Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadhugsme    19/07/2012    49 recensioni
Erano passati due anni ed erano cresciuti insieme: come artisti e come persone.
Erano diventati dei fratelli anche se non di sangue.
E,sapevano,che questo sarebbe andato avanti per molto tempo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic










Quella mattina,in casa One Direction,regnava silenzio.
Erano le dici di mattina e,come al solito,Liam si svegliò prima di tutti,scendendo le scale e recandosi in cucina.
Mise il caffè sul fuoco che presto versò in cinque tazze,sicuro che i suoi compagni di band l'avrebbero raggiunto a breve.
E infatti fu così: il primo a scendere fu Niall,seguito da Harry e Louis e infine Zayn,che si passava una mano tra i capelli.
«Buongiorno ragazzi,come state?» sorrise e loro si sedettero sulle sedie iniziando a sorseggiare il caffè.
«Tutto bene.» parlò Harry e gli altri concordarono annuendo. «Che giorno è oggi?» domandò Niall risvegliandosi.
«E' lunedì Niall,perchè?» domandò Louis,ancora dormiente. «Il numero.» disse guardando Liam.
«E' il 23 Luglio 2012 Niall,oh.» il più grande fece un sorriso,capendo cosa intendesse il biondo.
«Sono...sono due anni.» sussurrò Zayn. «Sono due anni che siamo in questa band.» si svegliò Louis.
I ragazzi presero le loro tazze fumanti e si spostarno nella stanza dove suonavano e cantavano insieme.
«Ci pensate?Eravamo quì la prima volta che abbiamo cantato insieme.» sussurrò Harry stringendosi nelle coperte.
Perchè,per la prima volta,i One Direction avevano cantato nel bungalow di Harry,mentre cercavano di conoscersi e capire se poteva funzionare.
«Vi ricordate i nostri provini da solisti?Prendi il pc Niall.»
Parlò Liam e il biondo glielo porse: si misero tutti in cerchio attorno al daddy directioner che andò su youtube,cercando le loro esibizioni.
La prima fu quella di Zayn: un ragazzo impacciato camminava sul palco,iniziando a cantare e facendo strabuzzare gli occhi di Nicole. Tre si,era dentro.
«Amo questa canzone cantata da te,Zayn.» sussurrò Harry il quale ricevette un sorriso dal moro.
La seconda fu quella di Louis: cantava dandoci l'anima,ma alla fine sbuffò,non soddisfatto fino infondo della propria esibizione.Tre si,era anche lui dentro.
«A me piace come canti quella canzone,Boo.» sorrise il riccio baciando la guancia del suo migliore amico.
La terza esibizione era quella di Niall: un biondo spavaldo cantò sul palco,sperando di passare. Due si e un no,mancava il giudizio di Katy Perry la quale disse si.
«Non smetterò mai di ringraziare quella donna.» sussurrò lui e i ragazzi risero di gusto.
La quarta fu quella di Harry,timido ragazzo di sedici anni con due adorabili fossette: lui due si e un no.
«Solo perchè ero piccolo.pff.» sbuffò Harry facendo ridere i compagni.
L'ultima era quella di Liam James Payne.Istintivamente Zayn urlò,alzando un pugno al cielo. «Spacca il culo a tutti,Payne!»
Era così ogni volta,si emozionavano all'esibizione di Liam,il quale aveva lasciato Simon senza parole.
«Vi ricordate il Boot Camp?» domandò Niall e Harry rise di gusto. «Oh,si!Ricordo Zayn che non sapeva ballare.» il moro rise di gusto.
«Si,però ora le ovaie delle ragazze esplodono guardando il video in cui ballo su youtube.» disse provocando una risata generale.
«Ricordate quel 23 Luglio 2010?» domandò Louis.
E i ragazzi viaggiarono con la mente,tornando a quel giorno: il giorno in cui erano agitati sia per l'esibizione che per Louis,siccome si era fatto male a un piede.
E quando lo videro arrivare,si alzarono dalle scale e si fiondarono su di lui,abbracciandolo per poi prenderlo imbraccio tutti insieme,e portarlo dove avrebbero cantato. E lì,davanti a Simon cantarono con tutta la passione che avevano in corpo,per poi ricevere un 'siete dentro'.
Da lì le sibizioni diventarono sempre più impegnative,fino ad arrivare all'ultima puntata ed arrivare terzi.

«Vi ricordate quando abbiamo cantato con Robbie Williams?» domandò Louis entusiasta al solo ricordo.
«Oh si!E ricordate cosa aveva detto? "Starei in tour con i Take That tre mesi e poi un anno con i One Direction!"» sorrise fiero Harry.
«Penso che comunque non ci meritavamo di arrivare terzi.» tutti annuirono alle parole di Liam.
«Oh,bhè!Però siamo più famosi di Rebecca e Matt!» sorrise Harry facendo scoppiare a ridere tutti,che concordarono.
«I video diari era stupendo farli!Anche quelli fatti dopo X factor!Oppure Spin The Harry e queste stupidate!» sorrise Louis.
«E le interviste da Alan?Dio,quell'uomo è una bomba!» scoppiò a ridere Zayn.
«Poi la cover di Forever Young ebbe un successo!E poi il tour di X factor!Tutte quelle ragazze con i cartelloni per noi!» sorrise Louis.
«Dio,come ero emozionato all'uscita di What Makes You Beautiful!» fece un urletto Niall e gli altri annuirono ridendo.
«Già,il nostro primo singolo.» sorrise Liam.
«Pubblicato l'undici settembre duemilaeundici,per poi raggiungere le cento milioni visualizzazioni il quindici aprile duemila e dodici.» continuò Zayn.
«Il nostro secondo singolo Gotta Be You?Pubblicato il tredici novembre sempre di quell'anno?» sorrise Louis.
«Certo che la tua ragazza mi ricordava Taylor Lautner,Zayn!» scoppiò a ridere Harry.
«Hai ragione cazzo.Ci ho fatto caso solo quando l'ho letto dalle fan!» rise il pakistano.
«Ricordate quando ci dissero del mini tour in Europa!?» parlò Niall.
«In Italia è stato fantastico!Noi non ci aspettavamo più di cinquecento persone e alla fine erano in più di quattromila!Arrivò persino la polizia!» parlò Zayn. «E quando i piccioni ti finirono in testa?!» rise Niall e Liam attaccò anche lui al solo ricordo.
«Maledetti uccelli.Rischiavano di rovinarmi la cresta.» sbuffò il pakistano. «Non insultare i miei Kevin!» parlò Louis con una voce da mammina.
«Sold Out al Tour in Gran Bretagna di Novembre-Gennaio!» sorrise Liam.
«Quanti regiseni e mutandine..» commentò Niall. «Cazzo,potevamo aprire un negozio di intimo!» scoppiò a ridere Louis.
«Sei Gennaio duemilaedodici,per innaugurare l'anno,il nostro terzo singolo One Thing!» sorrise Harry.
«Febbraio-Marzo con i Big Time Rush ad aprire i loro concerti.» parlò Louis.
«Che secondo me erano solo lì per noi la maggior parte delle persone.» disse Harry e gli altri concordarono ridacchiando.
«Sanremo!In Italia il 17 Febbraio!» urlò Harry accorgendosi di aver saltato quella data.
«Vi ricordate quel finocchio di Morandi?Non ha capito un cazzo della nostra band!» rise Zayn seguito dagli altri.
«E la presa per il culo di Louis?! 'Bello il farfallino'! Ahahahah» parlò Harry facendo scoppiare a ridere tutti i membri della band.
«Il Tour in America?E' stato grandioso!» sorrise Niall.
«Si,soprattutto perchè hai conosciuto Bieber.» alzò i sopracciglio Louis più volte,beccandosi una spallata dal biondo.
«E poi ci esibimmo ai Kids Choice Awards!Ricordate come ballavano Selena e Taylor?!»
Rise di gusto Harry ripensando alle due ragazze che cantavano What Makes You Beautiful saltando e facendo facce strane.
«E quando abbiamo vinto il BRIT?!Un sogno che si avverava.» sorrise Liam ripensando al premio che tanto volevano vincere.
«Si e poi tu e quella maglietta avete rotto le palle alle fan!Anche tutti i tweet in cui scrivavamo di votarci!» parlò Zayn ridendo.
«Sono stati due anni bellissimi.» sussurrò Louis stringendo Harry tra le sue braccia.
«Hai ragione.» concordò il suo migliore amico mostrando le fossette.
«Qual'è il ricordo che amate di più?» domandò Niall. I ragazzi iniziarono a pensare.
«Il mio è quello in cui durante il mio assolo avevano urlato più forte ad un concerto.Mi ero emozionato.» sorrise versando una lacrima il biondo a quel ricordo.
«Il mio è quando abbiamo vinto il BRIT.Sognavo da quando ero piccolo di possederne uno.» sorrise Liam.
«Il mio è la nostra prima esibizione.Viva la vida dei Coldplay fu la nostra prima canzone nel talent show.» parlò Harry stringendo l'amico.
«La mia è quando abbiamo cantato con Robbie Williams.» sorrise Louis.
«Sarà sciocco,ma il mio ricordo migliore siete voi,questa esperienza.Non ho un momento particolare nel cuore,lo sono tutti.Perchè sapete che all'inizio ero spaventato da questa cosa,ma voi mi avete aiutato.E vi ringrazio.»
disse Zayn facendo sorridere e venire gli occhi lucidi agli altri ragazzi della band che lo strinsero in un abbraccio.
«Vi voglio bene ragazzi.» sussurrò Zayn stringendo i suoi compagni.
«Anche io.» risposero a coro sorridendo i ragazzi.


Erano passati due anni ed erano cresciuti insieme: come artisti e come persone.
Erano diventati dei fratelli anche se non di sangue.
E,sapevano,che questo sarebbe andato avanti per molto tempo.



















Image and video hosting by TinyPic

Salve a tutti :)
Pubblico questa OS il giorno 19 Luglio perchè io il 23 sarò in ferie.
L'ho scritta pensando a ciò che i ragazzi,magari,avrebbero pensato rivivendo questi momenti.
Mi sono fatta il culo,scrivendomi una scaletta con tutti gli eventi a cui hanno partecipato i ragazzi.
Ne avrò tralasciati molti,ovviamente,ma ho fatto del mio meglio.
Spero vi sia piaciuta e fate finta che l'abbia pubblicata quel giorno.
Buon due anni dei One Direction.♥
Spero vi piaccia e spero in qualche recensione,
jawaadhugsme.

P.s: chiedo scusa per eventuali errori,ma non ho riletto e lo farò domani :)
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhugsme