Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: AmmHazza    21/07/2012    2 recensioni
Questa storia e una one-shot. è un solo capitolo quindi non vi costa niente leggerlo, di solito mi da noia anticipare i capitoli.
Dopo nove anni, non è mai troppo tardi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Basta, io voglio mettere un punto a questa storia. Mi hai deluso, sai non me lo sarei mai aspettato.-
-aspetta … aspetta  Melania cosa volevi che facessi eh?- borbottò
-guardami eh.. cosa volevi che facessi. Dovevo tenermi tutto dentro per altri 5 anni? Non ci posso fare niente, io non scelgo le persone d’amare. Io amo e basta, io ti amo e basta.-  continuò afferrandomi le mani.
-No!, noi non siamo in un film Liam, io non faccio la parte della migliore amica innamorata del suo migliore amico. Io non ti amo. Io amo la nostra amicizia non te. Anzi sai che ti dico? Io ti odio, per avermelo tenuto nascosto per 5 anni. Mi hai sempre detto che la nostra amicizia si basava sulla sincerità,bene ora la nostra amicizia compresa la sincerità è andata a puttane. Vaffanculo  Liam io non voglio più vederti.
 Quelle erano state le ultime parole che ci eravamo detti. Dopo quelle parole era arrivato il trasloco, e da lì non l’ho più visto. Ora me lo ritrovo d’avanti , in un supermercato mentre fa la spesa, ha la sua mano tra quelle di una bimba, presumo sia sua figlia dato che sono passati 9 anni. Sono una stronza, perché in questo momento non mi sento più le gambe, e il cuore si è “fermato”, sono una stronza perché il 2 luglio di 9 anni fa non gli ho rivelato che ero follemente cotta di lui. Purtroppo in me prevale ragione e non sentimento e dopo essermi sentita presa per culo, l’ho abbandonato e sono sparita dalla sua vita. Ammetto che gli anni che seguirono il distacco tra me e Liam non furono affatto  semplici. Ci fu la morte del mio cagnolino Gas, ero molto legata a lui e non mi sarei mai aspettata di perderlo così presto. Ebbi due storie molto importanti  nella mia vita. Una risale a 4 anni fa. Mi innamorai di un giovane marinaio scozzese. Era perfetto per me, mi faceva ridere ed era dolcissimo si chiamava Louis. Eravamo stati insieme per 1 anno e 8 mesi, purtroppo però mi accorsi di non provare niente quando lo baciavo, abbracciavo o quando trascorrevamo del semplice tempo insieme. Le così dette “farfalle” nello stomaco erano morte. Fu una scelta difficile lasciarlo, io gli volevo un gran bene ma l’amore è tutt’altra cosa. Dopo due anni incontrai Niall.. lui era il ragazzo perfetto, ma non per me era dolcissimo e sensibile ma purtroppo io non ero una di quelle ragazze sdolcinate che cercano abbracci ogni 2 secondi, lui mi aveva corteggiato per 5 mesi, quando si accorse che facevamo parte dello stesso albero genealogico capì che non ci sarebbe stato mai futuro.
Mentre nella mia testa affioravano continui pensieri rivolti al passato, mi arrivò un calcio dietro al polpaccio.
-Mi scusi signora.. sa mia nipote è piccola- mi disse una voce maschile.
mi girai lentamente dando l’effetto di suspance, lo so sono pazza.
-Oh non si preoccupi, per così poco, aspetta ma tu sei-
non mi fece neanche continuare che mi abbraccio fortissimo facendomi alzare da terra.
-Melania mi sei mancata tantissimo, è una vita che non ci vediamo- mi disse guardandomi negli occhi.
-Mi sei mancato da morire Liam. Come stai? Ti sei sposato? Dove vivi?- domandai euforica
-Piano ,piano Melania, che ne dici se stasera ci andiamo a prendere un caffè così magani ne parliamo meglio?- mi chiese.
-Si! Si! Si! Si!- risposi strafelice e lo abbracciai.
Conclusa la spesa arrivai a casa. Chiamai subito Allie mia sorella, lei sapeva tutto di me era la mia migliore amica. Gli raccontai di Liam e del vuoto che si era riempito da quando l’avevo visto. Lei mi fece capire che quelle cose si provano una volte che uno si innamora, ed ero proprio innamorata. Non potevo farci niente.
Erano le 7 e tra tre quarti d’ora sarei dovuta uscire con Liam. Entrai in panico, erano passati 9 anni e non sapevo come mi sarei dovuta comportare, non sapevo se lui fosse cambiato, non sapevo se per me provava qualcosa, non sapevo niente.

  Pareti arancioni, sedie in pelle e enormi lampadari, Liam mi aveva portato in una caffetteria al centro di Londra.
-Allora Liam, come stai?- gli chiesi, mi resi subito conto che la mia domanda fosse alquanto banale, ma sorrisi da sola.
-Bene, grazie e tu? Per tutti questi anni cosa hai combinato?- mi chiese
-Oh beh, diciamo che sono sparita per molto tempo, dovevo cambiare aria, sai che non sono una persona noiosa e che mi piace cambiare.- gli sorrisi e lui ricambiò.
-Si io so molte cose di te.- diventò rosso, mamma quanto era cucciolo, per un niente s’imbarazzava.
-Mi sei mancato.- Gli soffiai all’orecchio.
-Anche tu- mi diede un bacio sulla guancia,e in quel momento persi 1 battito.
Mi dovevo preparare, dovevo fare un discorso che lo avrebbe lasciato di stucco, un discorso che gli avrebbe fatto brillare gli occhi. Ma optai per una domanda. Non sono il tipo che fa discorsi, m’imbarazzerei.
-Secondo te c’è tempo?- gli chiesi
-Tempo per cosa?-
-Tempo per amarci!.

  

 AmmHazza!
Ciaoo bele (?)
è la mia prima one-shot, e si fa cagare, avevo in mente tutto ciò da molto e mi sono ispirata un pò al film "le pagine della nostra vita" ifgmycot che è bellissimo.
Spero che vi sia piaciuto almeno un pò, recensite e fatemo sapere un bacio Simo.
Ah prima che mi dimentico, per quanto riguarda il finale l'ho lasciato un pò sul vago, volevo che per ognuno di voi finisse in modo diverso. detto questo io vado ciao ciao :Q_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AmmHazza