Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Glo88    04/02/2007    8 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima ff quindi vi chiedo di portare un pò di pazienza se non è questo granchè...e mi raccomando fatemi sapere le vostre opinioni...!!! ...si soffermò ad ammirare incuriosita la colorata vetrina e quando un inebriante odore d'incenso la invitò ad entrare non ci pensò due volte e decise di dare un'occhiata all'interno...
Genere: Romantico, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Legolas, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Era passata da poco la mezzanotte quando Emily si svegliò di colpo.La fronte era madida di sudore e il cuore le martellava nel petto .
Ormai erano quasi due settimane che non riusciva a dormire e si svegliava sempre alla stessa ora e in quella condizioni...ormai erano quasi due settimane che quell'incubo la perseguitava:si trovava in un bosco, correva, stava scappando da qualcosa...qualcosa di maligno...un orchetto! Più cercava di allontarsi e più quell'essere le si avvicinava, le sembrava di poter sentire il suo fetido alito sul collo.
Quando quell'essere la raggiunge e le sta per saltare addosso si sveglia di colpo...


Le ci vuole qualche secondo prima di realizzare che anche quella sera l'orripilante essere era solo un sogno, e come le altre notti ripeteva - devo smetterla di guardare il signore degli anelli! - ma cedeva sempre alla tentazione, voleva addormentersi guardando Legolas, il magnifico e sontuoso elfo della famosa saga, sperando d'incontrarlo nei suoi sogni.Non c'era un angolo della sua stanza che non avesse un suo poster o una sua foto appesa, per lei era quasi un'ossessione, pur sapendo che non era reale...che era solo il frutto della fantasia di uno scrittore, ma lei ci sperava che da qualche parte esistesse veramente la Terra di Mezzo e con essa Legolas.

Il giorno dopo, tronando da scuola, si trovò a passare davanti ad un piccolo negozio che non aveva mai notato Era uno di quei classici negozietti etnici, si soffermò ad ammirare incuriosita la colorata vetrina e quando un inebriante odore d'incenso la invitò ad entrare non ci pensò due volte e decise di dare un'occhiata all'interno. Una luce soffusa e soporifera mista a quell'odore d'incenso, molto più forte ed un po' nauseante rispetto a prima, le provocarono un leggero capogiro.

Una voce proveniente dal retro bottega sembrò "svegliarla" da quella specie di domiveglia in cui era caduta - Vieni avanti cara! - e una donna dall'aspetto trasandato le si presentò davanti: i capelli ricci e crespi, tenuti insieme da un nastro bordeaux e fucsia, incorniciavano un volto sagnato dall'età , gli occhi color nocciola, penetranti, sembravano scrutarle l'anima tuttavia le davano un senso di sicurezza che aveva provato di rado - Hai bisogno di qualcosa? - le chiese la donna, Emily arrosì un pò e rispose - No grazie, do solo un'occhiata... -
Così guardandosi intorno ad un tratto vide una colonnina di vetro contenente degli oggetti che a lei semravano "famigliari", si avvicinò e vide che raffiguravano delle cose presenti nel Signore degli anelli.Riconobbe, tra le altre cose, un palantir, le spille a forma di foglia e, quello che la colpì più di tutte, un anello...

. . . .


Salve a tutti questa è la mia prima FF, per favore portate pazienza se non è particolarmente bella e se questo capitolo è un pò corto...
spero di poter aggiornare al più presto con il secondo capitolo...per favore ditemi cosa ne pensate con molta sincerità...!!!
grazie ciao 1kiss
Glo88

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Glo88