Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Laura97    23/07/2012    5 recensioni
Dal Capitolo 3 :
Harry non diceva nulla, è ciò mi preoccupava, si limitava a fissare Niall preoccupato e Niall ricambiava lo sguardo.
"Ragazzi ! Insomma ! Mi dite che avete ? " - Chiesi , mi ero rotta di vederli così.
"Si va bene , Lucy tu.. " - Comicniò Harry.
"No fermo Harry ! Dobbiamo aspettare gli altri ! " - Disse Niall.
Dovevano aspetatre gli altri ? Gli altri chi ? E sopprattutto cosa dovevano dirmi ?
La mia testa è piena di domande. Ma l'unica cosa che posso fare è aspettare.
Dal Capitolo 4 :
"Allora, dobbiamo dirti una cosa importante ..." - Iniziò, aveva un volto preoccupato.
Chissà se era perchè doveva dirmelo o per altro.
"Che riguarda la tua natura..." - Continua Danielle.
La mia natura? In che senso? Loro mi parlano e mi fanno venire sempre più dubbi.
Mi azzardo a parlare.
"In che senso la mia natura ?" - Chiedo, preoccupata ma allo stesso tempo calma.
"Ciò che sei" - Rispose Niall.
"E cosa sono ?" - Continuai io.
Il rumore del bicchiere che cade dalle mie mani.
Occhi sgranati e bocca aperta a O , l'espressione del mio volto.
Era vero ciò che stavo vedendo o no ? Era un sogno forse ?
Mi avvicinai a lui, comincia a sfiorargli la pelle, così calda, il petto le spalle, per poi scendere alla schiena e toccarle, toccare quelle stupende ali, le piume, nere, erano vere, non era un costume, lui era davvero un angelo e anch'io lo ero.
Laura97
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angeli & Demoni / Angels & Demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era stata cancellata ed ora l'ho corretta e adesso l'ho ripubblicata, spero che così vada bene.

Stava guardando fuori dalla finestra, con uno sguardo sognante, chissà a cosa stava pensando. Probabilmente stava fantasticando, come al solito, sull'esistenza di mostri, vampiri, streghe, licantropi e altro. Fatto sta però che i suoi pensieri vennero interrotti dall'arrivo di un nuovo ragazzo nella classe e dalla presentazione del professore.
"Allora ragazzi, questo è il vostro nuovo compagno di classe. Salutatelo" - Disse il Prof. Talbot.
Prof. Talbot era uno dei miei insegnanti preferiti, diciamo che lo adoravo, per molti motivi, ma sopprattutto perchè mi sostiene molto.
Tutti in coro " Ciao ".
"Ciao ragazzi, e ragazze " - Disse il nuovo.
Aveva qualcosa di familiare, ma non capivo cosa. Era alto, magro, riccio e con due occhi verdi stupendi. Erano così enigmatici.
"Vuole dire qualcosa di te ? " - Domanda il prof.
"Allora boh non saprei... avete qualche domanda ? ".
Pochi secondi ci vollero e in men che non si dica , tutte le mani alzate, beh, tutte tranne la mia. Non mi piace fare domande, semplicemnte perchè se le facessero a me, non mi piacerebbe rispondere.
"Come ti chiami ? " - Domanda Tiffany.
Una bionda, sono tutta io che, a dire la verità, a me non piace affatto. E' una cheerleader e lei esce con il capitano della squadra di rugby, insomma è una di quelle ragazze che vanno con tutti, e l'importante per loro è che vanno.
"Harry... Harry styles " - Rispose il ragazzo facendole un sorriso.
Così lo classificai come uno di quelli che ci provano con tutte , definito da me "donnaiolo", lo so che non bisogna giudicare le persone dal primo aspetto, però, io lo faccio. Posso anche cambiare idea in futuro, ma per ora rimane quella.
"Che sport fai ? " - Chiede Josh, il "Fidanzato " di Tiffany, o presunto fidanzato, lei l'avrà tradito un miliardo di volte.
"Io, nessuno. " - Rispose il riccio.
Strano con quel corpo nessuno sport ? Bah...
"Sei uno popolare o uno sfigato ? " - Chiede di nuovo Josh.
"Non credo di essere ne l'uno ne l'altro, insomma non sono bravo a scuola ma nemmeno sfotto quelli che lo sono " - Rispose , sfoggiando un sorriso che invase tutta l'aula.
Questa risposta mi aveva incuriosito , ma non più di tanto , infondo uno che si è appena trasferito vorrà assicurarsi il posto almeno da una delle due parti no ? Quindi...
Tornai nei miei pensieri, non ascoltando le altre inutili domande dei miei compagni.
Non mi accorsi neppure che qualcuno si era seduto nel banco vicino al mio, fino a quando non fu lui a salutarmi.
"Ciao " - Disse.
Mi girai, e lo guardai, perchè si era seduto qua? Guardai in giro, nessun banco libero, ecco perchè.
"Ciao. " - Risposi. Sorridendogli, io sono sempre gentile, almeno quello.
"Sono Harry... " - Continuò porgendomi la mano.
"Oh... Io sono Lucy o Lu " - Dissi stringendogliela.
"Lu perchè? " - Mi chiede.
"Sopprannome... " - Risposi.
"Ah ... allora Hazza piacere " - Mi disse.
"Piacere ".
Dopo di chè tornai ai miei pensieri.
 
La campanella suona e io mi dirigo verso la mensa.
Prendo un pò di quel disgustoso cibo e mi siedo in compagnia della mia unica amica, l'unica di qui mi fidi. Lizzy.
Lizzy è l'amica più sincera che io abbia mai avuto . Anche se non nè ho avute tante, perchè di fatto, io sono molto timida, introversa con chi non conosco e con chi ormai conosco tutto il contrario, si sono strana lo so.
Siamo solo noi su quel tavolo anche se è abbastanza lungo, ci starebbe altre 6-7 persone, ma no, ci siamo solo noi. 
Comincia a raccontarmi la sua giornata, non è che io l'ascolto tanto , mi perdo anche quando sono con lei nei miei pensieri.
"Ciao... oggi è arrivato uno nuovo nella mia classe, si è seduto vicino a me quindi starà tutto l'anno con me, biondino... si chiama Niall Horan mi sembra , molto gentile, simpatico, l'ho invitato a sedersi con noi, intanto che si ambienta, e mi ha detto che porta degli amici ! ".
Se avessi sentito tutto il suo papiro non mi sarei sorpresa nel vedere un ragazzo che si avvicinava a noi e che la salutava con un bacio sulla guancia. Dopo riascoltai il discorso nella mia testa e capii che sarebbe arrivato qualcun'altro.
Uno dopo l'altro arrivarono tutti e dico tutti.
In primis Niall, dopo un altro ragazzo, più grande capelli castani, molto carino, occhi azzurri, Louis.
Dopo Louis, un ragazzo alto moro occhi marroni , Zayn. Poco dopo un ragazzo alto biondo, bello, gentile, Liam. Dopo due ragazze, Danielle e Eleonor, fidanzate di Liam e Louis. E per ultimo, vidi arrivare un ragazzo riccio, occhi verdi, occhi che io avevo già visto e definito " enigmatici ".
"Ciao..." - Mi salutò , ma non ci feci caso stavo osservando i suoi occhi .
"Ehyy..... Lucy ! Lu... ! " - Continuò.
"Sisi .... scusatemi.. stavo pensando. Chiamami Lucy o Lu !"- Risposi.
E si sedette in parte a me.
Cominciammo a conoscerci meglio, parlammo per tutta l'ora del pranzo prima di tornare nelle nostre classi.
Era un continuo via e vai di ragazze, che veniva lì per vedere " i ragazzi " , anche se vedevano che erano già in compagnia, ma loro le liquidavano con semplici frasi " non adesso " , "siamo occupati", "parliamo dopo", così loro andavano e chi si è visto si è visto.
Alla fine delle lezioni tornai a casa mia, mia mamma non c'era mi aveva lasciato un biglietto con scritto: Vado dalla zia, ciao. E mio papà era a lavorare. Avevo la casa tutta per me, ma non mi importava molto , avevo sonno e volevo dormire. Così sali le scale, e mi misi qualcosa di più comodo della divisa scolastica e mi addormentai.
Fui risvegliata dall'assordante rumore del campanello, pensando fosse mia madre scesi con solo una maglietta addosso, che mi copriva fino alle ginocchia.
Arrivai davanti alla porta ed apri, ma non era mia mamma che avevo davanti.
Erano dei ricci e degli smeraldi, era Harry. 
Come faceva ad essere qui ?
"Ciao... cosa ci fai qui ?" - Chiedo.
"Ciao , wow che coincidenza , sono , cioè siamo i nuovi vicini ..." - Risponde.
"Siamo ?"- Chiedo facendo un faccia buffa.
"Già vivo con i ragazzi che oggi erano al tavolo ... " - Continuò lui.
"Ahh... e anche Lizzy abita lì " - Gli dissi indicanndo la casa.
"Ah, okey , dopo andremo anche da lei " - Disse sorridendomi.
Poi lo salutai e tornai in camera mia cercando di addormentarmi. Ma non riuscì .
Qualcosa stava turbando i miei pensieri. O forse ero solamente felice di aver incontrato 7 persone molto simpatiche che abitavano ad un passo da me ? Chissà.
 
Okey che cosa ne dite ? E' un bel pò diversa dalla mia altra storia , lo so ! 
Allora , spero che recensiate e che seguiate anche questa come l'altra , LO SPERO !!
Ora vi lascio... al prossimo capitolo ciaociao !!! ................. Laura 97 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97