Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ary_gg    22/07/2012    9 recensioni
E' una storia un pò particolare. Serena è una ragazza qualunque che vive a New York e che sta per affrontare il college, non ha una vita chissà quanto strana, ma diciamo che qualcosa cambierà presto. So che la storia può sembrare poco credibile, ma credo che sognare a volte faccia bene. Dateci un'occhiata.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               

 

 

EPILOGO

"Shakespeare è uno degli autori inglesi più affascinanti che abbiano mai scritto, non fate i superiori come se fosse qualcosa da odiare a prescindere perchè vi sembra lontano da voi, lui è sempre attuale, così come il resto dei classici autori che studieremo l'anno prossimo e che abbiamo incontrato quest'anno. Sono sempre attuali perchè quei sentimenti sono presenti in ogni generazione."
"Perchè non possiamo studiare il suo di romanzo signorina James?"
Alzai gli occhi al cielo sorridendo alla ragazzina davanti a me.
"Tracy io non sono nè la Austin nè Shakespeare, quindi il mio libro resterà una lettura personale vostra se mai vorrete leggerlo"
"Lo abbiamo letto tutti, anzi tutte le ragazze l'hanno letto è diventato un rito di passaggio per noi"
"Addirittura"
Scossi la testa e mi alzai dalla cattedra sulla quale ero seduta.
"A noi basta lei in carne ed ossa invece"
Rimproverai con lo sguardo il ragazzo che aveva parlato mentre i suoi  compagni ridacchiavano.
"Thomas dovresti interessarti alle ragazze della tua età"
"Oh ma lo faccio mi creda! Ma non capita tutti i giorni di avere una prof così sexy"
Sospirai e alzai un sopracciglio. Ricordami di presentarti qualcuno!
"Thomas vuoi andare dal preside anche l'ultimo giorno di scuola?"
Dissi retorica
"Mm no non ci tengo, mi scusi signorina James"
"Bene...manca circa un minuto al suono della campanella, godetevi l'estate, e per favore fate in modo che vi ritrovi tutti l'anno prossimo"
La campanella suonò e i ragazzi si affrettarono ad uscire dalla classe. Io presi le mie cose ed uscii dirigendomi verso l'uscita della scuola.
"Mami, mami!"
Vidi una piccola bimba di tre anni con un vestitino rosa corrermi incontro.
"Amore"
La presi in braccio e le diedi un serie di baci.
"Papà?"
Lei si voltò e vidi Jake circondato da ragazzine comprese quelle della mia classe. Scossi la testa e mi avvicinai.
"Voi non volevate scappare velocemente da scuola?"
Dissi ironica, poi piano si allontanarono.
"A trentun'anni ancora fai questo effetto anche sulle ragazzine come dobbiamo fare?"
"Mm non vengo più a prenderti?"
Corrucciai la fronte
"Non ci pensare neanche!"
Esclamai poi dandogli un bacio veloce.
"Partiamo fra 4 ore dobbiamo andare"
"Hai ragione"
Avremmo passato l'estate a LA nella vecchia casa di Jake, lì il mare era decisamente migliore di quello di NY e ad Allison piaceva un sacco. Da tre anni la nostra vita andava bene, io ero riuscita a finire il college e l'anno passato era stato il primo come insegnate in un liceo di NY. Inoltre ero riuscita a pubblicare un libro che avevo nel cassetto da un sacco di tempo, cosa che non credevo possibile. Mamma si era risposata e Tom era dolcissimo con Dave, finalmente aveva una figura paterna che potesse guidarlo, anche se era molto legato a Jake e quello che diceva per lui era oro. Jake continuava a lavorare ininterrottamente e faceva su e giù da dove lo spedivano a girare. Denise e Jason si erano sposati l'anno precedente e la piccola Rebekah era stupenda ed era diventata inseparabile da Allison. Insomma le cose non potevano andare meglio.
"Allison non ti allontanare"
La bambina corse lungo la spiaggia davanti a noi  mettendosi a scavare poco prima della riva erano le sei del pomeriggio e si stava benissimo in spiaggia. Jake si fermò sedendosi sulla sabbia trascinandomi con lui. Mi abbracciò da dietro imprigionandomi fra le sue braccia e le sue gambe.
"Rimanere così tutto l'anno non si può eh?"
Mi disse lui dandomi un bacio sulla guancia.
"Mm no"
"Wow sai proprio come far sognare qualcuno"
Risi scuotendo la testa.
"A me va bene la realtà perchè è il mio sogno"
"Oh la mia scrittrice"
Girai un pò la testa e gli diedi un bacio.
"L'unica cosa che voglio ora è che cresca felice"
"Lo farà...Sere?"
"Mm?"
"Sono felice finalmente"
Gli sorrisi ampiamente
"Anche io...ti amo e sempre sarà così"
"Lo stesso vale per me"
Mi disse accarezzandomi il viso e baciandomi finchè Allison non ci interruppe scagliandosi su di noi.
"Ehi piccola peste!"
La presi in giro e la portai velocemente vicino a me mentre lei rise, continuammo a giocare lì sulla sabbia tutti e tre insieme, mentre ero finalmente felice della mia vita.
Coelho diceva " Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente l'incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di sè, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene. O forse accade perchè doveva accadere. Perchè le anime son destinate a trovarsi, prima o poi". Questo è ciò che è accaduto a me...questo è ciò che auguro a mia figlia.

ANGOLO DI ARI

Eccomi qui anche se con una marea di ritardo vi posto l'epilogo ed abbandono o meglio lascio andare Jake e Serena. Ho cominciato a scrivere questa storia su una base precisa e l'ho fatto perchè ne avevo bisogno. Avevo bisogno di raccontare queste due persone e questo amore un pò strambo, ma per quel che mi riguarda un amore pieno e sincero e bo non so anche se movimentato mi piacerebbe averlo così. Salutare Jake e Serena mi costa tanto ma non potevo andare avanti ancora insomma le cose bisogna concluderle alla fine è giusto così. Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la storia anche se in silenzio, insomma scrivere in questa sezione è sempre difficile ho letto storie degne di libri e davvero io mi sento una piccola particella qui e aver visto delle persone che la leggevano mi ha riempito il cuore. Grazie a tutte le persone che l'hanno letta e recensita adoro leggere le vostre recensioni è stato bello sapere quello che pensavate e provavate. Grazie a Clara che mi ha spinto a pubblicare. Grazie a Jake e Serena che mi hanno fatto sognare e che continueranno a farlo perchè si nella mia mente ci sono mille scenari mille storie per loro. Alla prossima se ci sarà! Baci Ari.

 

                         

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ary_gg