Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Gaius00    22/07/2012    0 recensioni
Questa è una storia breve e non è molto romantica,parla della vita di una ragazza di 13 anni chiamata Sondra..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma mia,mamma mia,mamma mia!!Quant'è "bono"-urlai a Caroline -Sondra,zitta-. Stavamo in classe,e mentre la professoressa parlava io parlare di Luke a Caroline. Luke è un ragazzo meraviglioso che io amo già,ma lui non mi caca nemmeno. Comunque,ritornata a casa,mangiai e mi affacciai dalla finestra e lo vidi,giocare a calcio,senza la maglietta!Vidi quei tre addominali scolpiti...aspetta un attimo,gli addominali scolpiti sono sei non tre!Me li devo essere immaginati...Dopo un pò passò Caroline per studiare insieme. Parlammo,anzi,parlai tutto il tempo di Luke,così tanto che lei se ne andò solo dieci minuti dopo di essere venuta. Lo continuai a fissare finché non se ne andò. La notte immaginai che lui veniva da me e mi chiedeva di sposarlo oppure lui mi gridava "Scendi",io mi buttavo e lui mi prendeva...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Gaius00