Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _ScRiTtRiCe_    20/07/2012    2 recensioni
Secondo anno delle scuole medie. Non ero per niente eccitata. Conoscevo tutti i miei compagni di classe ma lui? Non ricordo di averci mai parlato in prima media. Conoscendolo credevo di sapere tutto di lui e invece... non sapevo un bel niente! Fu lui a sconvolgere la mia vita quando avevo solo 13 anni. Fu lui a farmi capire...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di un amore che non trova pace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



-Non ricordo niente di lui... in prima non parlavamo mai! Non ho mai saputo niente su di lui, non ha mai attirato la mia attenzione in modo particolare...
-Perchè? Ora ti attira, Tomoko?
Arrosii un pochino. Mi attirava? Non lo sapevo. Non sapevo niente sull'amore e sinceramente non mi interessava per niente.
-Assolutamente no! Lo sai cosa penso sull'amore fa solo soffrire e tu lo dovresti saper bene visto che sei innamorata o no?
Nanako ci riflettè un pò su. Poi mi rispose:- Non decidi tu di innamorarti o no. Mi piace pensare che sia il destino a farti innamorare. Se deve succedere, succede. Sii sincera con te stessa! Se Makoto ti interessa...
Non le feci finire la frase che mi alzai subito dal mio banco e uscii dalla classe. Mi chiusi in bagno e intanto pensavo.
"Cosa diavolo mi succede?! Cos'è l'amore? Cos'è tutto questo?"

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _ScRiTtRiCe_