Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    19/07/2012    2 recensioni
Storia di Anime e Spade... E Pugni d'Acciaio! I Lottatori di Tekken si trovano ad affrontare i Guerrieri di Soul Calibur in un viaggio nel tempo per la salvezza del mondo! Il più affollato torneo di lotta picchiaduro videoludico sta per avere inizio!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di Anime Spade e Pugni d'Acciaio

Capitolo X

Epilogo

(Il misterioso individuo è ancora in posa plastica, il vento tra le chiome, il mantello svolazzante, tutti i presenti lo fissano increduli)
: Ecco l’ennesimo personaggio bonus di Soul Calibur che non c’entra niente con la trama e risolve la situazione…
: No, un momento, questo non è nostro!
: Come fa a non essere vostro?! Guardate il vestito e la pettinatura! È troppo assurdo per venire da Tekken!
: Magari è conciato così perché il design è stato curato da un famoso Mangaka…
: Non nominare quella parola…
Tutti: Povero Kazuya… Non si è ancora ripreso dal suo costume alternativo di Tekken 6… Siegfried non ha tutti i torti però: il costume di Jin fatto dalle CLAMP starebbe bene in Soul Calibur…
Misterioso Tizio: Io sono Lars Alexandersson…
: Ecco, già dal nome è sicuramente uno di Soul…
: Che vorresti insinuare?!
: Perché non lo chiediamo a lui di quale mondo fa parte?! Così non litighiamo e lo facciamo parlare…
: Il mio obiettivo è salvare il mondo e uccidere mio padre, per vendicarmi di tutto quello che…
: Taglia corto!! La tua storia personale è uguale ad almeno mezza dozzina di lottatori di entrambi i giochi!!
: Come siete noiosi… E va bene, faccio in fretta! Sono il figlio segreto di Heihachi Mishima!
(Tutti lo guardano esterrefatti! Quelli di Soul Calibur esultano!)
: Perfetto! Quindi è vostro!
: No basta!! Devo già uccidere Kazuya!! Non posso avere anche un altro fratello!!
: Un momento! Nostro padre partecipò a Soul Calibur 2! Quindi potrebbe aver avuto un figlio in questo mondo!
: Già, sua mamma potrebbe essere una di Soul Calibur!
: E chi delle tante Guerriere?
: Beh, io 2 colpetti ad Ivy li avrei dati volentieri...
: Non parlare di mia figlia a quel modo!!
: Senta se va in giro mezza nuda non è colpa mia…
: Guarda che ti sbagli di grosso sul mio conto!
: Vuoi farmi credere che nessuno di questi lottatori ti ha mai sfiorata?!
: Li ho sempre tenuti a bada a suon di frustate!
Tutti: In effetti io non sono mai riuscito ad avvicinarmi… Io sono finito all’ospedale 2 volte… Io le ho toccato le poppe in un duello e poi mi sono risvegliato dopo 4 anni di coma… Hiiiisssss…
: Volete ascoltarmi sì o no?!
: Ragioniamo: il suo cognome sembra greco, quindi sua mamma potrebbe essere Cassandra o Sophitia…
: Ma come ti permetti?! Non tradirei mai mio marito e men che meno con Heihachi!!
: E io non andrei mai con quelle 2!
: Forse si tratta di una clonazione, anche io ho un figlio spuntato dal nulla…
: Non è possibile, i cloni sono identici e Lars non assomiglia ad Heihachi… Insomma, guardatelo: ha i capelli biondi come Siegfried, la cicatrice sull’occhio come Siegfried, si comporta come Siegfried…
(Tutti lo guardano stupefatti, notando solo ora tutte queste somiglianze…)
: Ma certo!! Siegfried è suo nonno!!
: No! Mio nonno è Jinpachi!
: Forse Siegfried è tuo nonno da parte materna…
: Basta!! Nessuno è nonno di nessun altro!!
+ : Maestro… La vostra voce suona ancora così nitida e chiara nella mia mente…
: Io ho una questione in sospeso con i Mishima!
: Mettiti in fila allora…
: Però Lars in un certo senso ha ragione: sarebbe ora di tornare ad occuparci del Tekken 6, visto che quel comodo portale ci può mandare a casa…
: Tornando nel nostro mondo potremo riprendere tutte le rivalità dove le avevamo lasciate…
: E risolvere le nostre questioni senza più Azazel tra i piedi…
: Spero comunque che non sia un addio, mi sono divertito a combattere con voi: avete portato parecchie novità come stili e tecniche…
: Anche io mi sono trovato bene qui… Certo, ho perduto ancora una volta il mio Maestro, ma ho incontrato mio nonno…
: Il portale resterà aperto finché tutti i lottatori non saranno tornati nella loro epoca e credo che Feng e Olcadan ne avranno per un bel po’…
: Un momento, se potevi aprire un portale per mandarci a casa non potevi farlo subito?!
: Giusto! Ma soprattutto, perché sai aprire i portali spaziotempo come Zasalamel?
: Beh, visto quante cose hanno in comune Raven e il Maniaco Omicida con la Falce, mi sembra logico che siano nonno e nipote come molti altri di noi… Quindi avranno le stesse capacità mistiche…
Tutti: Basta con questa storia delle parentele!! Non ha nessun senso!! Le epoche non sono compatibili! Però in effetti Wang e Jinpachi erano bambini in quest’Era… Hiiiisssss…
: Hwoarang non ha tutti i torti…
(Tutti lo guardano sbalorditi!)
: Non dategli ragione, dopo non smetterà più di pensare!!
: La verità è che… (Si toglie gli occhiali con un gesto solenne, rivelando ciò che nascondevano: un occhio d’oro!!) Io sono mio nonno!!
(Qualche secondo di silenzio, poi… I lottatori collassato!! Alcuni hanno crisi isteriche, altri si gettano nel portale urlando, Yoshimitsu fa seppuku ecc…)
: Beh, direi che a questo punto possiamo davvero tornare nella nostra epoca e chiudere la faccenda…
: E tutti quelli che sono stati sconfitti prima di arrivare alla Torre o che non si sono proprio presentati come faranno…?
Tutti: È vero, dovremmo fare un censimento… Anche perché qualcuno potrebbe non aver mai incontrato i compagni o essersi perso… Chi manca all’appello? Ci vorrebbe un’agenda… Hiiiisssss…
(Infatti… Salone di un Oscuro Castello, arroccato su Irti Picchi Tenebrosi: Raphael e Lili stanno ballando un sensualissimo tango attorniati da candele)
: Questa reggia è immensamente costosa, ma non mi basta!! Voglio che mi porti nel tuo castello in Transilvania e fai di me la tua sposa vampira!
(Raphael la ribalta con un passionale caschè)
: Certo, non vedo l’ora di farti conoscere Amy…
(Lili sfugge al suo abbraccio e lo guarda esterrefatta)
: Chi è Amy?!
: Mia figlia…
(Lili non può credere alle sue orecchie, le parole di Raphael sono un affronto)
: Tu… Come hai potuto!!
: Qualche problema?
: Sì!! Io sono viziata, egoista e possessiva!! Non posso tollerare che un uomo abbia interesse per qualcuno o qualcosa all’infuori di me!! Io esigo che gli altri vivano per soddisfare i miei desideri!!
: E io esisto solo per la felicità di Amy, quindi non ti aspettare che rinunci a lei o possa anche solo anteporti alla sua persona…
(Lili è furibonda)
: Nessuno mi aveva mai offesa così!! Nessuno può dirmi di no o rifiutare un mio ordine!! Tra noi è finita!!
: Meglio, ti trovo decisamente insopportabile fin dal primo capitolo… Sei stata un piacevole intrattenimento, ma niente di più…
: Come osi parlarmi così?! Solo io posso trattare gli altri come insulsi giocattoli!! Io posso usare le persone a piacimento per evitare la noia, non tu!! Io posso ferire i sentimenti altrui senza remore, io e nessun altro!!
: Bel tentativo, ma la cosa non mi tange…
(Raphael le volta le spalle indifferente, Lili si avvia furente verso la porta)
: Tra noi è finita!! Non ti rivolgerò mai più la parola e non mi vedrai mai più nel tuo castello, se non per saziare improvvise e irrefrenabili voglie di sfrenato sesso vampirico!!
: E io non ho intenzione renderti la mia sposa per l’eternità, né di avere altro a che fare con te se non occasionali, focosi e selvaggi rapporti sessuali…
(I 2 si fissano per qualche secondo, poi si danno le spalle simultaneamente ed escono da 2 lati opposti del salone)
+ : D’accordo!! Addio!!

***: Bene! Capitolo finale che trae le (demenziali) conclusioni di questa rocambolesca avventura!! Non avete idea di quanto sia difficile scrivere una storia multilineare, senza perdere le redini della trama o seminare personaggi e gruppi… Spero sinceramente che vi sia piaciuta, o come minimo abbiate apprezzato il mio sforzo. XD

E anche usare Photoshop non è stata una passeggiata per fare tutte queste icone XD

Spero di avervi divertiti e di pubblicare presto altre delle mie varie fic in progress… Nel frattempo ciau ciau!! ^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi