Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    20/07/2012    7 recensioni
Nella quiete della sua stanza, dove è tenuto in custodia dalla SHIELD, Justin Hammer scrive Stony.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Agente Phil Coulson, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Tutto finto.
Note: Scritta per il prompt di Heaven "Nella quiete della sua stanza, dove è tenuto in custodia dallo S.H.I.E.L.D., Justin Hammer scrive Stony, YOU GUYS, ED HA ANCHE SUCCESSO" (prompt intero) per l'Avengers Prompt Meme @ spandex_ita. BNF = Big Name Fan. Per il resto... boh.




Justin Hammer, BNF

Justin Hammer ha un piano.

È un progetto ambizioso, complesso, forse al di sopra delle sue possibilità, ma non può tirarsi indietro; l’idea gli si è formata in testa un giorno e si è impossessata di lui e non gli darà pace finché non avrà almeno tentato. Sarà difficile, lo sa, soprattutto con le misere risorse che ha a disposizione, ma la prigionia non potrà impedirgli di realizzare il suo sogno.

Justin Hammer ha un piano, ed è un piano geniale.

«Si tratta di una trilogia,» dice, con la voce carica di orgoglio, allo spicchio di viso di Clint Barton che vede dalla finestra della cella. «Sarà un’epica what if in cui Steve è sopravvissuto per tutto quel tempo nel ghiaccio perché in realtà… è un vampiro.»

Barton fa un verso interessato.

«Ma è un progetto segreto, non posso dirti altro.»

Barton annuisce lentamente. «Certo, lo capisco.»

«Oh, insomma,» sbotta Justin, mettendosi comodo sulla sua brandina. «Visto che insisti. Nella prima parte, quando trovano Steve, Tony non sa ancora che suo padre aveva avuto un torbido affare con Cap…»

*

«Agente Coulson?»

«Mh?»

«Si tratta di Barton.»

«…cosa?»

«No, no, non è niente di grave, è che- si è introdotto nel blocco D-75c. Di nuovo.»

«Me ne occupo io. Qualcuno invece vada a ricordare a Stark che non può riallacciare il computer di Hammer alla rete ogni volta che si sente in vena, e soprattutto che Hammer
non può avere un computer

«Se posso permettermi, signore, in fondo non sta facendo niente di male-»

«È il regolamento, agente. Hammer è un criminale e va trattato come tale. Soprattutto finché continuerà a pubblicare obbrobri della scrittura sotto quel suo ridicolo pseudonimo.»

«Certo, signore, agli ordini. Avverto il reparto Informatica che c’è bisogno di bloccare un’altra volta tutti gli account di
capbestfan4ever

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Will P