Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    21/07/2012    5 recensioni
Una drabble Ryuji\Taiga scritta per la Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92 sul forum di Efp. Tabella: Inverno. Prompt: Neve.
ATTENZIONE: Spoiler episodio 24.
Quella neve era stata l'unica testimone della nascita del loro amore e li carezzava, posandosi delicatamente sulle loro teste.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Neve.
Autore: Lily Inuzuka.
Fandom: Toradora!
Personaggi: Ryuji Takasu, Aisaka Taiga.
Paring: Ryuji\Taiga.
Genere:
Fluff.
Rating: Verde.
Disclaimer: “Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Yuyuko Takemiya che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in "Toradora!", appartengono solo a me.” 


Tabella: Inverno.
Prompt: Neve.
Note: Ho scritto questa drabble di 137 parole per la Fluff Fest Challenge indetta sul forum di Efp da Kim_92. Spero sia di vostro gradimento C:

Neve.



Taiga osservava estasiata la neve, appoggiata alla ringhiera del ponte. Non aveva mai pensato che, un giorno, avrebbe accettato i suoi sentimenti per Ryuji, né, tantomeno, che li avrebbe confessati al ragazzo.
Lo ascoltò mentre diceva cose assurde, desiderando di non essere mai esistito, per il bene degli altri.
Pensi sempre prima agli altri, vero Ryuji?
In uno scatto tanto furioso quanto terrorizzato dall'idea, lo spinse giù, facendogli fare un tuffo nel fiume.
Poi sentì quelle parole: le aveva chiesto di sposarlo quando avrebbe compiuto diciotto anni.
Il tuo sogno si è realizzato, finalmente, piccola Taiga. Hai trovato qualcuno che ti ama ed hai lottato per lui.
Si guardarono negli occhi: imbarazzati, felici, spaventati, speranzosi. Innamorati. 
Quella neve era stata l'unica testimone della nascita del loro amore e li carezzava, posandosi delicatamente sulle loro teste. 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka