Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: New Lory    22/07/2012    2 recensioni
Sono trascorsi tanti anni ..ma un incontro casuale fa riprovare un'emozione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tu Camminavo tra la gente e ad un tratto ti ho visto. Il cuore ha cominciato a tambureggiare e i miei occhi hanno cercato i tuoi.
 Sono cambiata..sei cambiato, ma sotto le rughe e i capelli grigi ho ritrovato il tuo viso e quello sguardo che tanto tempo prima mi aveva fatta innamorare.
Provo un' emozione come allora.
Quanti anni sono volati via? Quanti sogni sono svaniti?  Quanti pensieri hai acceso al mio ricordo? 
Sei fermo al lato della strada..vestito sportivamente e forse aspetti qualcuno.
Mi hai vista? Sono io, la donna che ti ha amato tanto, che ha pianto per te, che ha lottato per non perderti. Siamo qua vicini, ma lontanissimi e pare che nulla sia rimasto di quegli abbracci, di quei baci, di quella passione incontenibile che sembrava non dovesse spegnersi mai.
 Mi avvicino a piccoli passi, con timore, non sono più bella, non ho più quella luce azzurra negli occhi, nemmeno il mio sorriso si è salvato, ma dentro sono ancora io ..ancora ti amo.
All' 'improvviso una macchina si ferma, si abbassa un finestrino, un secondo dopo tu sali e voltandoti verso il conducente non ti accorgi di quanto ti sono vicina.
Sto tremando perchè tra pochi istanti sparirai in mezzo al traffico lasciandomi sola un'altra volta
Ti guardo rassegnata ed ecco che finalmente i tuoi occhi m' incontrano e fanno  rinascesce quella sensazione nell'anima.
E' un attimo ma  rivedo i nostri giorni e il mio cuore sussulta e piange per ciò che dopo non è potuto essere.

Ora mi guardi, mi hai riconosciuta e chissà se anche tu nascondi un rimpianto dietro a quel timido sorriso.
Le mie labbra fanno in tempo a pronunciare  ..ciao amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: New Lory