Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Scream_Out_Loud    20/07/2012    2 recensioni
Una piccola one shot, totalmente inventata. il tema è Cuori Infranti.
E' forse più una piccola e profonda poesia. Parla di una relazione interrotta dal nulla, non si sa perchè sia finita ma lo è.
Era un piccolo momento depresso scusate XD
Spero vi piaccia comunque :) Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate, anche se è un po' depresso. Recensite! :3
Un Bacio.
~ xx Gio. ♥
Genere: Drammatico, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
has it all gone away
Has it all gone away?
Yes, it has.

L'unica cosa che voglio fare è mettere fine a questa sofferenza.

Tutti mi parlano dell'amore. Amore litigarello, amore vero, amore non corrisposto, amore felice, amore passeggero, amore estivo e chi più ne ha più ne metta...
Basta!
Sembrerebbe che il mondo mi odi. Vuole farmi soffrire. Farmi soffrire quanto hai fatto tu. Si, sono ancora innamorata di te, questo non posso negarlo nemmeno a me stessa. Non vorrei però amarti, anzi ho trasformato l' amore che provo per te in odio. L' ho convertito in disprezzo, ma ogni cosa che tu fai mi colpisce come se tra noi ci fosse ancora quel legame che ci ha unito per due lunghi anni.
O forse ero solo io?
Dimmi Mattew....
Hai mai pensato che quelle tue poche parole abbiano avuto su di me l' effetto di un uragano impazzito?
Hai mai pensato che ogni tuo gesto mi rendeva succube di una agitata e disordinata tempesta?
Hai mai notato con quale egoismo hai preso il mio cuore, come lo hai ridotto giocando con i miei infiniti e più reconditi sentimenti?
Hai mai creduto che io e te potevamo diventare veramente una cosa sola?

Io ci credevo.
Io l'ho sperato. L'ho sempre idealizzato. Come avevo idealizzato te.
Mi sbagliavo su tutto.
Mi sbagliavo su di te, su di me, sul tuo amore, sul tuo orgoglio che mai si fece mettere da parte.
Ma non sbagliai mai sui miei sentimenti per te. Non sono mai cambiati. Tu invece si. Chi sei ora?
Chi sei
Dov'è il tuo dolce sorriso ora? Dove il tuo sguardo intenso e profondo su di me si volge ora? Dov'è il tuo modo di impacciarti così buffo e tremendamente tenero?
Dov'è quel ragazzo sincero e genuino, a volte anche infantile, che conobbi quel freddo inverno del 2008?
Ora non sei più tu. Ora sei un pallone gonfiato che va in giro gongolando perché può permettersi più degli altri, ora sei quello che ignora i desideri altrui, che evita le persone che facevano parte del tuo passato. Perché è così che mi consideri vero? Una cottarella che ora non ha più alcuna importanza.
Ma spiegami ora... cosa rimane di me?
Cosa?!
Un mucchietto di cenere composta dai brandelli incendiati del mio cuore, ecco cosa. Quel cuore che tu sapevi di poter salvare o poter distruggere.
Hai fatto la tua scelta.
Forse è così che doveva andare. Forse io ero destinata a dover soffrire per il resto dei miei giorni mentre tu trovavi divertente passare del tempo con chi prima di te aveva deciso di distruggere il mio essere. Perché dopo avermi fatto soffrire, non ti sei fermato. No. Dopo il danno, la beffa.
Hai rivoltato il coltello nella piaga, l'hai portato fino in fondo per eliminare ogni sorta di palpitante sensazione dentro me. Volevi fare si che io non potessi più provare quel così forte sentimento che provai per te, egoista come sei hai deciso che io dopo te non avrei avuto mai più nessuno, non è vero?
Hai deciso di stroncarmi così.
Dimmi Matthew... Mi hai mai amata veramente?
Mi sarebbe bastato quello. Ma neanche... Ricordo ancora il momento in cui incontrai il tuo sguardo, quando lei ci presentò. Ricordo il tuo ostinato fissarmi. E ricordo quando parlavamo con altre persone, ma il desiderio di vederci l'un l'altro era così forte che con lo sguardo ti cercavo nella grande sala e quando incontravo i tuoi occhi ero in paradiso. Sentivo le farfalle allo stomaco ogni volta che anche solo mi sfioravi. Sei stata l'unica persona che ho amato veramente.
L'unica che mi ha dato la possibilità di provare emozioni così forti.
Ti ricordi quando quel tiepido venerdì di settembre mi facesti tornare il sorriso dopo un lungo e amaro pianto? Quello fu il momento in cui ti mostrasti a me per come eri. È lì che mi sono innamorata di te. Di quel ragazzo che mi consolò quando nessun altro poteva farlo. Ne sono innamorata tuttora perché so che là sotto, là dentro, quel ragazzo c'è ancora. Tutto ciò che ora posso pensare non ha senso senza te, perché io avevo già scelto che avrei vissuto con te, nessun altro. Ma questo non accadrà mai. Mai il tuo amore fu sincero, quella persona che ti precedette nel violare e nel radere al suolo la mia anima ora sta felice con te, mentre io nell'angolo rimango a guardare come questo andrà a finire.

Lasciatemi morire.

• The end •
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud