Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: thegoodsky    23/07/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono 2 anni che sto con il mio ragazzo Liam... e ieri mi ha invitato a cena in un ristorante propio davanti la torre Eifel... che romantico ! Dopo la cena mi porta nel piano piu alto della torre e si inginocchia davanti a me al bel panorama e tira fuori dalla tasca una piccola scatolina color blu..la apre e mi chiede “Tu Miley Cyrus vuoi avere l'onore di sposarmi ?” , per poi prendermi la mia mano tremante e mettermi l'anello di brillanti. Io per un po' di secondi sono stata immobile e poi ho detto : “si..., certo.. che domande!!” lo abbracciai. Il giorno dopo mi svegliai per andare al palazzo della moda di Parigi, (io lavoro lì, e sono la direttrice e la stilista migliore) lì incontrai Elie Saab, la mia migliore amica e gli dissi subito del matrimonio e se mi poteva fare da damiggella , lei strafelice inizio a saltare e a gridare...! Dopo 2 mesi iniziai a organizzare il matrimonio, avevo una grande lista con scritte le cosa che avevo e non avevo fatto: -fiori (fatto) -abito -abito per liam (fatto) -location (fatto) -bonboniere (fatto) Mancava solo l'abito, che mi realizzo solo ed escusivamente per me VALENTINO.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: thegoodsky