Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: f_naluST   Capitolo: 1
[...] "Cenere..." - mi lasciai sfuggire, con tutt'altra intenzione di renderlo partecipe del mio pensiero. 
Mi guardò sbigottito: "Come 'cenere'?" - chiese e, a quel punto, le parole uscirono da sé.
"Il tuo profumo... somiglia tanto a quella stuzzicante fragranza che emana la cenere. O, semplicemente, è il mio cervello ad essersi ridotto in cenere, sarà il caldo!" - cercai di essere ironica, ma lui sembrava continuare ad essere serio.

"È stato a causa di questa mia 'fragranza' che ti sei comportata... così?" - continuò. Era troppo curioso, aveva capito perfettamente cosa intendevo dire, ma voleva sentirlo provenire dalla mia bocca.
"È probabile." - sussurrai. E a Natsu sembrò bastare. [...]
Eroticamente parlando, faccio pena. Vedetelo come un piccolo e alquanto vano tentativo di migliorare nel 'settore', ecco. >.>'
Anyway, spero possa piacere, nonostante tutto. Enjoy!
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: f_naluST