Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lilyth    20/07/2012    1 recensioni
Il giorno del 17esimo anno è un giorno, importante, forse più del 18esimo;
ognuno di noi ne conserva anche solo un piccolo ricordo dentro al suo cuore; ci si diverte, si cresce, si cambia.
Per Smile, però, questo cambiamento è molto lontano da quello meramente numerico.
Lo scontro con una realtà in parte meravigliosa ed imprevedibile, in parte dura e difficile da accettare accompagneranno la nostra protagonista in un viaggio dentro il suo vero essere per aiutare una stirpe a lei estranea di cui non sapeva di far parte.
Scrivere questa storia all'inizio è stato un gioco, un gioco che piano, piano iniziava ad avere una forma ben definita.
Mi ha emozionato e spero emozioni anche i lettori.
Lo so, sono solo una ragazza di 17 anni, ed è difficile credere che in così tenera età si possa arrivare a metter su un racconto di rilievo.
Però, datemi fiducia.
Buona lettura.
Lilyth.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Eternity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore batteva e non era il solo, intorno a me battevano una decina di cuori, alcuni più veloci di altri.
Sapevo che c'erano degli eterni tra quelli.
Mi sentivo osservata, ero infastidita, poi visualizzai una mano a pochi centimetri dal mio viso;
fui più veloce, la bloccai e spalancai gli occhi
< bambolina... >
il viso felice ma inorridito di mio papà mi diede il buongiorno; ero...in ospedale?
< ehy! Si è svegliata! >
Intorno al letto si ammucchiarono Laby, Kay, Monica e addirittura Adam
< cavolo si è svegliata! >
sorrisi appena, mancava qualcuno all'appello
< certo che mi sono svegliata, avevate dubbi? >
sentii passi conosciuti
< veramente io sì >
il cuore aumentò i battiti, spostai la testa e lo guardai, mi guardò
< ...d'altronde di nomina sei una pigrona >
mi fece l'occhiolino.
Il mio cuore rallentò, il viaggio era appena iniziato.



Ciao a tutti!
A quanto pare, sì, la mia storia si è conclusa. 
Non avrei mai immaginato di finirla così, ne tantomeno di farlo così in fretta, però è capitato.
Sono sicura che a molti non sarà piaciuto il modo in cui è stato sviluppato il finale, si poteva svincolare in tantissimi altri modi ma qesto mi è parso il più opportuno.
Sarei curiosa di sapere in quali altri modi le persone che hanno fino ad ora letto questa storia vorrebbero cambiare il finale (o qualsiasi altra parte del racconto, come personaggi ecc...non è detto che la storia non continui e vorrei farlo nel migliore dei modi).
Mi farebbe piacere.
Un bacio a tutti e grazie di aver seguito.

L. :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lilyth