Fanfic su artisti musicali > Versailles
Ricorda la storia  |      
Autore: Morgaine You    24/07/2012    4 recensioni
Kamijo, distrutto dallo scioglimento dei Versailles, si rifugia nell'unico luogo che, in questi anni, gli abbia mai dato un po' di conforto.
PS. I sentimenti qui riportati, rispecchiano un po' quelli di tutti quelli che li amano, credo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non saremmo mai durati in eterno; questo l’avevo sempre saputo.
Ma non doveva finire così; non ora.
E’ colpa mia.
Dopo quel maledetto 9 agosto di tre anni fa la luce dentro il mio petto si è pian piano affievolita.
La mia parte, all’interno della band, l’ho fatta, certo; ma col passare delle settimane e dei mesi ho innalzato un muro invalicabile tra me e gli altri membri dei Versailles.
Non lo credevo possibile; tra noi cinque c’è sempre stato un’intesa particolare, quel legame ancestrale che unisce i fratelli, benchè noi non lo fossimo di certo.
Anche Masashi, il “nuovo” arrivato, si è subito sentito parte della famiglia composta da me, Hizaki, Teru e Yuki.

Sono a pezzi.
Nonostante siano passati tre anni, nei momenti più bui e difficili vengo sempre, in lacrime, a trovarti, You.
Eri il mio migliore amico. Il mio confidente.
Se ora fossi ancora al mio fianco, troveresti le parole per superare questa rottura, che sembra irrevocabile.

Ti ho portato dei fiori.
Rose bianche, le tue preferite.
Non sono molto originale, è vero; ma il bianco è, credo, il colore che più ti rappresenta.
Eri puro, senza segreti; eri il perno della nostra band, la mia stella guida.
Non avresti mai permesso che, qualunque cosa fosse successo, io gettassi la spugna senza aver combattuto con tutte le mie forze.

Ma ho combattuto, Jasmine, te lo giuro.
Hizaki ha combattuto;
Teru ha combattuto;
Yuki ha combattuto;
Masashi, ha combattuto;
ma abbiamo fallito.
Non è stato abbastanza.

Te l’avevo promesso.
Tu me lo avevi fatto promettere.
I Versailles erano il tuo, il nostro sogno.
E io ho fatto crollare questo castello che in anni e anni di prove, sforzi, litigi e paure abbiamo costruito insieme.

In quel letto d’ospedale, tre anni or sono, le mie mani nelle tue, mi hai guardato negli occhi e, implorante, mi hai pregato di continuare.
“E’ tutto ciò che rimarrà di me in questo mondo…” mi hai sussurrato con l’ultimo filo ti voce che ti era rimasto.
E, un attimo dopo, te ne sei andato.
Per sempre.


Avevi riposto in me tutta la tua fiducia, le tue speranze; Jasmine, hai cambiato la mia miserabile vita.
E io ti ho tradito.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Versailles / Vai alla pagina dell'autore: Morgaine You