Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Marziolin    23/07/2012    1 recensioni
Today is the day... Happy Niff day to you!
La Niff Week inizia oggi, e io sono pronta *sì, come no*
#Day 5
"- Mi spieghi perché abbiamo dovuto mettere del vischio in camera nostra, Nick?
Il ragazzo sorrise, osservando Jeff in piedi sul ciglio della porta intento a fissare i rametti della pianta appesi sopra alla sua testa.
- Perché è Natale, Jeff.
- E bravo capitan ovvio. Intendevo perché deve stare proprio qui, già la Dalton ne è piena zeppa e la cosa non è poi molto normale, essendo una scuola prettamente maschile.
Nick alzò le spalle, alzandosi dalla scrivania per raggiungere il proprio ragazzo e stampargli un bacio sul naso, facendolo sorridere.
- E secondo te, io dovrei perdermi l’opportunità di fare questo ancora e ancora? Povero illuso…"
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 7: Future

Together

 

 

 

- Dottore. Dottor Nick Duvall... non credi anche tu che suoni benissimo?
Jeff sorrise, stringendosi un po' di più nell'abbraccio del suo ragazzo, strusciando il naso tra l'incavo del collo del futuro dottore.
Quando, alla fine del liceo, Nick gli aveva casualmente messo tra le mani non una, ma ben due lettere di ammissione alla Columbia, Jeff non poteva crederci.
Non pensava di poter ambire a qualcosa di più del college statale dell'Ohio, date le sue scarse attività curricolari, ma a quanto sembrava, essere membro del coro della scuola, far parte della squadra di lacrosse e essere nel comitato di benvenuto della Dalton erano attività da non sottovalutare.
Lui e Nick erano quindi andati al College insieme, così come avevano trascorso gli anni del liceo, inseparabili come una coppia di sposini in luna di miele – così almeno li aveva definiti Sebastian quando li aveva beccati a saltellare come due idioti con le lettere del college in mano.
Naturalmente, avevano fatto di tutto pur di farsi assegnare la stessa camera, tra cui allungare mazzette alla signora della segreteria e riempire di polvere orticante il letto di un compagno di stanza particolarmente ostinato che non sembrava avere la minima voglia di sloggiare.
Mai un litigio, mai una discussione, almeno fino a quando Jeff aveva attirato l'attenzione di un ragazzo particolarmente carino lavorando alla caffetteria vicino al college.
Nick aveva retto ben tre mesi – tre mesi pieni di sarcasmo e battute infelici – prima di perdere la pazienza e inveire contro il ragazzo, utilizzando una serie di epiteti decisamente poco carini.
Poi le cose erano andate come da copione: Jeff gli aveva urlato contro di rimando, cercando di sovrastare la voce di Nick con la propria, fino a quando non erano finiti a rotolarsi nel letto con pochi vestiti addosso.
- Affatto- ripose infine, sorridendo a Nick. – Ma non dimenticarti che domani mi laureo anche io, caro il mio “dottore”.
Nick rise, osservando Jeff fare pressione sulla sua spalla per alzarsi dal letto sul quale erano sdraiati.
- Dove vai?- protestò – nessuno ti ha dato il permesso di alzarti.
- Nick, per quanto io ami stare a letto con te – e fidati, lo amo davvero tanto – non posso stare qui tutta la giornata. E' l'ultimo giorno da studenti, ci sono persone da salutare, valige da preparare...
- E fidanzati da baciare no, eh?- lo interruppe Nick, alzandosi a sua volta dal letto per poi appoggiarsi alla scrivania così da fronteggiare Jeff.
- Anche quello, sì- rispose Jeff, poggiando le sue labbra su quelle di Nick per un momento.
- Lo sai che adesso lasciarti andare via sarà ancora più complicato?- borbottò poi Nick, senza allontanarsi dal proprio ragazzo.
- Lo immaginavo.

- Pensa come sarà difficile stare separati per dei giorni interi ora che non saremo più compagni di stanza.
Jeff tossicchiò, spostandosi da Nick e arricciando il naso in una smorfia leggermente colpevole.
- A proposito di questo...- cominciò, facendo a Nick un gesto per invitarlo a sedersi sul letto, piazzandoglisi poi davanti, entrambe le mani infilate nelle tasche posteriori dei jeans.
- Stavo pensando... - cominciò, dondolandosi leggermente avanti e indietro con le punte dei piedi. - Dopo le vacanze a casa, ognuno di noi dovrebbe trovare un appartamento decente che non costi troppo, no?- chiese, attendendo un segno da Nick, che annuì confuso. -Ecco, stavo pensando... visto che siamo stati coinquilini per gli ultimi otto anni, potremmo continuare semplicemente a farlo, che ne dici?
- Vuoi dire andare a vivere insieme? Come una coppia vera?
Jeff annuì, osservando Nick afferrargli una mano e cominciare a giocare con il braccialetto che lui stesso gli aveva regalato per il suo diciottesimo compleanno. - A te andrebbe bene? Insomma, vivere insieme, dividere le bollette, il letto, i turni in cucina, l'affitto e... insomma, continuare a stare insieme fino a data da destinarsi. So che è una cosa impegnativa ma...
- Ti amo.
- Come?
- Ti amo, e tu sei decisamente l'essere più adorabile sulla faccia della terra, Jeff Sterling.
- Verrai, quindi?
Nick rise, afferrando poi Jeff per il polso e trascinandolo su letto con lui – Prova a fermarmi.

 














Angolo autrice:
Saaaaalve! Ecco qui l'ultimo capitolo della raccolta, d'ora in avanti sono una donna libera! *sventola bandiera*
Spero che vi sia piaciuta almeno un po' e... niente, non ho altro da aggiungere.
Buon Niff a tutti voi <3
Marzia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Marziolin