Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Saralasse    23/07/2012    17 recensioni
Aggiunto un ulteriore epilogo, per far seguito a una promessa ^-^
******************************************************
Rieccomi con un'altra NaLu (ormai mi odierete, non scrivo altro XD), questa volta si tratta di una AU ambientata in un continente di Fiore che scoprirete diverso.
Lucy è una libraia che improvvisamente si trova convocata a corte: per quale motivo? E che legame avrà con i Draghi? Lo scoprirete seguendomi ;)
Enjoy it!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Lucy Heartfilia. Ho un piccolo negozio di libri nella ridente cittadina di Magnolia, del regno di Fiore, ed è tutto quello che mi è rimasto dei miei genitori[1].

Oggi è una ridente cittadina ma fino a dieci anni fa la situazione era molto diversa: la guerra contro i Draghi ci aveva spossati, sfiduciati, privati di tutto. Dovunque si posasse lo sguardo si scorgevano i segni della loro devastazione, campi distrutti, interi villaggi ridotti in cenere, pochi sopravvissuti che si aggiravano come fantasmi fra le macerie.

Io ero una di loro, non così i miei genitori. Mi hanno fatto scudo con il loro corpo quando l’ennesimo attacco ha sfondato il tetto della nostra casa, al piano superiore del negozio. Di quel momento ricordo il frastuono, le urla di mia madre e il suo sorriso quando ha capito di essere riuscita a salvarmi; ma ricordo anche il sangue che le sporcava il viso e la smorfia di dolore di mio padre che aveva tentato di proteggerci entrambe.

Eppure non riesco a odiare i Draghi. Non sono stati loro a provocare la guerra ma la pazzia del nostro Re, il cui intento era quello di appropriarsi delle ricche miniere nel loro territorio. Avrebbe dovuto sapere che contro di loro non aveva possibilità di vittoria, il loro potere è troppo grande e prescinde dalle armi.

Mia madre non faceva che raccontarmi della loro saggezza e di come questa li avesse condotti a essere un popolo estremamente pacifico. Pacifico, non inerme: quando i ripetuti attacchi di Fiore hanno cominciato a mietere vittime fra loro, hanno deciso di reagire, con tutta la loro forza, forse nella speranza di mettere fine il prima possibile a una guerra insensata. Per noi, ha significato l’inizio di un periodo lungo e tormentato, un tempo di perdita e disperazione.

Poi un giorno, improvvisamente, gli attacchi sono cessati. Ho potuto rivedere l’azzurro del cielo, finalmente sgombro del fumo degli incendi e nonostante tutto, sono riuscita a sorridere di nuovo. Da quel giorno non ho più smesso di farlo perché sono sopravvissuta: ho visto gli orrori della guerra, li ho pagati sulla mia pelle ma sono viva e ho capito che non esiste dono più prezioso.

Fiore ha ricominciato a vivere come me, le case sono state ricostruite, i campi seminati di nuove messi. La gente del regno è laboriosa e nonostante le perdite è riuscita in breve tempo a rimettere in sesto il paese che oggi è uno dei più floridi del continente.

Oggi la mia presenza è richiesta al castello. Non so bene il perché, dopotutto non ho particolare importanza nella mia città, eppure non posso e non voglio rifiutare, la curiosità è sempre stato uno dei miei peggiori difetti.

Sarà meglio che vada.

***********************************************************************************************************

Buonasera :D

Allora… è minuscolo, lo so, ma è soltanto il prologo, giusto per farvi capire di che tipo di AU si tratterà: niente magia, o almeno non per come la vediamo in Fairy Tail, ambientazione simil-medievale, personaggi… OOC ma questa non è una sorpresa trattandosi di me XD

[1] qui ho pensato: cosa piace a Lucy? Le sue chiavi! Sì ma non posso fare di lei un fabbro, diventerebbe una She-Hulk senza colore verde! Allora ho optato per i libri che sono un’altra cosa che lei ama alla follia (naturalmente non parliamo di persone sennò al primo posto c’è Natsu ovviamente u.ù).

Soprattutto Lucy nei primi capitoli sarà molto diversa da quella che conoscete ma fidatevi di me, tutto ha una ragione e avrà una spiegazione ;)

Come sempre, grazie se avete anche solo letto questo minuscolo prologo, grazie se deciderete di lasciarmi un commentino e grazie se deciderete di seguirmi in questa nuova avventura :)

Gli aggiornamenti non saranno super veloci anche se cerco di portarmi avanti con la scrittura appena ho un po’ di tempo, siate pazienti!

A presto cheries :*

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse