Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cla xx    20/07/2012    0 recensioni
Claire è una normale teenager come altre, ma grazie ai suoi veri amici scoprirà il vero amore e si sentirà finalmente importante per qualcuno :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vero Capitolo 1. Speriamo bene 15 marzo. 07:15. Londra.

«Claire, forza svegliati o farai tardi a scuola!» le solite monotone parole di mia madre. 
«Ancora cinque minuti, mamma, per favore.»
 ogni mattina, quando arriva il momento di alzarmi, è come se una forza incontrollata si impossessasse del mio corpo e mi tenesse legata al letto. Credo di non essere l’unica persona a cui succeda. Beh, mi faccio coraggio e decido di alzarmi. Ancora con lo sguardo assonnato, mi dirigo verso il bagno; mi lavo, mi vesto e scendo le scale per andare a fare colazione. Latte e biscotti, il mio solito pasto mattutino. Non riesco a mangiare altro appena mi sveglio, è un’abitudine.
Alle 08:00 mi dirigo verso scuola. Oxford High School. Non amo molto la scuola, eppure sono solita prendere dei bei voti, la mia media è costituita da parecchi otto, nove e spesso anche dieci. Ho un’amica meravigliosa, Mary, ci conosciamo da quando eravamo bambine, passavamo ogni giorno insieme, a casa mia o a casa sua dato che non abitiamo molto distanti. Mary è una ragazza meravigliosa, fa addirittura invidia a parecchie ragazze della scuola. Ha 17 anni, è alta, snella, capelli castani e ha degli occhi verdi in cui potresti confonderti. Non è una santarellina, anzi, è molto semplice e ama la sua vita, proprio come me. Pure io ho i capelli castani e gli occhi verdi come Mary, a parte il fatto che sono leggermente più bassa rispetto a lei e non sono così richiesta. Ho 16 anni e sono solita indossare felpa, jeans e all star. Oh si, amo quelle scarpe.
 
Sono le 08:30 e devo affrontare cinque pesanti ore di scuola. Saluto Mary dato che non frequentiamo gli stessi corsi. La prima ora non è abbastanza traumatica perché è l’ora di arte e con i miei compagni ci divertiamo parecchio. La professoressa  Williams, è dolce e simpatica e si sa far rispettare da tutti gli alunni. Se tu le chiedi un consiglio, stai certo che ti saprà aiutare. Posso dire che arte è la mia materia preferita, amo disegnare, leggere e scrivere. Dopo due ore di lezione è ricreazione, sono le 10:30 e oltre alla materia della professoressa Williams è il momento che tutti preferiscono perché è l’unico in cui si può parlare liberamente senza interruzioni. Tutti si divertono, ridono, scherzano. E le mie compagne? Di chi potrebbero mai parlare? Indovinate un po’. Non ci arrivate? Nessun problema, ve lo dico io.
 Harry Edward Styles. Il ragazzo si potrebbe dire più popolare della scuola, capelli ricci castani, bellissimi occhi verdi e un sorriso smagliante. Ogni ragazza è da sempre innamorata di lui, con uno sguardo potrebbe scioglierti e farti svenire in quel medesimo istante. Solo una cosa non riesco ancora a capire. Dopo ormai quattro lunghi anni che lo conosco, come mai non mi ha ancora colpito così tanto? Si, certo, è proprio un bel ragazzo ma non ci ho mai parlato apertamente come faccio con gli altri, ogni volta che lo vedo in classe vorrei, ma non trovo un argomento adatto. La mia migliore amica, Mary, è convinta che lui sia pazzamente innamorato di me, ma non fa sapere in giro la sua ipotesi perché convinta che le altre ragazze potrebbero scoppiare in una sonora risata e credere piuttosto che sia il contrario. Io non sono d’accordo con Mary, continuo a dirglielo ma lei non sembra ascoltarmi. Oh, ho dimenticato un piccolo particolare. Mary è attratta da un amico di Harry, che lui considera come un fratello, Zayn Jawaad Malik. Oh, vi assicuro che non ha tutti i torti. Anch’egli un ragazzo stupendo, moro, immancabile ciuffo chilometrico che lo rende ancora più.. figo? Occhi castani e labbra semplicemente meravigliose, per non parlare del suo sorriso. In seguito affrontiamo due tranquille ore insieme al professore di educazione fisica, il signor Dallas. Arrivati finalmente alla straziante, quinta e ultima ora, tocca alla lezione di matematica. Non la amo molto, ma ci so fare. Sono seduta all’ultimo banco con Niall James Horan, il mio migliore amico dai tempi delle elementari. E’ sempre stato al mio fianco in ogni situazione e credo che non smetterò mai di ringraziarlo. E’ irlandese, e credo che questo fatto lo renda ancora più attraente. Biondo, sorriso stupendo e tanta voglia di vivere e di.. mangiare! Oh, Niall ama mangiare, sono sicura che non riuscirebbe a stare un’ora senza addentare nulla. E’ sabato, e siccome è il compleanno di Liam James Payne, fratello di Mary, tutti sono invitati a casa sua per una festa. Io e Niall durante la lezione non parliamo d’altro, e proprio nel momento in cui sembriamo essere ammutoliti, ecco che la professoressa Rosenberg, sulla cinquantina, ci riprende con la sua acutissima voce e ci invita a fare silenzio. Ed ecco che, con la coda dell’occhio, noto una piccola risata da parte di Harry.
Niall, che mi ha vista guardandolo, mi chiede incuriosito:
«Ehm.. Claire.. non è che, tu, Harry.. sai..»
 Lo interrompo immediatamente, dato che avevo già capito dove voleva andare a parare.
«No Niall! Non pensarlo neanche! Harry non mi piace ed io non piaccio a lui.»
«Oh, andiamo! Si vede da come ti guarda che è pazzo di te..»
Al suono di quelle parole sentì un brivido percorrermi la schiena e notai la mia immancabile pelle d’oca. Che mi stava succedendo? Non sarà che..
 
«No, Claire, togliti subito quel pensiero dalla testa»
 dissi tra me e me. Ma come poteva mancare un ennesimo rimprovero da parte della professoressa? Ovviamente accompagnato da un’ennesima risata del riccio.
Così, mi faccio coraggio e decido di chiedergli spiegazioni.
«Ehm, Harry?»
 dissi un po’ incerta.
«Sì, Claire?»
 rispose lui con un sorriso a trentadue denti.
«Ci trovi molto da ridere?»
«Ad essere sincero.. si! Trovo divertente il fatto che la professoressa non faccia altro che riprendervi ai vostri increduli occhi.»disse accompagnato da un sorriso da parte di
 Louis William Tomlinson, suo compagno di banco.
«STYLES! OLSEN! HORAN! TOMLINSON! FUORI, ADESSO!»
 ansimò la vecchietta.
Sorrisi notando il cambio di espressione di Harry.

Ovviamente, non potemmo fare altro che eseguire quello che la professoressa ci aveva appena detto di fare; uscire dall'aula. Senza farmelo ripetere due volte, mi diressi alla porta seguita da Harry, Niall e Louis. Devo dire che nell'andito si stava molto bene, era tranquillo soprattutto perché non c'era quella marea di studenti ad occuparlo.
«Non avresti dovuto ridere, Harry. Non potevi immaginare che mi sarei infastidita almeno un po' e che sarebbe successo qualcosa tipo questo?»
 dissi io un po' innervosita dell'accaduto.
«Scusa Claire, non pensavo di recarti così fastidio.»
 ribattè lui.
«Non è che mi dai fastidio, è che avrei preferito se ci fosse stato soltanto un mezzo sorriso da parte tua, non una "risata", tutto quà»
 gli risposi.
«Scusa ancora»
«Non preoccuparti. Una pausa da quelle urla mi ha fatto proprio bene»
 simulai con una risata.
«Sono felice che sia tutto apposto.»
 aggiunse Harry.

«Ehi piccioncini! Ci siamo anche noi qu eh, non dimenticatelo.»
 dissero Niall e Louis, come se si fossero messi d'accordo. Io e Harry eravamo ovviamente un po' imbarazzati, ma dopo le nostre occhiatacce lo furono sicuramente anche quei due simpaticoni.
DRIIIN. DRIIIN.
«Oh, menomale. Non aspettavo altro che il suono della campanella. Ciao Niall, ciao Louis e.. ciao, Harry.»
 
ricambiarono con un 'Ciao Claire! A presto'. Al suono di quelle parole ebbi un momento di felicità e mi incamminai verso casa.




Spazio autrice:
Ssssalve a tutti c:
Questa è la mia prima FF, spero
vivamente che sia
di vostro gradimento.
Non mi dispiacerebbe ricevere
qualche recensione, oppure anche
dei consigli per andare avanti nel
migliore dei modi *^*
Credo di avervi annoiato abbastanza ahaha!
Ora scappo :'D
Love u all.

Cla xx




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cla xx