Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Screec_94_    21/07/2012    5 recensioni
Era una bella domenica primaverile, il sole splendeva alto in cielo e una leggera brezza rinfrescava l’aria, aveva avuto la giornata libera e quindi non rischiava di doverla spendere alla ricerca di qualche assassino o a compilare scartoffie al distretto, insomma, era la giornata giusta per andare al parco.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'Passato, Presente, Futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aiuto, arriva il mostro del solletico! NA Salve a tutti! Ecco a voi un altro piccolo mmeento di vita di Rick e Kate, anche questo parte della raccolta "Passato, Presente, Futuro". Ci troviamo nel futuro, ma non chiedetemi bene quando perchè non vi saprei rispondere! Questa shot può essere considerata leggermente legata a "Sempre e Comunque, Insieme", ma non dovete ricordare o aver letto quella precedente per capirla. Grazie mille a Reb e Vale che come sempre mi hanno dato una mano, siete fantastiche!
Bene, ora vi lascio alla lettura!
A presto,
Silvia


Aiuto, arriva il mostro del solletico!


Era una bella domenica primaverile, il sole splendeva alto in cielo e una leggera brezza rinfrescava l’aria, aveva avuto la giornata libera e quindi non rischiava di doverla spendere alla ricerca di qualche assassino o a compilare scartoffie al distretto, insomma, era la giornata giusta per andare al parco.

Le ultime settimane erano state caotiche e aveva proprio bisogno di un momento di svago con la sua famiglia. Guardare Castle che rincorreva i loro bambini era esilarante, loro urlavano, mentre suo marito faceva finta di essere un mostro il cui obbiettivo era fare loro il solletico.
Si ricordava benissimo il giorno che li avevano portati al loft dalla casa famiglia dove vivevano dopo essere stati portati via dalla loro casa natale. Martha, Alexis e Jim li aspettavano lì, emozionati e in attesa di conoscere i loro nuovi nipoti/fratelli acquisiti; già dall’ingresso nella hall del palazzo, Robert, il bambino di tre anni, si guardava intorno con i suoi occhi cioccolato spalancati dalla sorpresa, cercando di cogliere ogni minimo dettaglio di quell’ambiente così diverso rispetto a quello a cui era abituato; James, invece, di appena 15 mesi, si era addormentato durante il viaggio in macchina e sonnecchiava appoggiato alla spalla di Rick.
Kate venne riportata al presente dal piccolo James, che ormai aveva quasi due anni, che le chiedeva di essere liberato dal “mostro del solletico”. Con un sorriso dipinto sul viso corse in soccorso del bambino, liberandolo dalle grinfie del mostro per portarlo in salvo, tra le sue braccia, dietro ad un cespuglio. Vennero subito raggiunti dal mostro con il suo nuovo piccolo aiutante, per “bilanciare le squadre”, sostenne lo scrittore, e il tranquillo pomeriggio al parco si trasformò in un rincorrersi da una parte all’altra, cercando di nascondersi tra gli alberi e gli arbusti, cosa abbastanza semplice per Beckett e i bambini, ma alquanto complicata per Rick, data la sua stazza.
Dopo ore di giochi, i quattro si stesero sulla fresca erba del prato, uno accanto all’altro. Castle baciò dolcemente Kate sulla tempia.
-Abbiamo una bella famiglia.- mormorò lui.
-La migliore.- rispose sorridente, mentre guardava i bambini accanto a loro.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Screec_94_