Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: murdershewrote    18/07/2012    4 recensioni
Personaggi affascinanti alle prese con acconciature impeccabili, vestitini all'ultimo grido e sguardi ammalianti. Insomma, come si suol dire, "il fascino del male"...in senso letterale.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. No escape: Captain Albert Wesker

Il capitano della S.T.A.R.S. si muoveva con passo lento e sicuro lungo il corridoio. Aveva appena terminato di illustrare una missione ai suoi ragazzi e ora aveva solo voglia di rilassarsi un po’.
Svoltato un angolo incrociò per caso due agenti del Dipartimento impegnate a fotocopiare alcuni documenti. Wesker le salutò appena con un cenno del capo.
Non l’avesse mai fatto.
Le due prima scattarono sull’attenti, poi risposero al saluto esclamando in coro “Buongiorno signore!” sfoggiando il loro miglior sorriso senza curarsi della fotocopiatrice che, abbandonata a se stessa, aveva iniziato a spargere a terra i fogli stampati senza ritegno. Wesker fece per fargli notare il problema ma si bloccò quasi atterrito dai loro sguardi luccicanti di bramosia. Quindi, senza trattenersi un secondo di più, raggiunse rapidamente l’area relax. Assicuratosi che fosse vuota si chiuse la porta alle spalle. Si prese una tazza di caffè nero e si sedette sospirando per l’accaduto. Non era la prima volta che le donne del Dipartimento si comportavano in modo strano in sua presenza e la cosa lo irritava alquanto. Chi credevano di essere per ostentare tanta sfacciataggine? Lui non era mica un uomo qualunque, non aveva tempo da perdere con simili civetterie! Era un uomo di scienza, lui, destinato a cambiare il mondo, ad assoggettarlo al suo volere. Lui, si...Lui era destinato a diventare un Dio! Nessuno avrebbe mai più osato incrociare il suo sguardo...nessuno! Forse, più avanti, avrebbe concesso a qualcuna la grazia e l’onore di stare al suo fianco come una Dea...o forse no. Ci avrebbe pensato in seguito.
Queste riflessioni sul suo prossimo futuro gli fecero incurvare le labbra in qualcosa di vagamente simile ad un sorriso mentre si passava una mano tra i capelli perfettamente lisciati all’indietro. Prese un sorso di caffè chinando leggermente il capo in avanti. Quando si raddrizzò per poco la bevanda non gli andò di traverso: tre poliziotte, arrivate chissà quando e chissà come, stavano degustando il loro the aspirandolo rumorosamente con una cannuccia mentre lo fissavano con aria sognante.
Maledizione!



Note dell'Autrice:
Allora...Nella mia testa la scena descritta era piuttosto divertente ma non sono poi così sicura del risultato scritto dato che non scrivo mai commedie e simili. Spero di essere riuscita a strapparvi almeno un sorriso (se non una risata vera e propria!).
Comunque...Il primo personaggio doveva assolutamente essere lui. *.*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: murdershewrote