Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ValeBarbieKlaus    20/07/2012    5 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, Giorgia, che si trasferisce dalla nebbiosa Milano alla più solare Firenze. Dopo gli ultimi mesia Milano ha deciso di cambiare e di iniziare una nuova vita. Con una madre oltre oceano e un padre non molto presente acrà molto tempo da passare con i suoi nuovi amici e con chi all'inizio le sembrerà tutt'altro, ma per colpa dei suddetti amici, feste in maschera e un progetto di inglese sarà costrette a stare molto con lui. E se all'inizio non si sopportano alla fine...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'A Never Ending Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

I Look After You

 

Capitolo 30: I Love You Too

 

Io e Lorenzo quel pomeriggio saremmo usciti insieme per quella che era ormai la nostra terza uscita, come mi fece notare lui quando mi venne a prendere.

"Ciao Juls" mi salutò quando suonò alla mia porta.

"Ciao Lorenzo!" gli dissi io di rimando mentre lui si avvicinava a me per baciarmi.

"Finalmente questo è il nostro terzo appuntamento!" mi disse tutto felice prima di continuare "Così dopo noi potremmo..." mi disse maliziosamente.

"Ti ricordo di lunedì mattina, domenica sera e sabato pomeriggio..." gli dissi alludendo al fatto che, terzo appuntamento a parte, lo aveva già fatto diverse volte da quando uscivamo insieme.

"E oggi è sabato... ed è passato troppo tempo per i miei gusti!" mi disse riprendendo a baciarmi.

"Magari è il caso di andare!" gli dissi staccandoci.

"Va bene... ma solo perché voglio vedere quel film..." mi disse prendendomi per mano mentre camminavamo verso la sua macchina.

"Che cosa vediamo?" gli chiesi una volta in macchina che, nemmeno a farlo a posta, era la Lamborghini.

"Spero non i Muppet!" gli dissi scherzando visto che quello era uno degli ultimi film usciti.

"Non ti preoccupare se avessi voluto vedere quello ci avrei portato Lù, non te!" mi disse.

"E perché non me?" gli chiesi facendo finta di essere offesa mentre entravamo in macchina.

"Perché prima di tutto è un film per bambini e poi perché sarà pieno di famiglie che si scandalizzerebbero se facessi questo!" mi disse prima di baciarmi appasionatamente tenendomi stretta a lui.

"Quindi andiamo a vedere un film per adulti!" gli dissi.

"Primo non andiamo a vedere un film porno e secondo è una sorpresa quindi lo scoprirai quando saremo lì!" mi disse prima di avviare il motore e partire.

 

"Sai una cosa?" mi chiese prima di continuare a parlare mentre eravamo quasi arrivati "Questo è il nostro terzo appuntamento e guarda caso siamo venuti qui con la Lamborghini.... Come potremmo lasciarci sfuggire una simile occasione!" mi disse alludendo.

"Mah dipende... forse!" gli dissi stupendolo.

"Detto da te un forse è come se fosse un sì!" mi disse.

"Oh che cosa poetica!" gli dissi sarcastica facendo finta di esserne colpita.

"Si, si... Juls tu continua a scherzare che poi queste te le faccio pagare tutte!" mi disse facendo finta di minacciarmi.

"Guardami sto già tremando di paura!" gli disse ridendo mentre scendevo dall'auto, visto che eravamo già arrivati a destinazione e lui aveva parcheggiato nel parcheggio sotteraneo del cinema.

"Mi ricorderò anche di questa!" mi disse dandomi un bacio dietro l'orecchio prima di superarmi.

 

Entrati dentro al cinema vidi tutti i film che avremmo potuto vedere ma Lorenzo era già andato a comprare i biglietti, chiedendomi di comprare i pop corn mentre lo aspettavo. Dopo nemmeno cinque minuti mi raggiunse mentre io ero ancora in fila per prendere da mangiare, dopo qualche secondo la ragazza che era difronte a me, qunado ebbe finito e venne il mio turno, si girò e dopo avermi guardata salutò calorosamente Lorenzo.

"Tesoro sei tornato!" gli disse saltandogli al collo.

"Ciao Martina" le disse lui senza fare niente per togliersela di torno.

Io intanto avevo finito e aspettavo un minimo di presentazioni da parte di Lorenzo, ma ciò non avvenne. Infatti dopo che se la staccò di dosso continuarono a parlare del più e del meno come se io non ci fossi.

"Sono così felice di rivederti!" continuò a dirgli mentre lui le sorrideva come un idiota.

"Ho saputo che per quell'incidente tu hai dovuto abbondare il basket!" gli disse mentre continuando a toccarlo, gli accarezzava il braccio.

"Sarei voluta tornare tanto in Italia per vedere come stavi e per starti accanto in un momento così difficile, ma ho avuto un sacco di impegni!" le disse lei squittendo.

"Oh non preoccuparti!" le rispose un po' imbarazzato.

"Come stai?" le chiese lei.

"Adesso molto meglio!" mi disse guardandomi.

"Va beh... senti Lorenzo io ti aspetto dentro se intanto tu vuoi parlare con la tua amica, dammi i biglietti almeno!" gli dissi arrabbiata.

"Ma Juls la mia era una sorpresa!" mi disse con tono dispiaciuto.

"Ah non ti preoccupare che adesso non ce ne è più il bisogno!" gli dissi prendendo i biglietti che a quelle parole lui mi stava porgendo.

 

Scoprii che il film che stavamo per guardare fosse In Time, dove sapevo che ci fosse stato Alex, ma sinceramente in quel momento di far ingelosire Lorenzo non me ne fregava niente, visto che ci aveva già pensato abbastanza lui.

E mentre aspettavo che il film cominciasse, mi ricordai la conversazione a cui avevo appena assistito. La complicità che quei due dimostravano di avere e il fatto di non essere calcolata minimamente dal ragazzo che amavo, mi fecero soffrire e una lacrima non solitaria scese dai miei occchi.

 

Dopo diversi minuti Lorenzo arrivò e in quel momento ringraziai l'oscurità del cinema sperando così che non si accorgesse che avessi pianto, soprattutto, per lui. Non gli dissi niente ma fu lui a parlarmi qualche istante più tardi.

"Perché prima te ne sei andata via in quel modo?" mi chiese con tono arrabbiato, dopo che non mi aveva nemmeno considerato ora era pure arrabbiato perché me ne ero andata, ma in quanto in arrabbiatura io non ero da meno, anzi.

"Mi sembrava di essere di troppo, così ho deciso di andarmene..." gli dissi infatti con tono gelido prima di continuare "Tanto non mi sembrava che ti servisse la mia presenza!" gli dissi guardando sempre verso lo schermo e mai negli occhi, perché anche con il buio avrebbe notato gli occhi rossi che avevo.

"Ma io volevo presentarti Martina prima che tu saltassi a stupide conclusioni!" mi disse.

"Beh ti dico che di solito le persone si presentano subito non dopo dieci minuti, dopo aver lasciato gli altri in disparte!" gli dissi a tono.

"OK, ho sbagliato mi dispiace!" mi disse e io non gli risposi guardando il film che finalmente era cominciato.

 

Dopo cinque minuti apparve finalmente sulla scena Alex e Lorenzo fu il primo a parlare dopo interminabili minuti di silenzio.

"Ma questa ragazzo mi perseguita!" disse in tono scherzoso non capendo che io fossi ancora arrabbiata con lui e che mi aveva chiesto scusa per la cosa sbagliata.

"Non è colpa sua, sei tu che scegli film in cui c'è lui!" gli dissi arrabbiata.

"Ma cos'hai? Ti ho chiesto scusa, mi sembra!" mi disse iniziando ad arrabbiarsi anche lui.

"Niente!" dissi con voce tremante e prima di scoppiargli a piangere in faccia me ne andai dicendogli che andavo in bagno.

 

Arrivata lì però la situazione non migliorò visto che incontrai quella ragazza, che mi sembrava che Lorenzo mi avesse detto che si chiamasse Martina.

"Ma tu sei l'amica di Lorenzo!" mi disse accentuando la parola amica per farmi capire che per lui ero quello e niente altro di più.

"Io sono Martina, la sua ex!" mi disse porgendomi la mano che non ricambiai.

"Sai prima te ne sei andata via e quindi non abbiamo avuto il tempo di presentarci!" mi disse quella smorfiosa che avrei tanto voluto uccidere con le mie stesse mani se solo fosse stato legale.

"Giorgia!" le dissi con tono falsamente gentile.

"Ma allora perché Lorenzo parlando di te ti chiama Juls?" mi chiese lei curiosa.

"Perché ho lo stesso cognome della Giulietta di Shakespeare!" le spiegai convinta che lei non sapesse neppure chi fosse Shakespeare.

"Allora se siete così amici che ti ha dato un soprannome, posso chiederti un consiglio!" mi disse.

"Io e Lorenzo stavamo insieme ma poi lui è partito per Los Angeles mentre io sono andata in Scozia per un po', così ci siamo lasciati! Secondo te ora che siamo tornati entrambi, abbiamo qualche possibilità di tornare insieme?" mi chiese.

"Ma non lo so questo devi chiederlo a lui!" gli risposi quando in realtà avrei voluto rispondergli una cosa del tipo No che non avete possibilità perché lui adesso è mio! Ma non lo feci.

"Sai se per caso sta con qualcuna adesso?" mi chiese sempre più curiosa.

"Dopo che si è fatto male andava a letto con molte ragazze ora non so!" le mentii, perché non volevo passare per quello di turno visto che io e lui non stavamo insieme e forse non lo saremmo mai stati.

"Ah va bene! Si vede che dovrò scoprirlo da sola!" mi disse prima di andarsene sculettando.

Io appoggiai le mani al lavandino per sorregermi. Perché quello che era appena successo mi aveva scosso abbastanza, mi sciacquai il viso e poi tornai in sala.

 

"Sei tornata finalmente credevo ti fossi persa!" mi disse appena mi risedetti accanto a lui.

"Mi dispiace sono stata trattenuta!" gli dissi.

"E da chi?" mi chiese sospettoso.

"Dalla tua ex, come si chiama? Martina?" gli chiesi e lui annuì.

"E cosa voleva lei da te?" mi chiese.

"Cos'è questo un interrogatorio? Comunque voleva sapere se avevate qualche possibilità di tornare insieme e se adesso tu stessi con qualcuna" gli risposi sulla difensiva.

"Ora scusa ma vorrei seguire il film!" le dissi chiudendo la conversazione.

 

Dopo pochi minuti sentii Lorenzo che mi baciava il collo e così stizzita me lo staccai di dosso.

"Non mi sembra il caso! Siamo in un luogo pubblico e io voglio seguire il film!" gli dissi fredda.

"Mi vuoi dire che ti prende?" mi chiese prima di continuare il discorso. "E non dire niente tanto so che non è vero, è da quando siamo qui che sei fredda e scontrosa con me e mi rifiuti pure quando ti bacio!" disse lui alzando il tono e infatti alcuni si girarono per intimarli di abbassare la voce.

Io non gli risposi così continuò a parlare, ma stavolta con un tono di voce più basso.

"Era meglio se andavamo a guardare i Muppet così non avrei incontrato Martina!" mi disse.

"Visto che se qualche volta usi il cervello, le cose le capisci!" gli dissi ma lui non ebbe il tempo di rispondermi perché era iniziato l'intervallo e Martina era venuta a parlare con noi insieme alle sue amiche oche.

 

"Vi piace il film?" ci chiese appena arrivò.

"Sì certo è molto bello!" le risposi con un falso sorriso.

"Soprattutto Alex Pettyfer!" disse oca numero due alla destra dell'oca regina.

"Hai ragione..." gli dissi.

"A tutte noi piace lui e non vediamo l'ora che esca Magic Mike dove fa lo spogliarellista!" disse Martina tutta contenta.

"Magic Mike" dissi ma lei la prese come una domanda e mi spiegò che cosa fosse.

"E un film che uscirà negli States e ovvio che qui in Italia non se ne sappia niente!" disse altezzosa.

"Certo che so cos'è visto che lo produce il padre della mia migliore amica!" le dissi vantandomi per la prima volta in vita mia.

Martina mi guardava con aria dubbiosa così Lorenzo le spiegò.

"Juls in realtà è una New Yorker, quindi i suoi amici sono americani!" le disse.

"Ho finito da bere, vado a prendere dell'acqua!" li dissi prima di allontanarmi e Lorenzo non mi trattenne di certo.

 

Lo spettacolo a cui assistetti una volta tornata, mi fece venire un groppo in gola. Lorenzo e Martina si stavano baciando, lei la vedevo in faccia mentre lui mi dava le spalle. Ma poi si girò e mi vide ed io cercai di trattenere le lacrime, ma una mi scese lungo la guancia e così ri-uscii fuori mentre Lorenzo mi chiamava.

"Juls! Aspettami..." mi disse cercando di farmi fermare.

"Si, meglio se ti aspetto così puoi riaccompagnarmi a casa!" gli dissi cercando di essere fredda.

"Guarda che non è come sembra!" mi disse lui quando mi ebbe ragguinto.

"Ah no? E come sarebbe allora?" gli domandai ma non gli diedi il tempo di rispondere perché continuai.

"Non c'è bisogna che tu dica niente, perché non sei il mio ragazzo e quindi non mi devi alcuna spiegazione!" gli dissi.

 

Dopodiché arrivammo all'auto in assoluto silenzio, saliti a bordo gli parlai.

"Credo che d'ora in poi sia meglio non vederci, sai non voglio essere come Sara!" gli spiegai allacciandomi la cintura.

"Ma tu non sei come lei, perché io e Martina non stiamo insieme!" mi disse e io non gli risposi aspettando che partisse e che mi riportasse a casa.

"Perché non parti?" gli chiesi.

"Perché io e te staremo qui finché non avremo chiarito questo malinteso!" mi disse chiudendo le porte della macchina.

"Malinteso? E dimmi cosa avrei capito male?" gli chiesi.

"Tutta la situazione tra me e te!" mi disse arrabbiato.

"E comunque Martina mi ha baciato perché tu le hai detto che non stavo con nessuno!" mi disse alzando il tono di voce.

"E nonostante tu le avessi detto questo quando mi ha iniziato a baciarmi l'ho subito staccata da me!" disse sempre più arrabbiato.

"Non parlarmi con questo tono! Quella arrabbiata sono io non tu!" gli dissi urlando anch'io.

"E perché saresti arrabbiata se io e te, come hai detto tu, non stiamo insieme?" mi chiese.

"Forse perché pretendi che mi comporti come se ci stessimo davvero insieme!" gli dissi sbottando.

"Cosa?" mi chiese non capendo.

"Tu vuoi che io non veda nessun altro ragazzo, però tu puoi baciarti e fare chissà cos'altro con tutte le oche che ti pare!" gli dissi.

"Io ti giuro che da quando ci siamo baciati al ballo non sono più stato con nessun'altra!" mi disse per poi continuare "Eppure credevo l'avessi capito, quando te lo avevo detto l'altra volta!" concluse.

"Anch'io credevo che tu avessi capito che tra me e Marco fosse finita, invece settimana scorsa ci hai visti e hai subito pensato male! Quando non sono io tra noi due che è andata a letto con un sacco di gente!" gli dissi.

"Ma quante volte ti devo ripetere che quello era il mio vecchio me! Ora sono cambiato" mi rispose.

"Ma a quanto pare non sei cambiato poi così tanto! Visto che non riesci ad avere una relazione seria ma un rapporto di solo sesso!" gli risposi a mia volta.

"Io credevo che io te stessimo insieme!" mi disse.

"Magari potevi pure dirmela questa cosa o chiederla, magari! Di solito si fa così!" gli dissi.

"Mi sembrava chiaro, insomma ho sempre cercato di starti accanto sia prima che dopo averlo fatto e per me non è mai stato semplice e banale sesso neanche una delle volte che lo abbiamo fatto!" mi disse riabbassando la voce ma parlando sempre con un certo tono convinto.

"E se tu pensi che lo sia stato anche solo una volta, beh allora non sei molto diversa da quell'oca di Martina!" mi disse.

"Però non ti sembrava così oca, visto che è stata la tua ragazza!" gli dissi.

"Sì è stata la mia ragazza ma non provo niente per lei..." iniziò a dirmi ma io lo interruppi.

"Non è quello che dice lei.... visto che pensa che ora che siete qui tutti e due possiate riprendere la vostra relazione! Che è finita solo perché vi siete dovuti allontanare e non perché non provavate più nulla!" conlusi dicendo.

"Prima di tutto io l'ho lasciata prima di sapere che dovevo partire e secondo se fossi ancora innamorato di lei non sarei in questa macchina a cercare di convinvere te e la tua testardaggine che ti amo!" mi disse lasciandomi spiazzata.

"Cosa hai detto?" gli chiesi per paura di aver capito male.

"Ancora non hai capito: lei, io, non la amo!" mi disse.

"Non questo... tu hai detto che mi ami?" gli chiesi poco convinta.

"Sì e se non hai capito te lo ripeto! Ti amo!" mi disse.

"Ma perché non me lo hai detto prima?" gli chiesi.

"Perché avevo paura che tu non mi amassi!" mi disse in risposta.

"E allora perché me lo hai detto adesso?" gli chiesi.

"Perché ho capito che se non lo avessi fatto io ti avrei perso per sempre!" mi disse mentre vedevo i suoi occhi farsi tristi e una lacrima solitaria scendere dal suo occhio destro.

Ed io in risposta mi slacciai la cintura e mi avvicinai a lui baciandolo dolcemente, bacio che lui all'inizio ricambiò ma poi dopo un po' smise di farlo e così ci staccammo ma lui non tardò a darmi spiegazioni.

"Aspetta Juls! Prima di continuare ti volevo chiedere se volevi essere la mia ragazza?" mi chiese.

"Certo" gli risposi con un sorriso e cercando di baciarlo ancora ma si staccò di nuovo da me.

"Guarda che se accetti, poi sarai mia, completamente!" mi disse per poi continuare scherzando "Quindi Alex deve rimanerne fuori" concluse.

"Ma non ci penso nemmeno!" gli dissi scherzando. "Io voglio continuare a vedere i suoi film, e tra parentesi, non è perché stiamo insieme adesso io devo fare tutto quello che mi dici tu, intesi?" gli chiesi scherzando.

"Come vuoi, allora" mi disse "Di certo io e te non saremo mai una coppia noiosa, saranno dieci secondi che stiamo insieme e già litighiamo!" mi disse.

"Questo non è litigare ma battibeccare!" gli dissi correggendolo.

"Bene allora posso dire che amo battibeccare con te!" mi disse e finalmente tornò a baciarmi.

Dopodiché portò il suo sedile il più indietro e mi mise a cavalcioni su di lui mentre continuava a baciarmi con foga.

 

E quello che successe dopo fece avverare i suoi desideri che mi aveva detto all'arrivo al cinema. Per fortuna che eravamo nel parcheggio sotterraneo e così nessuno ci vide. Anche dopo essermi ripresa restai abbracciata a Lorenzo, che ormai era il mio ragazzo a tutti gli effetti.

Dopo poco quando sentimmo un rumore, però iniziammo a rivestirci.

"Che ne dici torniamo dentro a vedere il secondo tempo?" gli chiesi.

"Cosa credi che io sia così scacio da farti perdere solo l'intervallo... no, no, no, io sono così bravo che adesso sta iniziando il secondo tempo del film successivo!" mi disse vantandosi delle sue doti.

"Senti Rocco Sifredi abbassa la cresta, e non solo quella!" gli dissi alludendo visto che nella posizione in cui ero, e cioè seduta sopra di lui, potevo sentire benissimo certe cose.

"Mi piace questo soprannome!" mi disse.

"Sì certo è proprio il massimo, credo che lo userò soprattutto con la tua famiglia nei paraggi e specialmente Lù, vorrà sapere chi sia questo Rocco!" gli dissi sarcastica.

"Perché no?!?" mi disse e con la sua risposta capii che le cose tra noi non sarebbero mai cambiate.

 

Poi riuscii a convincerlo a riportarmi a casa, quando eravamo ormai arrivati, misi la mia mano sulla sua che era sul cambio e gli parlai, infatti mi ero dimenticata di dirgli qualcosa di importante.

"A proposito ti amo anch'io!" ma ci si può scordare di dire a una persona che la ama?!?!? al massimo ci si scorda il latte al supermercato o il compleanno della nonna ma non questo!!! mi riprese la mia coscienza.

Come io non risposi alla coscienza, Lorenzo non rispose a me. Ma il bacio che mi diede poi valeva più di mille parole.

"Potremmo sempre dire a tuo padre che vieni a mangiare da me!" mi disse e io lo guardai dubbiosa.

"Così potremmo stare un altro po' insieme, sai i miei e Lù sono a una cena..." mi disse "Ma questo tuo padre non lo sa!" mi disse maliziosamente.

"Sai una cosa Lorenzo?" gli chiesi.

"Cosa?" mi chiese a sua volta.

"Credo che tu non cambierai mai!" gli dissi ridendo "E credo che anch'io continuerò a non riuscire a dirti di no!" gli dissi prima di attirarlo a me per un ultimo bacio prima di scendere dalla macchina.

"Ma è per questo che mi ami!" mi disse.

"Oh sì certo... ma non approfittartene troppo!" gli risposi.

"Don't worry because I love you too!" mi disse prima di entrare in casa sua.

 

FINE...

... O almeno per ora

 

 

Angolo dell'autrice:

 

Ragazze non credevo di farcela ma sono arrivata in fondo! La storia è conclusa, o almeno I Look After You lo è....

prima di iniziare con i ringraziamenti ho due cose da dirvi:

- lunedì 10 Settembre inizierò a postare il seguito di ILAY che si chiamerà You're Everything I Want

- poi riprenderò in mano le one shot soprattutto quella su Chiara e Tommaso, che era quasi finito ma poi ho perso...

- io e Cate96 ricominceremo a postare Never Say Never a settembre, vi promettiamo che la storia sarà conclusa e che questa è solo una pausa estiva

 

Ma veniamo ai ringraziamenti:

 

Tutte quelle che mi hanno recensito che sono:

 

PandaSensei

GiuliaeNancy

ChocIceCream

linette

giulia the best

moody96

M_CarpeDiem

kronika_93

oscuramietitrice

Cate96

ARI54600

debby_88

MimiVampirePrincess

 

Chi mi ha messo tra gli autori preferiti:

 

Cate96

ChocIceCream
debby_88
gaiamo95
kikka_love94
princess of the darkness
Savemefrommyself
Sissi_94
TVDforever94

 

Chi ha messo ILAY tra le preferite:

 

5hanta1
Andy_Lew
angycullen
AquaVale
ARI54600
Care_
Cate96
ChocIceCream
debby_88
Eli_papera
Evelinge
Faythe
gaiamo95
GiuAncora
giulia the best
GiuliaeNancy
juliet327
karol97
kronika_93
linette
Lucia92
maryfrance90
marystar93
MimiVampirePrincess
naruhina 7
PandaSensei
pizza_ss
Punphin_Cullen
ResistiVinci
Sonia_bff
StellaSenzaCielo_
TVD forever Delena
TVDforever94
TVD_delena
vikto
_glo_

 

Chi l'ha messa tra le seguite:

 

8kami
abuabu
anna1993
Care_
chariottina
debby_88
eagle93
Effy91
elepina
gaiamo95
Giorgia___
GiuliaeNancy
GottaBeU
Harobed_Anomis
HarryPotter11
hergalaxy
hurry
Jonas_sister
juliet327
kikka_love94
kikketta4ever
kitty0890
Klea9160
kronika_93
lady_rose
lisasepe9
Mary_Salvatore
meryj
mery_gio
milly97
Minelli
moody96
onedirection_9929
oscuramietitrice
PandaSensei
PATATINAFRITTA
pessimagigia
petusina
piccolamusica
pizza_ss
prettyvitto
Raggio_diSoLe
rityvampire
Rossonera
roxymarkus
ro_chan
RubyCassidy
saketta
sbir
Shoahib
SimonaDiVaio1993
sofy09
Splash_1D
Strawberry Swing
Tallulha
topolina2012
TVD_delena
Uffy95
vannuccini
VYoletLoL
xlovestyles
_aliceinwonderland
_clau_

 

At last but not at least chi l'ha messa tra le ricordate:

 

Adele13
alien77
ARI54600
gengibuz
juliet327
kikka_love94
Piccola_Luna
roxymarkus

 

Grazie a tutti quelli che hanno anche solo semplicemente letto questa storia! Sono passati cinque mesi da quando ho postato il primo capitolo e non ho avuto miliardi di recensioni ma quello che ho ottenuto è già più di quanto potessi immaginarmi!

Grazie ancora!

 

Un bacio

Alla prossima

Vale

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ValeBarbieKlaus