Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Kumiko_Walker    22/07/2012    4 recensioni
Una breve FlashFic sui pensieri di Mana.
[Altro Personaggio: Mana Walker]
[Nonsense] [No Pairing]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio , Neah/Quattordicesimo
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Please God, Tell Me
 

Io invidio Neah. Lui è il mio fratello minore, eppure è sempre stato più forte e più in forma di me.

Perché? Ti prego Dio, dimmelo.

Neah sta soffrendo. Ha la fronte piena di sangue e ha gli incubi ogni notte.

Cosa posso fare? Ti prego Dio, dimmelo.

Il mio adorato fratellino sta meglio, ma c’è qualcosa di strano, continua a parlare dell’Arca di Noé e di una famiglia che lo sta aspettando.

Chi sono i Noah? Ti prego Dio, dimmelo.

Il Conte del Millennio è venuto a prendere Neah, ma lui non ha voluto lasciarmi da solo, mi ha portato con sé.

Perché i Noah odiano gli esseri umani? Ti prego Dio, dimmelo.

Neah ha ucciso tutta la sua famiglia davanti ai miei occhi, ad eccezione di Road, il Sogno.

Perché c’è così tanto sangue? Ti prego Dio, dimmelo.

Scappiamo sempre. Non possiamo farci trovare dal Conte, ci ucciderebbe.

Perché le mie gambe fanno così male? Ti prego Dio, dimmelo.

Neah sta morendo, davanti ai miei occhi, non posso fare altro che piangere ed urlare.

Perché?!

Ehi Mana…


Perché?!

… Qualsiasi cosa succeda tu…

Perché?!

… Continua a camminare…


Perché?!

… E non fermarti mai.




Perché non mi rispondi Dio?




Note dell'autrice: sono tornata!!! E' venuta fuori questa roba dopo che mi è venuta l'ispirazione! Io adoro Mana e Neah, ma solo come fratelli!
Piccolo avviso per chi segue le mie storie: cercherò di aggiornarle al più presto, abbaite pazienza!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kumiko_Walker