Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kjria91    23/07/2012    2 recensioni
È ambientata nella saga dei cyborg. Un triangolo amoroso molto particolare : C18- Mirai!Trunks-Crillin, mentre la minaccia "Cell" porta distruzione e morte sulla Terra, a chi donerà il proprio amore C18? Ci sono anche un po’ tutti gli altri. Spero vi piaccia, non fermatevi al primo capitolo, il meglio deve ancora venire! Mi scuso in anticipo per eventuali errori. E' la mia prima ff, vorrei tanto sapere che ne pensate Grazie :)
Tratto dall'undicesimo capitolo:
C18 era confusa, in qui mesi aveva pensato a lungo.La sua scelta l’aveva fatta, adesso ci stava ripensando? Qual'era il suo posto in quel mondo? Lei e suo fratello avevano seminato morte e distruzione da quando erano stati risvegliati …e lui? Invece di farla fuori, si era innamorato di lei.
Ho ricontrollato e corretto tutti i capitoli, causa mia inesperienza iniziale, ho notato degli errori di vario genere. Correzione conclusa in data 28/12/12) Spero passiate qui
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: 17, 18, Crilin, Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

I cyborg

Erano le 9.00 del mattino di una splendida giornata primaverile. Sul  monte Paoz gli uccelli cantavano, come un inno alla natura il loro cinguettio risuonava nella foresta,  d’improvviso il loro canto fu interrotto dal passaggio di due sagome semi nascoste nel verde di quello splendido luogo.

-Quando dista ancora questo posto?- esclamò la ragazza bionda dagli occhi di ghiaccio chiamata c18.

-Ancora un po’ di pazienza sorellina-  rispose suo fratello, capelli scuri ma stessi occhi di ghiaccio il cyborg 17  -era da tanto che non mi divertivo così!-

-Sarà- disse la ragazza a braccia conserte - io non mi sto divertendo più, questa ricerca sta diventando noiosa!-

-La casa di Goku è qui da qualche parte, basta solo cercare meglio… -

C17 E C18:  il primo ha l'aspetto di un ragazzo dai capelli neri e lunghi ed indossa sempre un foulard arancione  ha un enorme potenza, non invecchia mai. Indossa un paio di orecchini d'oro circolari, dei jeans e un maglione in lana nero ed è il fratello minore di c18.

C-18 è  una ragazza dai capelli biondi indossa un giubbotto e minigonna di jeans, una maglia nera con le maniche a righe, calze nere e stivali. Oltre ad avere un enorme potenza, come C17 non invecchia mai. Come suo fratello indossa un paio di orecchini d'oro circolari.

Sono gli esseri più spietati creati dal dottor Gelo  un uomo anziano dalla carnagione un po' scura e il fisico magrolino seppur robusto, con capelli molto lunghi, così come i baffi. Il Dottor Gelo era  considerato una delle menti più geniali della Terra, nonché la mente più brillante nella creazione di androidi e cyborg finché una delle sue creature, c17, non gli si voltò contro decapitandolo letteralmente nel  giorno della sua “rinascita.” 

 -Eccola!!- esclamò  c17.

-Finalmente!!- rispose c18  – ma!! Diamine non c’è nessuno qui!!! Come è possibile?!-  disse c18 esplorando nei dintorni della casa.

Una splendida casa nel verde sul monte Paoz, composta da una capsula accanto a  una casetta di legno  collegati da una porta interna. Un ingresso con salotto, una cucina sulla destra, una camera matrimoniale in fondo, una cameretta e un bagno.

-Dobbiamo cercare altrove.-

-Aspetta un momento- incalzò c18 – vediamo un po’ cosa abbiamo qui-dirigendosi verso la camera matrimoniale.

C18 rovistò nell’ armadio  alla ricerca di qualcosa che le stesse bene, ma non ebbe successo…

-Stracci, solo stracci… - commentò lanciando l’ultimo dei dieci capi sul pavimento -abbiamo perso solo tempo qui! ...Ora farò a modo mio.-

È così dicendo c18 con un’ attacco potentissimo rase al suolo l’abitazione di Goku... non rimase che un cumulo di macerie.

-Sorellina ma tutto questo accanimento non è necessario- risparmia le energie per il grande scontro.-

-SI, voglio proprio vedere questo famosissimo sayan ahah, nessuno è più forte di noi!! NESSUNO!!!-

-Non perdiamo tempo, il secondo luogo è situato a sud ovest da quella parte andiamo!!-

E se ne andarono ridendo verso una nuova direzione…

 

Dall’altra parte della Terra su una piccola isoletta situata in mezzo all’oceano scrutiamo una piccola abitazione la “Kame House" dove vive il genio delle tartarughe con la sua fedele tartaruga Unigame. Il maestro, il campione di arti marziali, l’uomo più forte che la Terra abbia mai conosciuto.   

-Goku Goku  svegliati!!- disse Chichi. Suo marito  giaceva a terra stremato dalla malattia.

-Mamma...-

-Si Gohan?-rispose Chichi voltandosi verso di lui.

-Io devo andare, Junior e Trunks mi aspettano- rispose Gohan mentre andava via da sua madre.

-No!! Aspetta !!- Chichi si avvicinò a suo figlio e gli diede un sonoro bacio sulla guancia poi gli  porse un pacco -questi sono i nuovi libri che ti ho comprato, Gohan ti prego li leggerai vero? Non mi deludere Gohan, non mi deludere anche tu…

-Ma mamma!!- Gohan la guardava con occhi supplichevoli.

-Niente ma, sono tua madre!-

-Va bene – rispose Gohan abbassando lo sguardo.

-Gohan andiamo- intervenne Junior.

-Arrivo.-

-GOHAN STA ATTENTO- disse Chichi mentre suo figlio si allontanava volando “andrà tutto bene” ripeteva dentro di se ”tutto bene.”

 

 

Intanto i due cyborg vagando per la foresta si ritrovarono  dinnanzi a una strada di montagna.

-Oh guarda c18.-

-Mh?-

Qualcosa attirò la loro attenzione. Sul ciglio della strada c’era una moto da quel che sembrava era molto potente.

-Sei mai stata su una moto del genere?- disse c17 sfidandola.

-Ah credi che io abbia PAURA?... Non mi conosci affatto fratellino ah!-

-Che dici? Dobbiamo sbarazzarci di quello prima?- disse c17 indicando un uomo fermo sul ciglio della strada impegnato in una conversazione al cellullare.

-Nooo facciamogliela da sotto il naso-rispose c18

-Ok guida tu allora.-

-Ti farò vedere.-

E cosi partirono…

-Fermiiiii- urlò l’uomo sentendo il rombo della moto che si stava allontanando  - che  settimana è la seconda volta che mi succede- disse accasciandosi a terra impotente.

 

 

 

-Ahahha  questo è molto meglio della casa distrutta di Goku.-

-Casa? Non definirei “casa” quel cumulo di macerie.-

-Che vuoi farci ah! Sono fatta cosi, basta non farmi arrabbiare, e sono docile come un agnellino.-

-Chi? Tu? Sorellina, l’uragano Tanki.-

-Uragano Tanki a chi ??- rispose c18 mentre eseguì un sorpasso azzardato.

-Ehi sorellina!! – disse c 17 dopo quel sorpasso.

-Ah poi quella che ha paura sarei io eh!!- continuò c18 ridendo.

 

Intanto i nostri guerrieri:  Gohan Trunks e Junior sorvolavano i cieli della Terra in cerca dei Cyborg, e furono molto fortunati…

-Ehi Trunks, guarda!-  disse Gohan indicando in basso.

-Finalmente… li abbiamo trovati!!- esclamò Trunks.

-Andiamo- rispose Junior.

E cosi volarono verso di loro piazzandosi dinnanzi. C18 frenò bruscamente.

-Ma guarda un po’ chi si rivede- disse c17 alzando lo sguardo- i due sayan e il namecciano!-

-Aha siete venuti qui per morire?-incalzò c18.

-Quelli che moriranno oggi sarete voi!!!- rispose arrabbiato Trunks.

-Frena ragazzino, sbaglio o gli altri li abbiamo fatti tutti fuori, compreso quel patetico sayan di tuo padre ahahahahha- disse c17 ridendo e c18 unendosi a lui.

-Ora basta!- Trunks si scagliò contro c17 ma lui lo blocco con una facilità disarmante.

-Cosa credi di fare eh!-

-Vendicherò la mia famiglia- ooooonda energeticaaaaaaa- Trunks lanciò un attacco potentissimo, sembrava avesse preso in pieno il cyborg ma non fu cosi, sotto la coltre di nubi c’era ancora lui il ragazzo moro dagli occhi di ghiaccio in piedi davanti a lui immobile cosi come lo aveva lasciato prima dell’attacco…

-Non sai fare di meglio?- esclamò c17.

-Diamine- disse Trunk  a voce bassa.

-Ora tocca a me- Attacco rooooo…-

-Nooo aspetta-

C17 si fermò, sua sorella lo guardava con occhi spaventati…cosa aveva visto di tanto spaventoso da bloccarlo?... Si girò e vide un essere spaventoso dietro di lei. C17 si paralizzò all’istante.

-Vi stavamo cercando per dirvi di “lui”- disse Gohan spezzando il silenzio.

-Ah!- l’essere parlò -credo proprio che la mia ultima trasformazione, si completerà oggi.-

Trunks vide lo sguardo di c18, i suoi occhi non gli parvero  più cosi  freddi…

 

“Dobbiamo fuggire” fu la prima cosa che pensò la ragazza bionda.

-Non avrei mai immaginato che Tu esistessi davvero, Cell  vero?  È così che ti fai chiamare?- disse c17 quasi sfidandolo nascondendo la sua paura .

-Fratellino, no!... – c18 guardava suo fratello con occhi supplichevoli.

-Dobbiamo andare subito via di qui- gridò Trunks.

-Tu, Tu ci aiuteresti? –disse c18 meravigliata.

-Non pensare che tenga a voi cyborg, voglio solo evitare problemi…-rispose Trunks.

-Ahaha non potete fare niente per loro- iniziò l’essere chiamato Cell-  oggi è il grande giorno, il giorno in cui IO DIVENTERO’ L’ESSERE PERFETTO, ahahahhahahahaahah.-

Nessuno osò parlare, dovevano trovare una soluzione al più presto.

“Ahg  se solo papà fosse qui “ pensò Gohan.

-GOHAN ASCOLTA- disse Junior – tu e Trunks dovete portare via i due cyborg!!-

-Ma? Dove?...-disse Gohan farfugliando.

-Non ce tempo da perdere, ANDATE!!!!-urlò Junior.

 

Così  Gohan insieme a Trunks portarono via i due cyborg da quel luogo tele trasportandosi lontano.

“Questa mossa da combattimento che mi ha insegnato papà è stata molto utile “pensò gohan “ma ora pensò proprio  che avremo problemi…”

-GOHAN - gridò Trunks  risvegliandolo dai suoi pensieri-  perché ci hai tele trasportati qui?? Sei impazzito?-

Ora erano si lontani da Cell ma Gohan si materializzò con gli altri sull’isola del genio.

-E’ l’unico luogo che mi è venuto in mente- cercò di difendersi Gohan.

-Oh ma guarda- disse c17 - era proprio questo il posto che stavamo cercando vero sorellina?-

-Mh? Grazie piccoletto ci hai fatto un favore ora la nostra missione verrà completata- disse c18.

Ma solo poco dopo si accorsero che sull’isola non c’era anima viva.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91