Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sa2502    20/07/2012    0 recensioni
Sarah era una ragazza sola. Amava molto scrivere, le sembrava che quelle pagine bianche racchiudessero qualcosa di spettacolare, che solo lei poteva percepire. Quando scriveva dava tutta sè stessa per cercare di tirare fuori dalle pagine quel sogno e farlo vivere a tutti.
Ma Sarah aveva anche un'altra grande passione: cantare. Cantava ogni tipo di canzone, con una passione e una sicurezza che dava vita alle parole di quelle melodie. Nella vita reale si comportava in modo del tutto diverso: non aveva amici, non s'interessava di niente, non rideva quasi mai, sembrava quasi che non avesse espressioni.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno, appena tornata da scuola tornai nella mia piccola casa di Doncaster. Ripensavo a quello che avevo sentito dire a scuola 'Domani arriva una ragazza nuova! Ci sarà da divertirsi!'. 'I soliti maschiacci pervertiti...' pensai, ma venni interrotta dal giornale che giaceva sul giardinetto davanti casa. Mi ricordai che quella mattina mi ero scordata di portare il giornale dentro casa e lo raccolsi con svogliataggine. Mi avviai verso la porta e cercai le chiavi dentro la borsa. Appena aprii mi diressi in cucina, posando il giornal sul tavolo. Era una bella casa la mia: non era molto grande, ma l'avevo arredata così da farla sembrare più spaziosa. Davanti alla porta d'ingresso c'erano delle scale che portavano al piano superiore, dove c'erano le camere: una la mia, e una per gli ospiti (in caso fossero venuti a trovarmi i miei genitori). E la cosa più bella e comoda è che aveva due bagni! Eh già, vivevo da sola. Mi er trasferita da un anno ormai, lontano dai miei genitori. Non avevo una vita facile in quella casa, ero come "La cenerentola della situazione". I miei genitori non avevano molto rispetto per me quando litigavano, il chè vuol dire sempre. Alla sinistra delle scale c'era il salotto con un divano in pelle nero, un tavolino di vetro e una finestra che dava sul vialetto, e poi sulla strada. La cucina si trovava dopo il salotto: i mobili erano tutti neri, poichè amavo quel colore, e poi mi rispecchiava alla perfezione. Dalla cucina buttai un occhio sul giornale, ma non c'erano articoli interessanti, quindi lasciai perdere. Mangiai una cosetta veloce e poi mi misi al computer. Quella sera decisi di andare a letto presto poichè volevo conoscere la ragazza nuova il giorno dopo: non si riuscivo a spiegare il perchè, ma mi dava una strana sensazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sa2502