Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Vichy90    23/07/2012    9 recensioni
Nome: Isabella Marie Swan
Città di provenienza: Forks, soprannominata anche dalla sottoscritta "il buco del culo d’America".
Città di residenza attuale: New York, il mio personale inferno sulla terra.
Anche se ad essere sinceri non era la città in sé il mio inferno sulla terra ma una azienda.
La Cullen-Masen Society, Società Finanziaria fondata da Carlisle Cullen e attualmente gestita dal mio ex compagno di classe, ex fratello della mia migliore amica, ex ragazzo con cui ho perso la verginità, Edward Anthony Masen Cullen.
Se la società ero il mio inferno, Edward era di sicuro il Diavolo, Lucifero, Satana, Belzebù.
Gli mancavano solo le corna e il forcone. Ma non ero del tutto sicura che quest’ultimo non lo tenesse nascosto dentro qualche armadio, pronto a scagliarmelo addosso appena gli avessi voltato le spalle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Prologo


<< Signorina Swan, forse ho fatto un errore. Credo davvero di averla sopravvalutata… Di aver sopravvalutato lei, la sua esperienza praticamente inesistente, il suo talento pressochè immaginario e le sue aspirazioni che probabilmente sono quelle di vendere collanine di plastica colorata fatte a mano come sua madre. >>
<< no Signor Cullen, mi scusi Signore! Ho fatto un errore, giuro che non si ripeterà, la prego non mi cacci via! >>
<< cacciala via? >> soffocò una risata << oh no Signorina Swan, io ho fatto una promessa e tale promessa intendo mantenere. Ma questo non mi vieta di pestare la sua Laurea in Economia, sputarci sopra e relegarla alla figura professionale dell’addetta al caffè per il resto della vita… non trova? >>

Ed eccomi qui…
Nome: Isabella Marie Swan
Età: 26 anni compiuti esattamente oggi, “buon compleanno Bella!”
Città di provenienza: Forks, soprannominata anche dalla sottoscritta il buco del culo d’America.
Città di residenza attuale: New York, nominata ufficialmente come il mio personale inferno sulla terra.
Anche se ad essere sinceri non era la città in sé il mio inferno sulla terra ma una azienda.
La Cullen-Masen Society, Società Finanziaria fondata da Carlisle Cullen, vecchio amico di papà Charlie e mamma Reneè, e attualmente gestita dal mio ex compagno di classe, ex fratello della mia migliore amica, ex ragazzo con cui ho perso la verginità, Edward Anthony Masen Cullen.
Se la società ero il mio inferno, Edward era di sicuro il Diavolo, Lucifero, Satana, Belzebù.
Gli mancavano solo le corna e il forcone, ma non ero del tutto sicura che quest’ultimo non lo tenesse nascosto dentro qualche armadio, pronto a gettarmelo addosso appena gli avessi voltato le spalle.

<< Signor Cullen ho bisogno di questo lavoro. Ho fatto solo uno sbaglio, mi permetta di rimediare la prego! Ho studiato, sono in gamba… l’ha detto anche lei che ne avevo le capacità, me lo faccia dimostrare… la prego! >>
Quante volte avevo ripetuto “la prego” nell’ultima mezz’ora? Dall’espressione di totale supremazia di Edward dovevo averlo detto parecchio… << la prego! >> aggiunsi vedendo il suo ghigno aumentare e capendo così che non era solo la mia immaginazione… era veramente Mefistofele!
Superbia, Accidia, Ira, Avariazia… sicuramente pure la Lussuria… il porco!
<< Le darò un’altra possibilità, ma solo perché oggi sono magnanimo e non ho voglia di sentire ancora le sue patetiche scuse. La prossima volta che succederà una cosa del genere potrà dire addio al suo tailleur e abbracciare il completo dell’inserviente. Sono stato chiaro? >>
<< chiarissimo signore! >> Vaffanculo Signore!
<< può andare ma prima mi porti un caffè, doppio con schiuma, non latte, schiuma! Parlare con lei mi ha fatto venir mal di gola. >> gemette sofferente.
Feci un gesto con il capo per fargli capire che avevo compreso e veloce mi diressi verso la porta dell’ufficio pronta a scappare a gambe levate per tentare di recuperare nel più breve tempo possibile il suo caffè senza latte con la schiuma… perché di sicuro le macchinette non l’avevano l’opzione “solo schiuma”.
<< ah un’ultima cosa! >> mi chiamò qualche secondo prima che chiudessi la porta alle mie spalle << Buon compleanno Isabella. >> mormorò serio osservandomi.
E io non dissi nulla, bloccata come una stupida a fissarlo come se davanti a me fosse spuntato il più mutante degli animali.
<< può chiudere la porta ora, non vede che stà facendo uscire tutta l’aria condizionata dal mio ufficio?! >>

Edward Cullen, semplicemente Belzebù.



Non chiedetemi cosa mi stia saltando per la testa, perchè giuro che proprio non lo sò. Sò però che sono arrabbiata con Edward, quindi voglio vendicarmi! è.é
In questa storia abbiamo Bellina che ha appena iniziato a lavorare nella azienda già avviata di Edward, il quale per sua fortuna (perchè lui è sempre fortunato! è.é) ne è a capo mentre Bellina si ritrova a dover fare la gavetta per avere un posto di lavoro decente. Situazione inoltre dovuta ad una promessa che Edward a fatto a "Tu Sai Chi" (cioè, voi non lo sapete, ma io sì! :D) e che lo spinge ancora di più a fare il tiranno con Bella, come a rinfacciargli una promessa che lui stesso a fatto (ma lei che colpa ne ha poverina!)
Insomma, Edward è Belzebù, non sà però che con Bellina avrà una bella gatta da pelare! :):)
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vichy90