Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: New Lory    23/07/2012    0 recensioni
Fragile e indifesa ..cercare l'amore tra mille paure.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
solo amore Cerco l'amore, cerco  una carezza, un lieve tocco nell'anima.
Sono fragile come vetro e  mi maschero,  metto il rossetto e lo smalto rosso per fare la spavalda, tacchi alti e biancheria sexy anche se dentro sono ancora una bambina indifesa.
Cerco amore, quello che non ho mai avuto da nessuno, quel calore che il mio cuore non conosce e che cancella tutte le paure.
 Sorrido ma vorrei piangere peerchè ho paura e barcollo nella notte.
Dove sei? Ti sto chiamando, ti prego non portarmi in un letto, non fare scempio del mio corpo, ho un' anima ma tu non la vedi ..indossa un abito di fiori, non li calpestare.
Sto tremando e questo vento gelido scompiglia la mia gonna,.passeggio in questa via buia come i miei pensieri, non vedo luci, non vedo nulla, ma le mie lacrime le sento scendere.
Ti aspetto amore come un angelo che mi abbraccia e mi culla e ti chiedo di non farmi male, non sciupare gli ultimi sogni che ancora conservo, non riempire le mie labbra di amarezza, non rubarmi questa ultima speranza.
Ti prego ..ti chiedo dolcezza, non ferirmi, non bruciare questi attimi di vita, ho paura, non deludere i miei occhi lucidi, ti chiedo amore..soltanto amore. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: New Lory