille a tutte voi che mi avete gentilmente letta e recensita, sostenendomi con tanto affetto nonostante i ritardi epici. A presto ragazze mie <3

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse