Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Narcis    24/07/2012    1 recensioni
Una piccola fanfiction dedicata all'episodio "Final exam" (- "L'offesa").
Tre situazioni diverse.
BiBi.
Starfire e Raven (Stella e Corvina).
Cyborg.
Tre avversari differenti.
Jynx (Iella).
Mammoth.
Gizmo (Coso).
Poche parole per descrivere le situazioni ansiose dei nostri protagonisti, ritrovatisi senza il loro capo Robin.
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beast Boy, Cyborg, Raven, Sorpresa, Starfire
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un boato.
Uno sferragliare fastidioso.
Un ruggito allarmante.
Un calore persistente.



L'ennesima porta di metallo pesante che viene scaraventata via, di scatto, per il lungo e buio corridoio ferreo e stretto, apparentemente infinito, inghiottito sempre di più nell'oscurità.
Esplode, si scaraventa contro il muro di fronte, si piega in due, si frantuma.
Lanciata via, sputata dalla parete, disprezzante.

Il pavimento rosso acclama, ghigna, attizza la paura, come legna da ardere alimenta un fuoco troppo potente per essere placato.






- Qui, micio micio, qui. -






Un sussurro, l'ennesima porta accartocciata, i sistemi di difesa fuori controllo, gli estintori che esplodono, riempiendo di schiuma grigiastra il corridoio della morte.



Il felino scappa, veloce.
Corre in avanti, disperatamente, sperando in una fine, in una luce, in quel maledetto luogo, a lui tanto caro quanto, al momento, dannatamente odiato.


Si ferma per un momento, le sue zampe verdi e veloci si bloccano, e la sua testa si gira all'indietro, intenta ad osservare fugacemente il pezzo di corridoio percorso, lungo, ma non abbastanza da liberarsene del tutto, divorato dalle tenebre.



Scintille viola, esplosioni, sferragliare.
Due occhi, due fanali, dal colore del quarzo rosa; pietra deliziosa, se non fosse presagio di morte.



Un sorriso, bianco, luminoso.
Un'inquietante mezzaluna nell'oscurità di quella serpentina dalle tinte dell'inferno, contrastante col nero dell'atmosfera, il colore plumbeo delle pareti graffiate, il cremisi sanguinoso del pavimento.

Passi troppo delicati ma veloci per essere sentiti, come quelli di un lupo, che sta per avventarsi sulla propria preda dopo averla fulminata col proprio sguardo agghiacciante.



Il ragazzo bestia freme, rizza il suo pelo felino, piega la coda, manda indietro le orecchie.

Ha paura, ma non deve dimostrarlo. Non può farlo.

Lui è Beast Boy, il bestial giovane coraggioso ed indipendente, col sorriso sempre stampato in faccia.
Non deve arrendersi. Deve correre, e cercare di rivoltare la situazione al momento giusto.




Tenebre avanti, tenebre dietro.
L'infinità ovunque.
Un presagio indescrivibile lo circonda.
L'insicurezza lo acclama, in qualsiasi direzione.
L'azzardo è l'unico suo alleato.
Il fato suo nemico.




Inferno notturno, inferno rosso sangue, inferno dal sorriso mezzaluna.



E via, uno scatto in avanti, laddove il buio inghiottisce ogni cosa, ingordo, senza la più piccola luce ad illuminare, privato del più piccolo lume ad incoraggiare, a diffondere speranza.



Il sorriso s'avvicina, lentamente, circondato dalle sue fatali scintille rosee, che distruggono e fanno crollare ogni cosa, come un soffio di vento spezza gli steli e fa cadere le foglie secche.

Oscillano, a destra e a sinistra, quelle corna demoniache, quegli occhi belli e predatori; riecheggia, la sua flebile vocina, che come il canto d'una sirena mira ad ammaliare e pietrificare la propria preda, ignara, malcapitata.


Malaugurata sorte, crudel destino, inevitabile disgrazia.


Il pavimento crolla, si frantuma sotto le zampe del ragazzo bestia, illuminate da un lampo rosa.

Cade, giù, profondo, divorato dall'oscurità.







- Cosa c'è?

Hai paura di un po' di sfortuna? -
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Narcis