Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: New Lory    24/07/2012    0 recensioni
Chiara è una ragazza fragile, innamorata di un uomo sposato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fine di un amore Una sera come tante ..una telefonata, un appuntamento.
indosso un bel vestito aderente che esalta le forme del mio corpo, sono truccata, il rossetto è rosso fuoco. lui lo conosco appena, è elegante e dai modi raffinati, mi parla della sua vita, del suo lavoro e poi a volte si zittisce  e mi osserva rapito senza fiatare.
Stiamo cenando in un bel ristorante, la candela lentamente si consuma come il tempo della nostra vita. Non penso a nulla, muovo la forchetta per portare il cibo alla bocca, nel cuore ho solo malinconia.
 Cosa sto facendo? Perchè sono qui con uno sconosciuto? Il mio amore è lontano, in questo momento è a casa con sua moglie e non può sapere quanto male mi sto facendo, quanto dolore sto ingoiando.
E'pura rabbia. Se mi ami devi lasciarla! Voglio stare con te! Quelle parole che ho pronunciato poche ore prima le sento ancora dentro la mia testa e non vogliono andarsene.
Lo amo, ma lui forse non mi ama. Lui è con lei.
L'uomo che mi sta di fronte mi chiede se va tutto bene. Rispondo con aria assente e sfodero un sorriso per mascherare l'amarezza.
E' una cazzata. ci stiamo alzando, vado in bagno e mi guardo allo specchio impaurita.
Cosa voglio davvero? i miei occhi trattengono le lacrime e la nausea mi assale.
Aldo non mi merita. Sto con lui quattro anni, quattro anni d'amore, di adorazione, è stato tutto per me ma non mi sono mai sentita ricambiata totalmente. Ho dato, ho dato, ho dato...ma cosa ho ricevuto? Sono l'altra, quella che aspetta, quella che non può avere più di tanto, che aspetta con trepidizione un messaggio o una telefonata.
Voglio stare con te. Alzarmi con te, passeggiare in mezzo alla gente, fare una vacanza, non voglio più nascondermi come se fossi una ladra.
Non è possibile...quella risposta mi è entrata dentro come una lama nel cuore.
Figlio di puttana. Dov'è il tuo amore? Dimmelo.
Rabbia.
Esco dal bagno sbattendo la porta, rabbia, rabbia, rabbia..la respiro.
Lui mi aspetta, usciamo e nella notte mi abbraccia, mi stordisce.
Vuole portami a letto, vuole scoparmi, è un uomo.
Non ci sono stelle e disperatamente cerco di trovarne una, una soltanto che possa aiutarmi, una stella per sentirmi meno sola in questa notte, in queste braccia che non conosco.
Saliamo in macchina e poco dopo stiamo sfrecciando verso la costa, vedo mare in lontananza e mille luci accese come fiamme ardono.
Dove mi porti? Chiedo con un filo di voce.
Lui sorride e mi chiede se ho voglia di salire a casa sua dove possiamo stare più comodi.
ok, va bene. Rispondo a bassa voce.
Sono una pazza. Non va bene. No, non va bene.
Mi sto facendo del male. Sto tradendo non soltanto Aldo ma anche  me stessa e ho paura.


continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: New Lory